Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciaro e scuro

È morto il campione paralimpico Alex Zanardi

Post in rilievo

«È con profondo dolore che la famiglia comunica la scomparsa di Alessandro Zanardi, detto Alex, avvenuta improvvisamente nella serata di ieri, 1 maggio. Alex si è spento serenamente, circondato dall’affetto dei suoi cari». Così, nella mattinata di sabato 2 maggio, un comunicato della famiglia.

«La famiglia ringrazia di cuore tutti coloro che in queste ore stanno manifestando vicinanza e chiede il rispetto del proprio dolore e della privacy in questo momento di lutto. Le informazioni relative alle esequie saranno comunicate successivamente».

Mattinopadova.it

Riposa in pace grande campione, l ho incontrato una volta mi ricordo nei colli euganei

• Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIP campione, hai dimostrato la tua forza e la tua dedizione, davanti a molteplici avvenimenti negativi che ti sono capitati nella vita. Adesso continua a vincere in cielo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campione ma soprattutto un uomo con una forza di volontà fuori dal comune. Mi dispiace veramente molto. 

RIP

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio.  So che sembra retorico, ma la forza di volontà e quella capacità di affrontare le avversità sono pazzesche.

È stato un grande pur nella sfortuna (ne ha avuta molta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti