Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Black White ha scritto:

Vediamo quello che succederà, ma nemmeno io mi aspetto grossi stravolgimenti, almeno nelle idee iniziali. La rivoluzione l'abbiamo fatta con Giuntoli, anche se con molti errori. Se poi arriveranno offerte da capogiro, allora il discorso cambia.

Con questi mediocri e senzapalle pure arrivasse Mbappe Gesù bambino e tutti i re magi lottiamo nuovamente per arrivare quarti. 

Vanno estirpati questi cagasotto ed allontanati velocemente dirigenti incapaci attualmente in essere. 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kundalini ha scritto:

Non capisco perché limitarsi al 2026 se l'accusa è rivolta a Spalletti che è arrivato a ottobre. Così escludi un lasso di tempo in cui ci son state partite dove il giocatore ha inciso. 

Riguardo la posizione invece, dopo Udinese - Juve è stato lui stesso a dire che preferisce una posizione più defilata, infatti il gol arrivò dopo essersi invertito con Boga (su suo assist)... sta storia mi ricorda di quando avevamo CR7 e tutti chiedevano che giocasse centravanti, quando in realtà era proprio lui che non aveva voglia di farlo. Allo stesso modo Yildiz è a disagio nel giocare centrale, non è così bravo a districarsi nel traffico. Magari più avanti in carriera migliorerà, ma al momento è molto più decisivo nel creare superiorità da esterno. Ultimamente pure questo gli sta riuscendo male per via dell' infiammazione, ma la sua specialità è quella, non a caso abbiamo assoluto bisogno del trequartista alla B. Silva per aggiungere quelle caratteristiche 

Yldiz ha reso ad inizio stagione quando i giovani sono meno imballati e gestiscono meglio la preparazione. Nel girone di ritorno quando tutti sono al massimo ha fatto 4 gol ( 2 dei quali in un 4/0 e in 5/0) e 1 assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Yldiz ha reso ad inizio stagione quando i giovani sono meno imballati e gestiscono meglio la preparazione. Nel girone di ritorno quando tutti sono al massimo ha fatto 4 gol ( 2 dei quali in un 4/0 e in 5/0) e 1 assist.

Yildiz però ti fa pure il terzino oltre al regista, l ala e l esterno e gioca praticamente sempre dal mondiale per club (che poi é stata una prosecuzione della passata stagione). 
fino a gennaio non ha avuto un ricambio, giocando praticamente ogni minuto.

non é un fenomeno ma é l ultimo dei giocatori della nostra rosa da toccare.

ieri Spalletti é stato chiaro ma già si sapeva, il mercato è abbastanza bloccato dalle zavorre e dai paletti del fpf, La Rosa non sarà rivoluzionata.

pero mi aspetto almeno degli innesti chiave.

siamo praticamente senza portiere, li si deve investire. 
poi un regista, Spalletti sta dicendo chiaramente che gli serve quel tipo di giocatore.

davanti o tengono vlahovic o va presa una punta per forza.

X X Pinsoglio

kalulu Holm (rinnovo prestito con joao Mario)

bremer X (Gatti verrà ceduto, rugani si spera pure)

kelly X

X X (cederei sia cabal che cambiaso)

a centrocampo servirebbero 2 innesti, cercando di cedere il più possibile tra Luiz, arthur, koopmeiners, thuram, miretti, Locatelli e mckennie (gli ultimi due potrebbero rimanere come riserve)

X conceicao (cedendo zhegrova)

bernardi silva?

yildiz boga

vlahovic o una punta più una riserva, cedendo chi si riesce a piazzare tra milik David ed openda

servirebbe davvero una mezza rivoluzione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, phoenix ha scritto:

credo abbia paura della reazione dei giocatori in queste ultime partite, lo capisco.. ma a fine dei giochi bisogna parlare chiaro ai vari locatelli, di gregorio, openda ecc..

locatelli anche ieri uno dei migliori 

questo odio incondizionato non lo capisco proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, phoenix ha scritto:

credo abbia paura della reazione dei giocatori in queste ultime partite, lo capisco.. ma a fine dei giochi bisogna parlare chiaro ai vari locatelli, di gregorio, openda ecc..

