Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus Next Gen aspetta domenica la Vis Pesaro per il 1° turno di playoff con Oboavwoduo e Licina in più"

Post in rilievo

La Juve parte dal primo turno: domenica ad Alessandria arriva la Vis Pesaro, che Massimo Brambilla può affrontare con due risultati su tre a disposizione. Del gruppetto di questa fase di post-season, infatti, i bianconeri sono teste di serie.

Ieri si è sbloccato Oboavwoduo, un'arma in più per l'attacco che guiderà la Juve nella corsa playoff, ma nelle occasioni che gli ha ritagliato Brambilla ha sempre risposto presente. Al pari di Adin Licina, il vero colpo del mercato invernale: altra buona prova per il tedesco contro il Bra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Licina lo porterei in prima squadra per il finale di stagione, dubito possa fare meno giocate utili di Conceicao, anche perché meno di 0 è impossibile.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Io Licina lo porterei in prima squadra per il finale di stagione, dubito possa fare meno giocate utili di Conceicao, anche perché meno di 0 è impossibile.

lol, cioè dopo la partita di ieri in cui ha giocato praticamente solo Conceicao in attacco riesci a scrivere sta roba?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

lol, cioè dopo la partita di ieri in cui ha giocato praticamente solo Conceicao in attacco riesci a scrivere sta roba?

Tutte giocate inutili, come al solito.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JFabio ha scritto:

giusto per fare qualche partita in più perché di fatto il sistema dei play-off è totalmente senza senso

Il sistema infatti sportivamente non ha senso, è fatto solo per dare significato alle partite di regular season nella parte finale, metà delle quali vedrebbero di fronte squadre senza obiettivi.

Sportivamente avrebbe molto più senso che a giocarsi la quarta promozione fossero solo le tre seconde e la vincente della coppa Italia, con semifinali e finale.

Non ha nessun senso che la Vis Pesaro, arrivata a 34 (sì, sono TRENTAQUATTRO) punti dalla prima possa giocarsi la promozione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

Oltretutto Licina in NG é la copia sputata di Conceicao, esterno mancino che gioca a destra e cerca di creare la siperiorità con qualche serpentina e qualche bel tocco ma oltre quello non va (e giocava contro il Bra non contro il Milan...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

6 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma gli rispondi pure? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

e di sicuro avrà visto giusto qualche HL solamente di Licina sennò facilmente avrebbe visto che pregi e difetti sono, molto in piccolo, e in Serie C, ad oggi gli stessi.

Che gli si vol dire a Chico chissà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti