Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese

Post in rilievo

Lecce cosi non va... c'era ancora la democrazia cristiana l'ultima volta che il Verona aveva guadagnato un punto. Se avesse vinto oggi sarebbe stata una bella iniezione di fiducia e 3 punti in piu sulla Cremonese. E invece vedrai che la partita della vita la faranno contro di noi... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccil ha scritto:

Il Verona non ha nessun interesse a questo punto a restare in serie A , tanto retrocedendo prende i soldi del "paracadute" : parecchi milioni che si distribuiscono le squadre che retrocedono.

Quindi il giochino e' partire in campionato, se le cose si mettono male si vendono i giocatori migliori o si fanno altre manette finanziarie con altre squadre, e poi si retrocede felicemente. 

Il Milan ha  appena incontrato un Verona completamente diverso da quello che abbiamo preso noi a inizio campionato

Poi ci si domanda perche il calcio italiano fa schifo e in europa siamo sempre piu indietro.

.

conta anche la posizione in cui retrocedi. 

E comunque ai calciatori conviene sempre giocare in serie A, quindi un po' di impegno ce lo dovrebbero mettere per vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh va a gusti, per me è una gran bella esperienza

Beh si chiaro, lo speravo anche io quando lo comprai all'uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Capossela ha scritto:

Ci sarebbe anche il Como, che non si capisce perché in pochi considerano. Hanno un finale di stagione agevole tranne la gara casalinga contro un Napoli senza motivazioni particolari.

Kl colo doveva fare 9 punti nelle ultime 3 ne ha fatti 1 

Ogni partita è una cosa a se'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio ma c'è una grossa probabilità che il Como molli psicologicamente, e non dimentichiamoci che sono completamente fuori dai parametri del FFP... 

Per me la corsa va fatta sulla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Per me la corsa va fatta sulla Roma

La corsa va fatta sul Milan.

Fondamentale vincere stasera, se vinciamo arriviamo terzi e andiamo in Champions a braccetto con la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Chi è l'eroe che sta guardando Fiorentina Sassuolo?

Ho acceso la TV proprio adesso, sfortunatamente mi sono perso lo spettacolo del primo tempo 😭

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io la sto vedendo tra una lasagnetta dell’esselunga e una cotoletta alla valdostana con patatine….

E il dolce? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Verona Lecce, oggi Fiorentina Sassuolo, lo schifo inguardabile che sta diventando la serie A,  squadre già in vacanza ad Aprile che non vedono l'ora di arrivare al 90esimo-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Altro 0-0

Che serie A!!! 

-1 punto ogni volta che una squadra che fa zero gol e vedi che poi qualcosa cambia

Como in vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Vedo molte squadre in vacanza 

Noi ne avremo solo 1 ovviamente 

Solo il Lecce non è in vacanza 

Poi se dobbiamo avere paura della Fiorentina più scarsa da non so quanti anni e Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Solo il Lecce non è in vacanza 

Poi se dobbiamo avere paura della Fiorentina più scarsa da non so quanti anni e Torino...

Parlo di motivazioni 

Fiorentina e Torino possono "salvare " la stagione impedendoci il 4 posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.