Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Perin: "Dopo il primo anno a Torino ho pensato di smettere. Alla Juve si gioca un altro sport, ogni pallone ha un peso diverso perché si respira una folle esigenza di vittoria"

Post in rilievo

Il capitano del Genoa che ci spiega cosa è la Juve, ormai sembriamo un circo.

Perin faceva bene a chiedere ogni anno di ritornare a Genova, scemi i dirigenti che lo hanno sempre tenuto. 

Infatti devo dire che gli stessi dirigenti hanno portato grandi risultati nelle ultime 6 stagioni, sicuramente spiccano le grandi partite europee dove le umiliazioni subite non si contano sulle dite di una mano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Ciao Ale, scusami se prendo il tuo post, ma, mi serve per far notare che è proprio il concetto di fondo ad essere sbagliato!

Non si tratta di essere professionisti e di "sopportare la pressione"!

Il punto è che se TU VUOI LA JUVE, DEVI ESSERE PRIMA TU UNO CHE HA VOGLIA DI VINCERE!!!

Non è che vieni alla Juve e poi devi "sopportare". Non esiste!!!

E' per questo che siamo diventati questa cosa mediocre qua.

Ciao, io credo che tutti quelli che vengono alla Juve abbiano l'ambizione e la voglia di vincere (Koop ne è l'esempio), il problema è che poi non hanno la forza mentale e soprattutto la sicurezza nei propri mezzi per riuscire a mettere sul campo quelle qualità per le quali sono stati scelti.

Se vengono sopraffatti dalla paura di sbagliare, non significa che non abbiano una voglia incredibile di vincere.

Opinione personale ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si respira ma poi non succede un *. E l'ingaggio da top continuate a prenderlo anche facendo *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti