Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus cerca un giocatore che possa alternarsi a Kelly: visionato Konstantinos, occhio anche su due giovani"

Post in rilievo

Per carità, vanno bene questo genere di acquisti, ma io prima di pensare alle alternative penserei a prendere dei titolari di cui questa squadra ha terribilmente bisogno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuò a ribadire perdonatemi che per me KELLY deve essere un panchinaro, anche secondo panchinaro in caso. 
non vi seccate ma non ha alcun senso della posizione , non sa leggere i movimenti, è  bravo solo quando si spinge in avanti. A noi serve un difensore serio, se non due, da affiancare a Bremer che già di per se è rotto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non capisco perchè Muharemovic, che ci costerebbe la metà, ci faccia così schifo. 

Difatti nemmeno io riesco a capire per quale motivo non intendono prenderlo, tra l'altro è giovane e per essere un difensore possiede pure un buon piede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti