Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

[Video] allenamento 22/4 senza Yildiz Thuram e Holm

Post in rilievo

3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non mi piace questa situazione, domani è già giovedì, chissà se ci saranno fin dall’inizio domenica sera…

Secondo me si, ci saranno. Thuram ha fatto un tempo intero con il Bologna, per via dell'affaticamento di Holm, e non era previsto. Holm è sotto osservazione e Yildiz è semplicemente arrivato un po' stanco a fine stagione e va gestito, che se fosse per lui vorrebbe giocare sempre. Una delle cose che hanno migliorato in questa stagione secondo me, anche per via di professionisti assunti proprio per questo, è la gestione dei calciatori prima che arrivino a infortunarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, bbagghins ha scritto:

McKennie è completamente fuori di melone, idolo 😍

Sta una favola alla Juve, evidentemente anche a Torino, ha appena rinnovato a una cifra importante... e chi l'ammazza .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me si, ci saranno. Thuram ha fatto un tempo intero con il Bologna, per via dell'affaticamento di Holm, e non era previsto. Holm è sotto osservazione e Yildiz è semplicemente arrivato un po' stanco a fine stagione e va gestito, che se fosse per lui vorrebbe giocare sempre. Una delle cose che hanno migliorato in questa stagione secondo me, anche per via di professionisti assunti proprio per questo, è la gestione dei calciatori prima che arrivino a infortunarsi.

per me spalletti si terrà sia yldiz sia thuram come jolly per il secondo tempo, come contro il bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

per me spalletti si terrà sia yldiz sia thuram come jolly per il secondo tempo, come contro il bologna

Ci sta, ma solo se gioca Holm secondo me... altrimenti Thuram parte subito titolare. Yildiz/Boga anche io credo che faranno staffetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se locatelli in partita fa un gol come l'ultimo del video, a mezzo forum viene la bile 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Se locatelli in partita fa un gol come l'ultimo del video, a mezzo forum viene la bile 😂

Quella live la manda in curva sefz Non perché sia scarso, lungi da me, ma quando è marcato è diversa la cosa... Big Mac ha quel gol nel dna invece, mi pare che un paio ne ha fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Speriamo che sia solo precauzione, soprattutto per yldiz 

Yildiz, Thuram e Holm sono sotto osservazione, stanno verificando le condizioni ma per me ci saranno tutti domenica sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

McKennie un personaggio .ghgh 

Eh.. .ghgh 
Per dire.. Qua usa Boga come trampolino umano.. eccallà.. poi magari arriva il bollettino: "tal dei tali ha riportato il tal infortunio durante l'allenamento. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno" sefz 

wes.jpg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jouvans ha scritto:

Eh.. .ghgh 
Per dire.. Qua usa Boga come trampolino umano.. eccallà.. poi magari arriva il bollettino: "tal dei tal ha riportato il tal infortunio durante l'allenamento. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno" sefz 

wes.jpg

Cmq altro che ciccione etc, questo ha un atletismo che il 90% dei calciatori si sogna

Cmq... se non ho sognato mi sembra di aver visto qualcuno che si allenava sui tiri... sia lodato il signore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Speriamo che sia solo precauzione, soprattutto per yldiz 

Yldiz non so comevancora si regga in piedi

Va gestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti