Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

non avete 30mln garantiti per i prossimi 5 anni o sbaglio? .ghgh 

Direi di no, manco le birre ci offrono. Eppure abbiamo molto più spirito di questi privilegiati. Sarà che odio perdere, ma odio ancora di più perdere/pareggiare giocando con sufficienza 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Chiellini c'é. É l'unico che terrei tra l'altro. Con il fratello che sta facendo bene. 

si ma deve prendere in mano la situazione e sbattere le sedie.

Fa parte anche lui di questa nuova dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Chiellini ha un ruolo ben chiaro. 

La responsabilità, anzi LE responsabilità di questa ennesima stagione sciagurata é di qualcun altro, vinx.

Sveglia.

Sì questo è chiaro ma mi da l’idea,almeno secondo le voci,che pure lui concorra a consigliare gli acquisti 

E lui è uno convinto che la difesa conti sopra ogni altra cosa. Non lo so vado molto a sensazione,il chiello a decidere non mi convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Gente qua dentro che si strappava le vesti per la cessione di Miretti al Napoli che addirittura ce la pagava 20 e passa milioni.

Sono tra quelli. E, inoltre, convintissimo che sarebbe stata la sorpresa del campionato dopo l'arrivo di Spalletti. 

Non male, malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi raccomando, ora nelle vostre formazioni 2026-2027 continuate pure a metterci i vari David, Thuram, Locatelli.
Con questa gente qua, ci ritroveremo ancora una volta, fra un anno, a giocarcela per l'ultimo posto in CL

Bastano 2-3 acquisti cit

Io sarò troppo drastica ma li cambierei praticamente tutti se potessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Chiellini ha un ruolo ben chiaro. 

La responsabilità, anzi LE responsabilità di questa ennesima stagione sciagurata é di qualcun altro, vinx.

Sveglia.

ah la colpa è di vinx! Ecco di chi!

Annamo a prenderlo!

💣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io qualche aspettativa ce l'avevo su di lui. Niente di che eh, ma quest'anno ha deluso oltre ogni (mia) aspettativa. E non è che chiedessi chissà cosa, ma così è proprio impresentabile. Detto questo, oggi a centrocampo tutti male. McKennie dopo i consueti due tre mesi di fuoco, è tornato il giocatore normalissimo di sempre (come ogni anno). Locatelli si impegna, fa benino, ma non è uno che ti da chissà cosa concretamente. Insomma, alla fine siamo sempre lì, è proprio l'intero reparto ad essere poca roba

Miretti ha anche una buona tecnica di base ma va sempre molle sulla palla, perde tempo di gioco si incarta e appena lo toccano fa tre capriole.

Ho sempre visto McKennie un buon Jolly utile da avere in rosa al giusto ingaggio ma, se lui è il titolare fisso significa che stiamo messi molto male.

Locatelli è un giocatore mediocre, si impegna a fare gioco ma non è il suo, poi ovviamente se di fianco gli metti un paio di fenomeni tecnici può anche fare la sua discreta figura, ma se è lui che deve fare il faro del centrocampo stiamo messi ugualmente male.

Entrambi i giocatori, secondo me, sono stati rinnovati a cifre superiori al loro valore, non mi pare neanche avessero la fila.

Lo stesso vale per Vlahovic, un onesto mestierante che non può essere il titolare della Juve ma, ovviamente, se dovesse rinnovare a certe cifre lo sarà ancora per forza di cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Mentalità dietro a una scrivania spero.. perché in campo è quella che l ha reso grande

Si ovvio ma fa parte di un Italia diciamo Allegriana che è oramai un dinosauro calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Permalosojuventino ha scritto:

Sono tra quelli. E, inoltre, convintissimo che sarebbe stata la sorpresa del campionato dopo l'arrivo di Spalletti. 

Non male, malissimo.

purtroppo tocca dare ragione ad allegri 

giocare e giocare per vincere (essere costretti a vincere) sono due sport diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Sbaglio o Spalletti ha fatto intendere che a questa squadra manchi un regista?

Gli manca ovvio ma continua a schierare a Thuram mentre Miretti è poco considerato e Adzic è stato rapito dagli alieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Beh si  è accontentato di Locatelli perché non aveva altro, ma sappiamo benissimo cosa pensava di lui in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

McKennie e Locatelli dovrebbero essere dei comprimari in questa Juventue e vengono tacciati per senatori da Juve

Il 70% della tifoseria questa roba che hai detto te che è semplicemente LEGGE, ancora non l’hanno capito. 

6 anni di schiaffoni, 6 anni di mediocrità ancora non bastano. A Torino per la JUVENTUS FC, non vincere lo scudetto per più di 2 anni era un DISASTRO EPOCALE, qua siamo a 6 anni e oltre che dei mediocri in campo, abbiamo ancora gente come Comolli e Ferrero. 

Ma dove vogliamo andare ? Ma davvero lo dico, dove ? Chiudere tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Gli manca ovvio ma continua a schierare a Thuram mentre Miretti è poco considerato e Adzic è stato rapito dagli alieni

Adzic e’ rientrato domenica scorsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Oggi siamo stati poca roba ed è anche colpa mia, devo allenarli meglio di come ho fatto e fargli fare qualcosa di diverso

spalletti

Spalle’ direi di cominciare da un bel 3-5-2 ☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi siamo stati poca roba ed è anche colpa mia, devo allenarli meglio di come ho fatto e fargli fare qualcosa di diverso

spalletti

Anche perché adesso sei il secondo allenatore più pagato del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ha fatto intendere molte cose nel corso di questi mesi:

- non abbiamo un 9 se non Vlahovic 

- siamo fragili 

- David e Openda sono scarsi

- ci manca tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi raccomando, ora nelle vostre formazioni 2026-2027 continuate pure a metterci i vari David, Thuram, Locatelli.
Con questa gente qua, ci ritroveremo ancora una volta, fra un anno, a giocarcela per l'ultimo posto in CL

stanno facendo loro i rinnovi, a suon di milioni, qualunque dirigente finisca a capo della Juve si rincoglionisce completamente, perché non è possibile siano tutti così scarsi 

Esempio, avessimo chalanoglu al posto di Locatelli, già cambierebbero parecchie cose là in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti

ecco falli allenare a tirare nello specchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic e’ rientrato domenica scorsa

Meglio che stia lontano dal campo che nelle ultime apparizioni ha fatto solo danni, moscione come Miretti anche se pesa il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma miretti quando entra sembra pensare a qualunque cosa tranne il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ribadisco ecco quello che manca per una Juve di livello:

XXX

(XXX/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - XXX - XXX

(Holm - Gatti - Kelly - XXX)

XXX - XXX - XXX

(McKennie - Locatelli - Thuram)

XXX - XXX - Yildiz

(Conceicao - Vlahovic - Boga)

Chissà quando tornerà ad esserci una rosa davvero da Juve. Disarmato.

Tira via pure Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La nostra corsa finisce oggi. Noi nella migliore delle ipotesi una su tre la canniamo.

Detto ciò il 26 mattino esigo tutti o quasi fuori dalla Continassa. Non ci metto l'allenatore che deve avere il suo secondo anno ma su sta qualificazione Champions mancata Spalletti c'ha messo un grande autografo.

E mi fermo qua sennò rischio il ban.

La certezza non ce l'ha nessuno, si può ragionare sulle possibilità e direi che ne abbiamo qualcuna in più della Roma.

Quindi eviterei di sentenziare per poi dire mi sono sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje facciamo questo,monetizziamo al massimo quelli richiesti:

Kalulu-Kelly-Thuram

Allison

Palestra Bremer Senesi Cambiaso

Stiller 

Silva Mckennie

Karetsas Vlahovic Yildiz

e cominciamo finalmente a fare sul serio:COMINCIAMO quindi occorre lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.