Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"

Post in rilievo

Sesko per koop +35 milioni e ci abbracciamo 

3 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma il prezzo di Arthur era stragonfiato dallo "scambio" con Pjanjc, a sua volta valutato una follia (60 + 5) per un giocatore in netta fase calante che infatti da quel momento è sparito ad alti livelli. Quelli di Koop sono stati soldi veri che se spesi bene potevano farci svoltare 

Già, sparano cifrone su Arthur ma non si ricordano che è stato pagato 15 più un Pjanic a fine carriera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo accolto il suo acquisto con grande entusiasmo e grandi aspettative... Però a questo punto mi sono rassegnato... Ed a malincuore considero legittima e motivata la sua eventuale cessione... Ennesimo acquisto.. Deludente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Meglio trovare una formula per venderlo e non ritrovarcelo in rosa puntualmente ogni anno.

O lo vendi a 10/15 mln o te lo tieni ( se nn vuoi prestito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo prendono solo in prestito. Nessuno investirebbe soldi per un giocatore che ha incredibilmente fallito. Proverei uno scambio: Koop per Cristante, la Roma sarebbe interessata e Cristante come riserva andrebbe meglio di Koop.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe zavorre. Troppe per pensare di riuscire a darle tutte, e ci metto anche quelli in prestito che potrebbero rispedirci.

Due o tre ce li dovremo tenere, e tra loro ci metto anche l'olandese

I primi due che daranno per conto mio sono Openda e Zhegrova, quelli li spediranno al volo, il primo perchè chiaramente cassato da Spalletti, il secondo perchè meno impossibile da vendere rispetto ad altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro dell’Atalanta che ha tirato fino alla fine sul prezzo per un giocatore mediocre e noi polli a cascarci… impareremo mai la lezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se ci cascano, scambio alla pari con Zirkzee e...tutti contenti! .spiteful

Potrebbe non essere una brutta chiamata... Se cediamo Opendà, non rinnoviamo Vlahovic e magari facciamo una plusvalenza con David li davanti ne dobbiamo prendere almeno 2 e mezzo...Zirkzee non mi fa impazzire ma sarebbe del livello di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile illudersi.

Rimarrà alla Juve insieme ad Openda.

Sono convinto che ad entrambi rinnoveranno il contratto per spalmare il loro stipendio in più anni nella speranza che nel frattempo qualcuno se li pigli.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/04/2026 Alle 07:00, LiamBrady10 ha scritto:

se ci cascano, scambio alla pari con Zirkzee e...tutti contenti! .spiteful

ZikZak sta bene lì, meglio il cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... " Del senno di poi son piene le fosse " ... ma ... negare che il - KOOPMEINERS -  dell' ATALANTA - da un punto di vista tecnico/agonistico,

fosse di ben altro spessore è, a mio opinabile parere, voler negare la verità . 

... Fermo restando che quei circa " 60 milioni ", spesi per portarlo sotto la " Mole "  sponda bianconera, al sottoscritto, fin da subito parvero

un po' troppo esagerati, mai e poi mai avrei immaginato una imprevista ed incomprensibile " involuzione " del genere (  anche perché nella

Atalanta del " Gasp " // simpatico come una spina nel piede // .. gli va riconosciuto .. quasi tutti .. se non tutti .. i giocatori erano in grado di

esaltarsi ed esprimersi al meglio delle loro doti balistiche ).

... Peccato però che ( e chi lo nega non è in " buona fede ") il Club Bianconero .. ed i supporters bianconeri ( ed io tra loro ) .. convinti che 

" KOOP "  sarebbe stato una " Pedina Fondamentale " per il centrocampo della JUVENTUS .. ahinoi .. hanno poi scoperto che a TORINO,

INVECE CHE " ORO PURISSIMO "  ... E' ARRIVATO ... il cosiddetto .. " ORO MATTO " . 

... Poi, magari, chissà, ammesso e non concesso che ci sia una squadra a lui interessata, potrebbe anche accadere che, come d'incanto,

KOOP torni a ritrovare la " Retta Via " .. e la " Beffa " .. sarebbe ancor più " Perfida " da digerire .. 

...  D'Altronde, il " Peso Specifico della Maglia Bianconera " è assai greve da digerire : non è per tutti .. ma bensì .. solo per coloro che sono

dotati di " attributi & controattributi " .

Buona giornata a tutti, .salveStefano ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/04/2026 Alle 00:33, Guidoss ha scritto:

Potrebbe non essere una brutta chiamata... Se cediamo Opendà, non rinnoviamo Vlahovic e magari facciamo una plusvalenza con David li davanti ne dobbiamo prendere almeno 2 e mezzo...Zirkzee non mi fa impazzire ma sarebbe del livello di David

Cala, cala...
David aveva fatto diverse buone stagioni nella massima serie francese, ad oggi Zirkzee ha azzeccato solo la stagione al Bologna, e viene da due stagioni tristissime allo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Probabilmente ero l'unico pensava fosse una follia dal giorno -1.. avrei voluto avere torto

anche io... per il semplice motivo che quasi tutti i giocatori fuori dall'Atalanta del Gasp altrove hanno fatto male o poco bene

Di contro, io ero uno di quelli felici dell'arrivo di Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

anche io... per il semplice motivo che quasi tutti i giocatori fuori dall'Atalanta del Gasp altrove hanno fatto male o poco bene

Di contro, io ero uno di quelli felici dell'arrivo di Luiz

Tipo Lookman?

Comunque, per chi se la prende con Giuntoli, va anche detto che il giocatore era sponsorizzatissimissimo da Motta, che infatti lo faceva giocare anche in stampelle..

La colpa di Giuntoli è stata principalmente quello di fidarsi di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Tipo Lookman?

Comunque, per chi se la prende con Giuntoli, va anche detto che il giocatore era sponsorizzatissimissimo da Motta, che infatti lo faceva giocare anche in stampelle..

La colpa di Giuntoli è stata principalmente quello di fidarsi di Motta.

si anche tipo Lookman..che non mi sembra stia facendo sfracelli. E l'Atalanta chiedeva parecchi milioncini per cederlo in Italia

Altro giocatore che sposta poco in una squadra che deve puntare sempre a vincere (paragoni con David e Openda - che fra l'altro fuori dall'Italia segnavano parecchio - non sono accettati😁)

chiunque dalla Dea non lo vorrei mai da noi....Vedi Edersone & c.

Su Giuntoli e Motta sono d'accordo...lo chef avrebbe dovuto valorizzare qualcuno in più della NG anzichè usarli solo come carne da plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

si anche tipo Lookman..che non mi sembra stia facendo sfracelli. E l'Atalanta chiedeva parecchi milioncini per cederlo in Italia

Altro giocatore che sposta poco in una squadra che deve puntare sempre a vincere (paragoni con David e Openda - che fra l'altro fuori dall'Italia segnavano parecchio - non sono accettati😁)

chiunque dalla Dea non lo vorrei mai da noi....Vedi Edersone & c.

Su Giuntoli e Motta sono d'accordo...lo chef avrebbe dovuto valorizzare qualcuno in più della NG anzichè usarli solo come carne da plusvalenza

Lookman ha avuto un ottimo impatto all'Atletico altro che non sembra stia facendo sfracelli...

7 goal goal segnati in una manciata di partite tra cui goal decisivi contro il Barcellona in Champions e in Coppa del Re.

Questa storiella che i giocatori dell'Atalanta non rendono all'altrove è la solita leggenda tipo quella che anni fa si raccontava sui calciatori spagnoli e portoghesi che non funzionavano in Italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti