Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ora che me lo fai notare, è un vizio che ho da decenni nel dire "fidati", senza ovviamente avere fonti autorevoli ma andando solo per intuizione logica 😄

Però, ecco, difficilmente passerebbe un Europeo (seppur co-ospitato) senza Milano.

Anche un’ olimpiade Milano Cortina senza Milano eppure … di Milano frega zero se intralcia l’obbiettivo di portare a casa il risultato per la Nazione. Soprattutto se Milano è scomoda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non credo per nulla sia come dici. Qualunque dirigente che "lavora" per una azienda è responsabile di ciò che fa, sia in positivo che in negativo. Ma poniamo il caso che non dicesse nulla ai suoi superiori e facesse (o provasse a fare) tutto da solo, per quale motivo lo farebbe, solo per un guadagno personale? Senza il pensiero di portare benefici all'azienda per la quale lavora? Mi parrebbe una assurdità.

Si, ma ci sono poi dirigenti e dirigenti.

Non è che il dirigente marketing (dico così, perchè nella mia ignoranza non conosco i ruoli), abbia il potere di ordinare o suggerire a Rocchi una cosa.

Di sicuro chi interagisce con persone come Rocchi, Gervasoni, Gravina, Schenone, sono figure apicali nella dirigenza dei cartonati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Si, ma ci sono poi dirigenti e dirigenti.

Non è che il dirigente marketing (dico così, perchè nella mia ignoranza non conosco i ruoli), abbia il potere di ordinare o suggerire a Rocchi una cosa.

Di sicuro chi interagisce con persone come Rocchi, Gervasoni, Gravina, Schenone, sono figure apicali nella dirigenza dei cartonati

E proprio per quello non sono già stati scaricati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Diciamo che sono mesi che si legge fidati da Tizio e Caio, quindi uno in piu' o meno poco cambia. Ormai tutti hanno un cugino che gli passa le dritte qui dentro.

Ma no, nessuna conoscenza...il mio fidati è un vizio che ho nella forma di scrittura.

Un Europeo senza Milano, lo vedo assai improbabile. 

Poi se dovessero emergere situazioni su Gravina, nulla toglie che possano emergere anche situazioni sulla vicenda di Euro 2032, con Erdogan che coglie la palla al balzo per prendersi tutta la manifestazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

E' cambiata la norma dopo l'affaire Meani che non era un tesserato ma un professionista con p.iva.

Adesso è sufficiente essere un tesserato dell'Inter per far scattare la responsabilità oggettiva e quindi l'Illecito Sportivo.

Pensi che un dirigente dell'Inter agisca così pericolosamente in proprio?

Per me la bara è già chiusa a livello sportivo.

Quando la inchioderanno con le intercettazioni rese pubbliche e notificate alla Procura Sportiva, indipendentemente dal rinvio a giudizio o l'archiviazione per la Procura di Milano, sarà finalmente g.i.u.s.t.i.z.i.a.

Grazie, non lo sapevo.

46 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fermo restando che per me gli indizi portano tutti su Marotta ma anche fosse un altro … un Ferri per esempio. Tu mi stai dicendo che non c’è responsabilità oggettiva ? Che il club non è rappresentato da Ferri. Magari fosse così. Perché allora andrebbe rivisto tutto da Calciopoli in poi. Pioverebbero i ricovorsi. Il dirigente , qualunque sia la sua posizione , è rappresentante altrimenti la società deve dimostrare che è iniziativa personale . Auguri 

41 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non credo per nulla sia come dici. Qualunque dirigente che "lavora" per una azienda è responsabile di ciò che fa, sia in positivo che in negativo. Ma poniamo il caso che non dicesse nulla ai suoi superiori e facesse (o provasse a fare) tutto da solo, per quale motivo lo farebbe, solo per un guadagno personale? Senza il pensiero di portare benefici all'azienda per la quale lavora? Mi parrebbe una assurdità.

Quello che posso dirvi è che un dirigente in un’azienda può anche non avere rappresentanza. Se poi basta un tesserato nel diritto sportivo, meglio (per quello a cui aspiriamo tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, I-Chewbacca-I said:

Grazie, non lo sapevo.

Quello che posso dirvi è che un dirigente in un’azienda può anche non avere rappresentanza. Se poi basta un tesserato nel diritto sportivo, meglio (per quello a cui aspiriamo tutti).

Avendo lavorato per grandi aziende, mi riesce difficile credere che un dirigente non abbia rappresentanza. Un dirigente fa parte di solito di un CDA e tante altre cose, che poi magari resti un pò dietro le quinte ci può pure stare, ma resta un dirigente e lo dice la parola stessa cosa significa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.beppeballaè troppo furbo.

Impossibile che lui direttamente si sia esposto parlando con Rocchi per influenzarlo. Nè lui, nè nessun "apicale" (tipo il manichino capitan ssssanetti  intendo)... avrà mandato avanti l'addetto agli arbitri di turno...

Speriamo basti per punirli come ai tempi di galliani che mandava avanti il soldato-meani.

Però ripeto... ci vuole la VOLONTÀ POLITICA di punirli... la "giustizia" sportiva funziona così e noi lo sappiamo bene purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ma che i cartonati siano con le mani nella marmellata, questo lo diciamo bene o male tutti da anni...solo un cieco non ha potuto notare da quando arrivò Zhang, la disparità di trattamento che hanno ricevuto sia sul campo, sia a livello di regole.

Il problema è che hanno oliato bene il sistema, e anche l'organo giudicante, sappiamo benissimo che ammicca molto ai cartonati. 
E' questo che mi lascia titubante.

Il limite è stato passato. Siamo alla frode sportiva . Poi arriverà anche quella finanziaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Impossibile che lui direttamente si sia esposto parlando con Rocchi per influenzarlo. Nè lui, nè nessun "apicale" (tipo il manichino capitan ssssanetti  intendo)... avrà mandato avanti l'addetto agli arbitri di turno...

Speriamo basti per punirli come ai tempi di galliani che mandava avanti il soldato-meani.

Però ripeto... ci vuole la VOLONTÀ POLITICA di punirli... la "giustizia" sportiva funziona così e noi lo sappiamo bene purtroppo

Quando ti senti onnipotente, e quell'immondo soggettaccio si sente tale al punto che ci percula continuamente, saltare il fosso, volare nel burrone e sfracellarsi e' un attimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ravezzani l'ultima volta che l'ho sentito spegneva gli incendi dicendo che non c'è nulla, che Ascione è un pasticcione ecc ecc

Poi vabbeh, Ravezzani dipende dove lo senti. Se lo senti a Juventibus dice una cosa, se lo senti in qualche canale cartonato dice l'esatto contrario, per lisciare il pelo.

Ravezzani è un cerchiobottista di prima categoria… lo penso allo stesso modo ,su juventibus e’ pro Juve a casa sua QSVS invece cerca di fare il giornalista superpartes smentendo quello che ha detto qualche giorno prima… insopportabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando vedo la faccia di Ravezzani e quella di quell'altra fogna bolognese di Zazzaroni mi sale il crimine!...viene fuori il mio lato balcanico "spaco botilia mazo familia"...

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Helmut ha scritto:

Io quando vedo la faccia di Ravezzani e quella di quell'altra fogna bolognese di Zazzaroni mi sale il crimine!...viene fuori il mio lato balcanico "spaco botilia mazo familia"...

Conosco bene i balcanici ho parecchi amici vivendo in una città di confine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Helmut ha scritto:

Ravezzani ha anche cercato di riscrivere recentemente "Calciopoli", ed è stato censurato per una revisione troppo filojuventina, ma il bolognese è proprio infimo a senso unico: mentre Carraro cercava di assolvere la Juve, nel così facevano tutte, lui ha subito precisato che per la Juve era un metodo sistemico... pagliaccio di m.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Helmut ha scritto:

Quanto sarebbe bello vedere la reazione di Zazzaminki@ ad un eventuale fattivo e provato coinvolgimento delle Fogne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jimmyw said:

Sicuramente lui non l'avrà fatto, ma chiunque sia stato ad averlo fatto, mi pare altamente improbabile che il Presidente non sapesse nulla. Ma ammettiamo pure che fosse successo, l'addetto agli arbitri, che rilevanza ha in una società di calcio? Quale è il suo vero compito? Parla con gli arbitri? Ok, e per dire cosa? Che la sera ha mangiato cotiche e fagioli e ha fatto peti per tutta la notte? Dai su, vediamo di non fantasticare, perchè poi sennò si arriva al grottesco. Se è vera la storia di Mariani (e lo è), e ammettendo che Rocchi avesse parlato solo con l'addetto agli arbitri, resta cmq la frode e da li non si scappa.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Josef.k ha scritto:

Ravezzani ha anche cercato di riscrivere recentemente "Calciopoli", ed è stato censurato per una revisione troppo filojuventina, ma il bolognese è proprio infimo a senso unico: mentre Carraro cercava di assolvere la Juve, nel così facevano tutte, lui ha subito precisato che per la Juve era un metodo sistemico... pagliaccio di m.

Caro fratello, Ravezzani è un parachiulo della peggior specie. Cerchiobottista della seconda ora che ha cercato di fare un po' di soldi sulla nostra passione ma non mi incanta. Che calciopoli fosse una farsa si era capito dopo 3 giorni altro che l'inchiestina accchiappaclick dopo 20 anni, ci ha sguazzato anche lui come i peggiori. Zazzaroni è il classico sboroncello bolognese viscido e vigliacco come pochi accecato dall'odio per la Juve come tutti i bolognesi ignoranti e sono tanti, sono emiliano. Vederli smerdati sarà un piacere unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Josef.k ha scritto:

Ravezzani ha anche cercato di riscrivere recentemente "Calciopoli", ed è stato censurato per una revisione troppo filojuventina, 

Cosa mi hai fatto ricordare.

Anche questo "speciale calciopoli" lo hanno insabbiato ben bene. Ma più che revisione filojuventina era una revisione in cui di spiattellavano ben bene le colpe delle milanesi e doveva andare su Prime...  poi qualcuno ha fatto la telefonata ed è sparito dal palinsesto... per poi finire su una piattaforma che non si fila nessumo..

L'italia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti