Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"

Post in rilievo

2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

anche io... per il semplice motivo che quasi tutti i giocatori fuori dall'Atalanta del Gasp altrove hanno fatto male o poco bene

Di contro, io ero uno di quelli felici dell'arrivo di Luiz

Luiz anche io... Pessimo rendimento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Lookman ha avuto un ottimo impatto all'Atletico altro che non sembra stia facendo sfracelli...

7 goal goal segnati in una manciata di partite tra cui goal decisivi contro il Barcellona in Champions e in Coppa del Re.

Questa storiella che i giocatori dell'Atalanta non rendono all'altrove è la solita leggenda tipo quella che anni fa si raccontava sui calciatori spagnoli e portoghesi che non funzionavano in Italia..

Ma quale storiella?

supponendo che Lookman stia facendo bene (non da titolare), io nel mio primo post avendo detto quasi tutti i giocatore che arrivano dall'Atalanta

Dimmene almeno altri due dell'Atalanta del Gasp che hanno reso allo stesso modo o meglio altrove in squadre di buon livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma quale storiella?

supponendo che Lookman stia facendo bene (non da titolare), io nel mio primo post avendo detto quasi tutti i giocatore che arrivano dall'Atalanta

Dimmene almeno altri due dell'Atalanta del Gasp che hanno reso allo stesso modo o meglio altrove in squadre di buon livello

Mancini alla Roma si è confermato ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Mancini alla Roma si è confermato ad esempio.

non mi pare squadra di alto livello la Roma...e comunque fra alti e bassi, niente di sorprendente

Io ad esempio alla Juve non lo vorrei mai se non come riserva, de gustibus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non mi pare squadra di alto livello la Roma...e comunque fra alti e bassi, niente di sorprendente

Io ad esempio alla Juve non lo vorrei mai se non come riserva, de gustibus....

Io oggi De Ketelaere al giusto prezzo me lo prenderei eccome.

Così come Zalewski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Io oggi De Ketelaere al giusto prezzo me lo prenderei eccome.

Così come Zalewski.

Ci sta vederla diversamente

De Ketelaere giocatore di buon livello ma lo vedo debole da un punto di vista mentale....potrebbe non sopportare le pressioni che ci sono alla Juve come succede a molti

Zalewsky non mi entusiasma

Piuttosto a me piaceva Bellanova, anche se ultimamente si è un po' perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Cala, cala...
David aveva fatto diverse buone stagioni nella massima serie francese, ad oggi Zirkzee ha azzeccato solo la stagione al Bologna, e viene da due stagioni tristissime allo United.

La stagione scorsa al MU ha avuto piú o meno gli stessi numeri di questa di David, quest"hanno sta giocando quasi niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti