Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque. Aveva avvertito Spalletti prima della partita,e’ una partita da giocare da squadra e no singolarmente…ecco aveva già capito tutto 

Spalletti dovrebbe provare a insegnare il dai e vai e a calciare in porta per delle ore ininterrottamente.

Ricominciare dal ABC con questi scarsi/mediocri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Ovviamente tra tutti i mediocri che abbiamo in rosa leggo la crociata contro yildiz che ha problemi fisici e non dovrebbe proprio scendere in campo.

Benvenuti in Italia 

Bremer dovrebbe trascinare la difesa invece fa una * a partita, però fa più figo prendersela col 21 enne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocio che adesso e' colpa del turco che palesemente nn sta bene, dopo.aver tirato la carretta tutto l'anno a sti 4 sfigati che si trova come compagni...

Chissa' che lo vendano cosi' ridiamo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

La poca professionalità è un elemento che incide sulla longevità di un atleta.

Cioè... parliamo di un evento che è già accaduto (a nostre spese)... come si fa ancora a mettere in dubbio fosse una operazione pensata male sul lungo periodo? 

E non capisco perché si continui a rispondere ricordando quanto fosse forte Higuain... visto che non è quello il punto.

Se oggi prendi Mbappè con cifre e contratto basati sul poterlo sfruttare per 25 anni fai una buona operazione? Ma mica vuole dire che Mbappè non sia fortissimo o che per alcuni anni non faccia sicuramente la differenza in campo.

Higuain non l’hai sfruttato ulteriormente perché è arrivato Cristiano e l’abbiamo dismesso.

I numeri di Higuain e della Juve in quel biennio raccontano una storia diversa da quella che dici tu.

Gol, scudetti, finale di CL.

Magari serviva l’invasione di Marte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile di Gregorio, rimettere subito perin

Ma quale post, l ha detto nel pre partita

Invece col Milan sono stati 2 punti persi, poi pareggiare col Verona è una vergogna senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quanto mi piacerebbe tornare a due estati fa quando chi metteva in discussione l'operazione Tek out, Digre in veniva perculato....

Il portiere più scarso della storia della Juve, senza se e senza ma. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ma da domani come farete a tornare di Bernardo Silva, Allison e possibili formazioni?

Sti qua mi stanno togliendo la voglia di sognare.

Non vedo l'ora arrivi il 24/05 per riposarmi qualche mese (perché comunque da buon masochista sempre lì mi ritrovo ogni sabato/domenica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, silver1981 said:

ma perchè con la Champions pensate che questi dilettanti allo sbaraglio fanno una squadra da scudetto? basta con questa psicosi da quarto posto tanto non cambierà nulla

sono 7 anni che si arriva quarti e l'anno dopo abbiamo sempre fatto pena

No, però puoi puntare i parametri 0.

Senza Champions dubito vengano. Poi vabbè, Silva pare già essere roba per il Barça, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi e domenica abbiamo abbassato il ritmo, giro palla lento … 

Si chiama squadra di *..

Non giro palla lento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ah quanto mi piacerebbe tornare a due estati fa quando chi metteva in discussione l'operazione Tek out, Digre in veniva perculato....

Ti rispondevano con questa gif .ghgh 

--> :giuntoli:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Senza i soldi e l'appeal della Champions ci sarà da ridere.

Mi sa che salutiamo anche Alisson.

Che bello, altri anni d'oro all'orizzonte.

Forse finalmente bisogna non andarci in sta ***** di Champions per far rendere conto a qualcuno che è pieno di mediocri senza attributi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque. Aveva avvertito Spalletti prima della partita,e’ una partita da giocare da squadra e no singolarmente…ecco aveva già capito tutto 

Eh beh, ma l'abbiamo capito tutti, o quasi, da anni, che sta squadra ha dei limiti evidenti eh. Sono anni che siamo sta roba, che non vince mai quando bisogna vincere e fare un salto di qualità (piccolo, si parla di vincere per arrivare quarti o terzi, mica per vincere la Champions). È una squadra che si basa sui McKennie che ogni anno azzecca due tre mesi e poi scompare e Locatelli che con tutto il bene che gli voglio, va a tre all'ora. Si basa sui Bremer e Kalulu, da noi osannati come fossero Barzagli e Dani Alves. 

Yildiz che non azzecca una partita da mesi e Cinceicao che non segna neanche con le mani (esattamente come il turco).  E questi elencati sono i migliori eh. Pensa un po'.

Non è che ci vuole molto a capire che sta squadra non è granchè e cade ad ogni esame un minimo importante.

