Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese

Post in rilievo

comunque questa inter con la stampa contro finiva in conference, squadra che non sa reggere la pressione. Mai vinto uno scontro diretto, e tante pere dal Bodo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, mattjuve92 said:

Così possono dire che non traggono vantaggio dagli arbitri.dah

esatto, con lo scudetto in tasca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NoVar ha scritto:

comunque questa inter con la stampa contro finiva in conference, squadra che non sa reggere la pressione. Mai vinto uno scontro diretto, e tante pere dal Bodo 

Tutto vero però c'è da dire che è l'unica squadra del campionato che fa tanti gol, questa è la dote che ha in più delle altre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Tutto vero però c'è da dire che è l'unica squadra del campionato che fa tanti gol, questa è la dote che ha in più delle altre

si non metto in dubbio, pero peccano di personalità ed è assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Concordo. Un'altra delle qualità che l'Inter ha in abbondanza è la capacità di segnare da calcio da fermo, soprattutto da calci d'angolo. Ho perso il conto di quanti ne hanno fatti così. Uno anche stasera. È proprio una sorta di marchio di fabbrica, che avevano anche con Inzaghi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare i complimenti all' Inter che da neo retrocessa ha onorato il campionato strappando un punto a Torino che era in forma. 

Il Torino confermo invece che per lo stato di forma che aveva poteva e doveva battere una squadra che non ha nulla da chiedere a questo campionato se non pensare a che mercato fare in b. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno manco loro come vinceranno sto scudetto, ma ehi loro sono estranei ai fatti, poi vedi inter-Juve e altro che estranei ai fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Concordo. Un'altra delle qualità che l'Inter ha in abbondanza è la capacità di segnare da calcio da fermo, soprattutto da calci d'angolo. Ho perso il conto di quanti ne hanno fatti così. Uno anche stasera. È proprio una sorta di marchio di fabbrica, che avevano anche con Inzaghi.

Un’altra qualità che ha l’Inter è sapersi scegliere bene gli arbitri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sopporto i commentatori DAZN, nella fattispecie Bazzani, ex giocatore di modesta carriera, che contestano sistematicamente e acriticamente le decisioni arbitrali prese contro l'Inter. Stasera l'arbitro ha rivisto tante volte le immagini del fallo di mano del difensore dell'Inter e ha deciso per il rigore, che perfino Marelli, di solito poco incline a sbilanciarsi contro l'Inter, ha dovuto ammettere che c'era. Eppure Bazzani insisteva, anche dopo la spiegazione dettagliata di Marelli. C'è una sorta di sudditanza psicologica nei confronti dei più forti, in questo caso dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, McFratm ha scritto:

Un’altra qualità che ha l’Inter è sapersi scegliere bene gli arbitri.

Eh, ma stasera allora lo ha scelto male... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Eh, ma stasera allora lo ha scelto male... 😂

E anche il Var. Il rigore del 2-2 è oggettivamente ridicolo e io mi sarei incazzato non poco se l'avessero dato contro la Juve. Ma hanno usufruito di talmente tanti errori arbitrali che ci sta che una volta subiscono un torto anche loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

E anche il Var. Il rigore del 2-2 è oggettivamente ridicolo e io mi sarei incazzato non poco se l'avessero dato contro la Juve. Ma hanno usufruito di talmente tanti errori arbitrali che ci sta che una volta subiscono un torto anche loro. 

Il braccio è completamente fuori sagoma. Non parliamo di interventi di braccio largo di schiena. Rigore nettissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ne hanno fischiati anche alcuni meno rigore di questo. Pensa se Mariani non lo avesse dato cosa si sarebbe scatenato. In fondo all'Inter va bene così: una "testimonianza a discarico". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.