è ovvio che non cederemo 18 giocatori su 25. Ma credo anche che ne cederemo una decina.
Se ipoteticamente ti dicessero puoi cedere solo 10 giocatori, chi cederesti? ti dico la mia:

Koopmeiners, Miretti, Openda, David, Cabal,  Gatti, Adzic, Rugani, Cambiaso, Locatelli  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Io un pensiero ce l’ho. Se il Milan continua a fare male Max ha già un piede in figc.

mio personale pensiero 

ciao caro.....la vedo anche io cosi'.....gli resta quello e potrebbe pure fare dignitosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sentito Spalletti sul mancato acquisto del 9?

È chiaro che forte del rapporto con Elkann vuole fare fuori Comolli..

Perché forse Comolli non voleva fargli il contratto subito e q quelle cifre e forse si sente scavalcato Comolli..e magari non vuole comprare a Spalletti ciò che vuole

Cmq in conferenza stampa certe cose nn si dicono crei destabilizzazione..

Adesso, Halo94 ha scritto:

locatelli anche ieri uno dei migliori 

questo odio incondizionato non lo capisco proprio

Sì ma Locatelli non è un regista Locatelli non è un centrocampista di grande qualità Locatelli e può benissimo fare in maniera eccellente la prima riserva può essere un semititolare non il perno del centrocampo e non a 4 milioni e mezzo Netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo il Corriere il magico duo (Giuntoli + Motta) può andare all'Atalanta .ghgh

all'Atalanta con meno pressioni potrebbero fare molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il nostro presidente che ci dà tante soddisfazioni..

Ma Davis secondo voi non ha più anni di ciò che dichiara? 

Quello è Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Spalletti ha fatto capire cosa vuole dal mercato. Un fantasista/trequartista e un centravanti fisico.

Vediamo se i nostri eroi questa estate ci riescono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque Spalletti ha fatto capire cosa vuole dal mercato. Un fantasista/trequartista e un centravanti fisico.

Non solo fisico... 😄

E anche chi non difesa sappia impostare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

E chi lo dice agli utenti dell'angolo che non cambierà 18 su 25 come dicono loro? .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mercató ambizioso. 

Staremo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Yildiz però ti fa pure il terzino oltre al regista, l ala e l esterno e gioca praticamente sempre dal mondiale per club (che poi é stata una prosecuzione della passata stagione). 
fino a gennaio non ha avuto un ricambio, giocando praticamente ogni minuto.

non é un fenomeno ma é l ultimo dei giocatori della nostra rosa da toccare.

ieri Spalletti é stato chiaro ma già si sapeva, il mercato è abbastanza bloccato dalle zavorre e dai paletti del fpf, La Rosa non sarà rivoluzionata.

pero mi aspetto almeno degli innesti chiave.

siamo praticamente senza portiere, li si deve investire. 
poi un regista, Spalletti sta dicendo chiaramente che gli serve quel tipo di giocatore.

davanti o tengono vlahovic o va presa una punta per forza.

X X Pinsoglio

kalulu Holm (rinnovo prestito con joao Mario)

bremer X (Gatti verrà ceduto, rugani si spera pure)

kelly X

X X (cederei sia cabal che cambiaso)

a centrocampo servirebbero 2 innesti, cercando di cedere il più possibile tra Luiz, arthur, koopmeiners, thuram, miretti, Locatelli e mckennie (gli ultimi due potrebbero rimanere come riserve)

X conceicao (cedendo zhegrova)

bernardi silva?

yildiz boga

vlahovic o una punta più una riserva, cedendo chi si riesce a piazzare tra milik David ed openda

servirebbe davvero una mezza rivoluzione sefz

Per me Yldiz è il primo da vendere per riuscire a sistemare il più possibile la rosa , magari qualcuno è pazzo da offrirti 100 mln perché è giovane.

Se pensiamo di fare mercato con i prestiti ( perché nessuno te li acquisita) di :

Arthur 

Koop

Luis

Nico

Openda

Di Gregorio 

Zegrova

Non siamo messi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.