Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gente qua dentro che si strappava le vesti per la cessione di Miretti al Napoli che addirittura ce la pagava 20 e passa milioni.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Togliamo yildiz dalla questione, per me quelli "buoni" hanno dimostrato doti e punti di forza per una lotta 4° posto. 

Nessun calciatore ha mostrato un livello superiore, nessuno ha trascinato la squadra nei momenti di calo. 

Ci raccontiamo di kalulu locatelli bremer etc nessuno di questi ha mostrato in campo un livello superiore alla mediocrità di questi anni.

Magari i loro compagni sono da lotta conference, da parte sinistra della classifica ciò non toglie che se 

se avessimo avuto uno o due calciatori della categoria successiva, dalla mentalità da lotta scudetto ci avrebbero fatto fare quel passo in più che puntualmente non facciamo. 

L'ho scritto altre volte non abbiamo un reparto che sia da Juventus e i nomi che circolano, tolto bernardo silva del quale prendiamo solo le notizie che ci piacciono sperando arrivi, non faranno altro che allungare l'acqua sporca. 

A parte Yildiz,ma ti faccio l’esempio di Cambiaso,il ragazzo è uno dei pochissimi capaci di mettere palle pulite in mezzo,stasera 2 assist x Chico,ha una tecnica ottima x un difensore,non a caso lo cercano squadre di livello. Non ha fatto una bella stagione ma il ragazzo secondo me ha un alto valore,ha le sue caratteristiche ovvio,non è un terzino da fondocampo,ma da palleggio,come IN TEORIA piacerebbe a Spalletti che predica bene ma razzola male. Anche Miretti secondo me ha ottime potenzialità,comunque sia è una riserva a costo 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Miretti non da niente dai. Figuriamoci se da qualcosa nello stretto

Giocatore da serie b, come ho sempre scritto qui manco al Genoa lo potevano più vedere, ma qualcuno vedeva un fenomeno pure in lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco ecco quello che manca per una Juve di livello:

XXX

(XXX/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - XXX - XXX

(Holm - Gatti - Kelly - XXX)

XXX - XXX - XXX

(McKennie - Locatelli - Thuram)

XXX - XXX - Yildiz

(Conceicao - Vlahovic - Boga)

Chissà quando tornerà ad esserci una rosa davvero da Juve. Disarmato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Gente qua dentro che si strappava le vesti per la cessione di Miretti al Napoli che addirittura ce la pagava 20 e passa milioni.

Conoscendo De Laurentis, probabilmente era un pddr senza obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Non vuole essere un commento cattivo ma pare proprio il bell’addormentato 

oggi i commenti cattivi sarebbe troppo leggeri per questi mediocri.

NON rappresentano la Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Non vuole essere un commento cattivo ma pare proprio il bell’addormentato 

Avevo anche delle discrete aspettative sul giocatore. Quest'anno invece ha dimostrato di non essere minimamente adatto, veramente zero personalità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mancano i cosiddetti *

Cominciasse a fare mea culpa, facile scaricare la colpa sempre sui giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci manca qualità nello stretto, questa squadra non la ha, bremer è kelly sono bravissimi individualmente ma non in costruzione. E quindi dobbiamo cercare altre vie

spalletti

Spalletti predica bene e razzola male 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Un altro musone con la leadership di un orso che esce dal letargo

Complimenti per l'analisi tecnica. Gran contributo al topic.

E settimana scorsa mi hai pure attaccato senza peraltro un minimo di criterio ma giusto per dare fiato alla tromba. Salvo poi scappare.

Dai adesso spiegaci il senso di sto post su Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bn1897 said:

Si che poi come diciamo che il nostro lo ha regalato a loro pure Montipò ci ha messo del suo su quella punizione sul suo palo eh.

Però, a parte questo caso, le punizioni sono una delle poche cose degne di nota del serbo.

Dusan, che e al 40%, ha giocato benissimo (anche con le sponde). Grazie a lui possiamo ancora entrare in Champions .ok Bello e intelligente il gol visto che e l'unico che ha fregato Gianluigi Montipo (.doh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cominciasse a fare mea culpa, facile scaricare la colpa sempre sui giocatori 

Il mea culpa su cosa? Se di Gregorio fa il riposino e’ colpa sua?

se quelli in campo dormono che deve fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque. Aveva avvertito Spalletti prima della partita,e’ una partita da giocare da squadra e no singolarmente…ecco aveva già capito tutto 

si ma l'allenatore è lui hai una settimana piena per preparare una partita contro una squadra già retrocessa e fai un primo tempo del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Spalletti predica bene e razzola male 

Sull'argomento Spalletti non può farci nulla. Che Bremer e Kelly siano delle capre in fase di costruzione credo sia palese. PER CORTESIA BASTA DIFENDERE LA ROSA.

Poi certo rimane il fatto che oggi si doveva vincere in ogni caso e sono tutti colpevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettesse Perin titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Giocatore da serie b, come ho sempre scritto qui manco al Genoa lo potevano più vedere, ma qualcuno vedeva un fenomeno pure in lui

Io qualche aspettativa ce l'avevo su di lui. Niente di che eh, ma quest'anno ha deluso oltre ogni (mia) aspettativa. E non è che chiedessi chissà cosa, ma così è proprio impresentabile. Detto questo, oggi a centrocampo tutti male. McKennie dopo i consueti due tre mesi di fuoco, è tornato il giocatore normalissimo di sempre (come ogni anno). Locatelli si impegna, fa benino, ma non è uno che ti da chissà cosa concretamente. Insomma, alla fine siamo sempre lì, è proprio l'intero reparto ad essere poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Chissà quando tornerà ad esserci una rosa davvero da Juve. Disarmato. 

Perin come secondo ci può pure stare se il primo è di livello, Bremer invece è stato più decisivo in fase offensiva che in fase difensiva, dopo l'infortunio lo vedo molto in fase calante, se qualcuno si presentasse col grano ci farei un bel pensierino.

In ogni caso praticamente tutti i titolari che abbiamo dovrebbero essere le nostre riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non metterli in campo.

Di Greogorio ci e` costato ALMENO 10punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La nostra corsa finisce oggi. Noi nella migliore delle ipotesi una su tre la canniamo.

Detto ciò il 26 mattino esigo tutti o quasi fuori dalla Continassa. Non ci metto l'allenatore che deve avere il suo secondo anno ma su sta qualificazione Champions mancata Spalletti c'ha messo un grande autografo.

E mi fermo qua sennò rischio il ban.

sembra sia intoccabile però abbiamo perso punti con Cagliri Lecce Verona e Sassuolo, qualche colpa l'avrà anche lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara giocata in maniera indegna. Queste gare si preparano nella testa. Dispiace così. E a tenerli sul pezzo ci deve pensare lui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera era più utile Trimboli del Mantova che Thuram

Adesso, silver1981 ha scritto:

sembra sia intoccabile però abbiamo perso punti con Cagliri Lecce Verona e Sassuolo, qualche colpa l'avrà anche lui?

Si

ma sono anni che perdiamo punti con queste squadre. E il minimo comune denominatore sono questi giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Gara giocata in maniera indegna. Queste gare si preparano nella testa. Dispiace così. E a tenerli sul pezzo ci deve pensare lui.

Sono gli stessi giocatori di Motta e tudor, sono giocatori che nn hanno tanta capacità a tenersi sul pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, papia ha scritto:

gli farebbe bene giocare in EL in stadi (Sofia, Bucarest) dove il primo pensiero che hai quando ti guardi intorno e dove sono le m....APPENA USCITI

Anche in EL prendi i ceffoni da chiunque con sta squadra.

Magari non ai playoff come in Champions, ma agli ottavi o ai quarti ne sono piú che sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.