Poi ci metterei anche l'allenatore che nonostante tutto il buono che si può dire, fa dei cambi che boh, da studiare. Miretti IN senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cristofer ha scritto:

Ad oggi,il primo Dybala faceva un altro sport confronto al turco.

Yildiz è monocorde,meno classe,meno fantasia,con la palla lasciamo perdere,altra pasta.

Non è che perché stasera abbia giocato male che con la palla devi lasciar perdere. E’ comunque un top e tecnicamente eccelso. Ti do ragione sulla minor fantasia,Paulino era il mio idolo poi. 
Per questo ripeto che serve un uomo di grande classe,fantasia e rifinitura a destra,non Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vedo frizzantini e ogni volta cadere dal pero.

Ma purtroppo - e sottolineo purtroppo - in Champions ci andremo comunque.

E non vedo l'ora di leggere gli squilli di trombe alla conquista del 4^ posto, topic di autocelebrazione del capolavoro a.d. 2026 e le sbananate ai primi tre acquisti di altissimo livello che sono in preparazione.

Poi va beh, l'anno prossimo sará un altro paio di maniche. Ma neanche tanto "altro" .sigaro

Ció detto, spero che chi in questi mesi ha parlato di Miretti come di un centrocampista interno "top" si riguardi il modo in cui é entrato stasera. Non mi interessa la tecnica, la visione di gioco e le imbucate (che sono nella media), ma proprio l'approccio.

Il resto é ingiudicabile. É stata una partita scadente tra due squadre che non avevano nulla da chiedere.

E poi il problema é PSG-Bayern .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti comunque si è giocato definitivamente la Juventus.

Livelli che non sono per lui, mentalmente ahimè non regge il passo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi e domenica abbiamo abbassato il ritmo, giro palla lento … 

La colpa è anche di Spalletti che si è rifissato con sta maledetta difesa a 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vi vedo frizzantini e ogni volta cadere dal pero.

Ma purtroppo - e sottolineo purtroppo - in Champions ci andremo comunque.

E non vedo l'ora di leggere gli squilli di trombe alla conquista del 4^ posto, topic di autocelebrazione del capolavoro a.d. 2026 e le sbananate ai primi tre acquisti di altissimo livello che sono in preparazione.

Poi va beh, l'anno prossimo sará un altro paio di maniche. Ma neanche tanto "altro" .sigaro

Ció detto, spero che chi in questi mesi ha parlato di Miretti come di un centrocampista interno "top" si riguardi il modo in cui é entrato stasera. Non mi interessa la tecnica, la visione di gioco e le imbucate (che sono nella media), ma proprio l'approccio.

Il resto é ingiudicabile. É stata una partita scadente tra due squadre che non avevano nulla da chiedere.

E poi il problema é PSG-Bayern .allah

Io invece penso che non ci andremo

LECCE

Fiorentina

TORINO

Ci vogliono le palle per vincere almeno 2 partite e questa squadra non li ha. NON HO ALCUNA FIDUCIA ZERO. Se domani la Roma batte la Fiornentina per me va in Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

La colpa è anche di Spalletti che si è rifissato con sta maledetta difesa a 3

Mi ha gia' rotto i maroni, vedi te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori che hanno dimostrato doti e punti di forza,anche se non giocano bene non possono essere come al solito mandati al macero,buttando il bambino con l’acqua calda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Ocio che adesso e' colpa del turco che palesemente nn sta bene, dopo.aver tirato la carretta tutto l'anno a sti 4 sfigati che si trova come compagni...

Chissa' che lo vendano cosi' ridiamo

Yildiz in quel ruolo è totalmente inutile contro le squadre ben chiuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Di Gregorio è scarso come pochi. 

Stasera però la responsabilità maggiore del gol ce l'hanno Bremer e Kalulu, in ordine. Poi in terza battuta Di Gregorio. Prendere sti gol è qualcosa di assurdo. E negli ultimi anni ne ricordo almeno una quindicina presi così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ci sono giocatori che hanno dimostrato doti e punti di forza,anche se non giocano bene non possono essere come al solito mandati al macero,buttando il bambino con l’acqua calda. 

Un Thuram ad esempio non ha mostrato un singolo segno di crescita per l'intera stagione 

Chi critica Yildiz è semplicemente ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra corsa finisce oggi. Noi nella migliore delle ipotesi una su tre la canniamo.

Detto ciò il 26 mattino esigo tutti o quasi fuori dalla Continassa. Non ci metto l'allenatore che deve avere il suo secondo anno ma su sta qualificazione Champions mancata Spalletti c'ha messo un grande autografo.

E mi fermo qua sennò rischio il ban.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.