Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus cerca un giocatore che possa alternarsi a Kelly: visionato Konstantinos, occhio anche su due giovani"

Post in rilievo

Bianconeri a caccia di un piede sinistro che contenda il posto a Kelly: emissari in Germania per il greco Konstantinos Koulierakis, classe 2003, che si è imposto nell’ultima stagione come uno dei migliori centrali della Bundesliga e sembra pronto a lasciare il Wolfsburg in estate per fare il salto in un top club. La Juve nelle scorse settimane ha spedito degli emissari a visionarlo da vicino. Sullo sfondo due occasioni futuribili: Tati del Nantes e Coulibaly del Werder.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe un buonissimo innesto.

Darei un occhio attento anche ai suoi connazionali Mouzakitis, Karetsas e Kostoulas, tre grandi talenti.

Magari Tati e Coulibaly. Ma ho idea che su di loro ci siano già club molto più ricchi di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto dell'opinione che abbiamo grosse carenze tra i titolari (in particolare centrocampo).

Come alternativa a Kelly metterei Kalulu centro sx e Gatti centro dx. 

Ripeto prima si risolve il problema del centrocampo e dell'attaccante centrale, poi se possibile un terzino a tutta fascia, poi se avanza mln (ma ne dubito) penseremo a un'alternativa a Kelly. Inutile comprare la ciliegina senza avere la torta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic no eh, fa schifo. Bisogna proprio lasciarlo a quelli lì. Io comunque darei via prima di tutto Kelly. È migliorato, ma per me ha 0 qualità. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koulierakis bel nome, con il Wolfburg retrocesso potrebbe essere una buona opzione. Ma a parità di prezzo, per quanto il greco abbia un piede migliore, preferisco Muharemovic anche perchè CTP. 

Tati a me piace ma è ancora molto acerbo, forse è l'ultimo anno buono per prenderlo prima che vada in Premier per una valanga di soldi come Jacquet. 

Coulibaly nome irreale, costa troppo per essere un'alternativa a Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è più che sufficiente pensare alle recenti dichiarazioni di mister Spalletti: ci serve come il pane uno bravo a difendere ma altrettanto ad impostare (viste le nostre carenze), pertanto si andrà su un profilo di quel tipo... Ovviamente se i nostri dirigenti vorranno accontentarlo .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly deve sparire, come altri 10/11 della rosa. Altro che alternativa 

PS: Spalletti gli grida dietro ogni singola partita, dubito che sia così soddisfatto del suo rendimento da titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Kelly il più serio e costante da inizio anno...

Vero, anche se Spalletti lo massacra tutte le partite perchè vuole molto di più da lui in fase di spinta e costruzione.

Però ha fatto grossi progressi da quando è arrivato, è diventato molto più solido e costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Kelly deve sparire, come altri 10/11 della rosa. Altro che alternativa 

PS: Spalletti gli grida dietro ogni singola partita, dubito che sia così soddisfatto del suo rendimento da titolare 

Ma tu lo stai guardando giocare Kelly o parli per sentito dire? Ha fatto un'ottima stagione e ha anche un piede mica male per essere un difensore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tecnicamente è il migliore dei difensori. 

Che ti devo dire, ogni lancio che fa che è fuori portata di metri, non di cm. In marcatura così così, e fisicamente non mi sembra uno che spazza via l'avversario. Sono d'accordo che sia migliorato tanto, ma per me uno così non sarebbe mai stato titolare in una Juve non dico manco forte, ma almeno decente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti