Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vi vedo frizzantini e ogni volta cadere dal pero.

Ma purtroppo - e sottolineo purtroppo - in Champions ci andremo comunque.

E non vedo l'ora di leggere gli squilli di trombe alla conquista del 4^ posto, topic di autocelebrazione del capolavoro a.d. 2026 e le sbananate ai primi tre acquisti di altissimo livello che sono in preparazione.

Poi va beh, l'anno prossimo sará un altro paio di maniche. Ma neanche tanto "altro" .sigaro

Ció detto, spero che chi in questi mesi ha parlato di Miretti come di un centrocampista interno "top" si riguardi il modo in cui é entrato stasera. Non mi interessa la tecnica, la visione di gioco e le imbucate (che sono nella media), ma proprio l'approccio.

Il resto é ingiudicabile. É stata una partita scadente tra due squadre che non avevano nulla da chiedere.

E poi il problema é PSG-Bayern .allah

Io ho parlato di carattere,chiaro che giocare 10/15min a volta non aiuta. Tecnicamente x me è il nostro centrocampista più dotato,starebbe anche ai tecnici tirare fuori il meglio dai giocatori 

Comunque ripeto,vendiamo pure quelli che costano 0 a bilancio e infarciamoci pure di mediocri costosi come al solito. Tanto x me la Juve è morta nel 2006

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Yildiz in quel ruolo è totalmente inutile contro le squadre ben chiuse.

Inutile e' David. Nn il turco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Miretti è scarso.

Manco a Genova ha lasciato il segno.

Sembra che gioca perché passava di lì per caso.

Lemina in confronto era Jugovic.

E difatti non gioca, prendiamocela piuttosto con qualche titolare non degno nemmeno di indossare questa maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ah quanto mi piacerebbe tornare a due estati fa quando chi metteva in discussione l'operazione Tek out, Digre in veniva perculato....

Il portiere più scarso della storia della Juve, senza se e senza ma. 

Io temo sia il più scarso anche della serie A.

Se la gioca con Turati e Leali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

La nostra corsa finisce oggi. Noi nella migliore delle ipotesi una su tre la canniamo.

Detto ciò il 26 mattino esigo tutti o quasi fuori dalla Continassa. Non ci metto l'allenatore che deve avere il suo secondo anno ma su sta qualificazione Champions mancata Spalletti c'ha messo un grande autografo.

E mi fermo qua sennò rischio il ban.

Io vorrei solo capire perché si siano messi ad elargire ricchi rinnovi prima ancora di ottenere i risultati.

John sarà anche uno squalo della finanza, ma come si fa truffare dai suoi dipendenti Juventus proprio nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vi vedo frizzantini e ogni volta cadere dal pero.

Ma purtroppo - e sottolineo purtroppo - in Champions ci andremo comunque.

E non vedo l'ora di leggere gli squilli di trombe alla conquista del 4^ posto, topic di autocelebrazione del capolavoro a.d. 2026 e le sbananate ai primi tre acquisti di altissimo livello che sono in preparazione.

Poi va beh, l'anno prossimo sará un altro paio di maniche. Ma neanche tanto "altro" .sigaro

Ció detto, spero che chi in questi mesi ha parlato di Miretti come di un centrocampista interno "top" si riguardi il modo in cui é entrato stasera. Non mi interessa la tecnica, la visione di gioco e le imbucate (che sono nella media), ma proprio l'approccio.

Il resto é ingiudicabile. É stata una partita scadente tra due squadre che non avevano nulla da chiedere.

E poi il problema é PSG-Bayern .allah

secondo me un po’ ce la stai tirando sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La nostra corsa finisce oggi. Noi nella migliore delle ipotesi una su tre la canniamo.

Detto ciò il 26 mattino esigo tutti o quasi fuori dalla Continassa. Non ci metto l'allenatore che deve avere il suo secondo anno ma su sta qualificazione Champions mancata Spalletti c'ha messo un grande autografo.

Al di là del tuo sfogo, assolutamente legittimo, dico solo che noi ci esaltiamo per due mesi buoni di McKennie e lo rinnoviamo, rinnoviamo anche Locatelli, rinnoviamo tutti, perché "tutti forti, voi non capite". Poi però in campo non vinciamo mai. Misteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Un Thuram ad esempio non ha mostrato un singolo segno di crescita per l'intera stagione 

Chi critica Yildiz è semplicemente ridicolo 

Thuram non mi piace a prescindere,come non mi piaceva Rabiot. Anche lui fra 2/3 anni sarà una ruspa con più continuità,preferisco altro. Avevo detto ottima operazione ai tempi perché si cercava un simil Rabiot,io sti giocatori li vedo SEMPRE come giocatori di contrasto e difensivi,perché mi piace più la canonicità,ma oggi si approfittano e invece di Zidane mi tocca vedere a trequarti sia Thuram che kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ci sono giocatori che hanno dimostrato doti e punti di forza,anche se non giocano bene non possono essere come al solito mandati al macero,buttando il bambino con l’acqua calda. 

Togliamo yildiz dalla questione, per me quelli "buoni" hanno dimostrato doti e punti di forza per una lotta 4° posto. 

Nessun calciatore ha mostrato un livello superiore, nessuno ha trascinato la squadra nei momenti di calo. 

Ci raccontiamo di kalulu locatelli bremer etc nessuno di questi ha mostrato in campo un livello superiore alla mediocrità di questi anni.

Magari i loro compagni sono da lotta conference, da parte sinistra della classifica ciò non toglie che se 

se avessimo avuto uno o due calciatori della categoria successiva, dalla mentalità da lotta scudetto ci avrebbero fatto fare quel passo in più che puntualmente non facciamo. 

L'ho scritto altre volte non abbiamo un reparto che sia da Juventus e i nomi che circolano, tolto bernardo silva del quale prendiamo solo le notizie che ci piacciono sperando arrivi, non faranno altro che allungare l'acqua sporca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sei sicuro che la Roma vince tutte??😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se domani la Roma batte la Fiornentina per me va in Champions

Speriamo.

Sto club merita minimo 2 anni senza coppe. Ma forse ne basta uno per iniziare un nuovo ciclo serio.

Lo dico da una vita. 

Invece andremo in Champions, sarete tutti contenti, vivacchieremo ancora l'anno prossimo grazie ai rinnovi scadenti e a un mercato medium level. Altro quarto posto (forse terzo, se ci dice bene secondo), e via discorrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, concordo...cmq campionato veramente imbarazzante...

Campionato nostro imbarazzante e campionato di Serie A imbarazzante.

Una pochezza complessiva disarmante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Thuram non mi piace a prescindere,come non mi piaceva Rabiot. Anche lui fra 2/3 anni sarà una ruspa con più continuità,preferisco altro. Avevo detto ottima operazione ai tempi perché si cercava un simil Rabiot,io sti giocatori li vedo SEMPRE come giocatori di contrasto e difensivi,perché mi piace più la canonicità,ma oggi si approfittano e invece di Zidane mi tocca vedere a trequarti sia Thuram che kalulu

Abbiamo Kelly a tirare le punizioni, e ti offendi per Thuram e Kalulu sulla trequarti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Sì ma non si può ogni anno mettersi a pregare che la Rometta/Lazio di turno si suicidi come suo solito per arrivare quarti.

Al di là di quanto sia triste essersi ridotti così, prima o poi becchi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche sti pali, traverse, rimpalli sulla schiena del portiere devono finire..non è possibile che non la butti dentro neanche così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Lecce X

Fiorentina X

Torino X

La fa tre punti da qui al 25

Si perché Milan, Roma e Como le vinceranno tutte, dai su 

Le altre fanno schifo quanto noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Como le vince tutte. Verona Parma e Cremonese. Dai abbiate pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Boh, ma da domani come farete a tornare di Bernardo Silva, Allison e possibili formazioni?

Sti qua mi stanno togliendo la voglia di sognare.

Non vedo l'ora arrivi il 24/05 per riposarmi qualche mese (perché comunque da buon masochista sempre lì mi ritrovo ogni sabato/domenica)

fai così 

pensa che quelli sono tutti miliardari che se non vanno in cl i soldi li prendono lo stesso.

Poi guarda a che sta succedendo nel mondo e metti tutto in prospettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Giocava in tutt'altra squadra però.

Non doveva dialogare con ste mezze cartucce che abbiamo ora.

Assolutamente...ma lui inventava i gol veramente,altra cosa per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io ho parlato di carattere,chiaro che giocare 10/15min a volta non aiuta. Tecnicamente x me è il nostro centrocampista più dotato,starebbe anche ai tecnici tirare fuori il meglio dai giocatori 

Comunque ripeto,vendiamo pure quelli che costano 0 a bilancio e infarciamoci pure di mediocri costosi come al solito. Tanto x me la Juve è morta nel 2006

quelli forti veramente non hanno bisogno del tutor che gli tira fuori 

Un calciatore, UOMO DI 24 ANNI i Cogl.....li deve tirare fuori da solo. NON è un bambino lo vuoi capire Vinx? 

Non lo è più

Ha bisogno di un tecnico che gli dica di non fare un tiro dal limite, da solo, alla Dieg Ribas da Cunha?

Nessuna verticalizzazione decente?

5-6 palle perse come se lo avessero appena svegliato?

quindi vari allenatori della Juve no. A genova no.

Non è mai stato capito

Se costi zero a bilancio e rendi 0 0x0 fa sempre 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.