Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Inter-Juventus, Sala: "Da Chiellini e Del Piero simulazioni incredibili, ora fanno i censori"

16 febbraio 2026
 

PER NON DIMENTICARE RANCOROSAMENTE 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, depmode ha scritto:

Se a questi li mandano in b, giuro, mi accontento di un altro anno nell'anonimato. Godrei come un matto. Seguo la Juve da Glasgow, mentre i weekend spesso mi reco all'IBrox per guardare i Rangers con la mia tipa. Credetemi, mai come in questo momento, seguo con attenzione gli sviluppi di questa vicenda e vi leggo tutti. Forza che li mandano in B. 

l'Inter pilota i campionati come il Celtic (quest'anno l'hanno spinta con il vento in poppa la squadra irlandese).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rude Man ha scritto:

o insabbiare tutto e tirare avanti fin che la barca va.

Beh, questo è ciò che fanno da 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

Chiné è già fuori. Nell'inchiesta ci sono anche le archiviazioni alla caz di cane del suddetto 

Veramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Till Lindemann said:

A mio modesto parere l'archiviazione non è minimamente possibile. Il problema è che tanti si fanno fregare dalla cheerleader rosa

Infatti..avevo notato giorni fa sulla prima pagina della cartaccia rosa sul tavolo del bar che si andava verso l'archiviazione..e senza toccarla perchè è contro la mia religione, mi son buttato su un croissant alla crema per tirarmi su il morale. È quel giornale che ci depista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Marotta sembrava nervosetto in conferenza stampa. Per non parlare delle facce che faceva Chivu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera prima dell'inizio della partita tra cantanti e politici, Larussa voleva abbracciare Malagò, ma Malagò ha voluto evitare... ha preso tipo le distanze da lui... ho notato questa cosa, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Questo è un pensiero che leggo spesso ma che non è fondato.

 

Una giustizia sportiva PIÙ EQUA E GIUSTA non significa che i colpevoli non verranno puniti, è solo più tutelante per chi ha subito processi sportivi farsa.

Non hai capito il mio pensiero

Il ricorso alla Corte di Giustizia Dei diritti Europea, ha  posto un semplice quesito:

Può la giustizia Sportiva travalicare la gerarchia degli ordinamenti e porsi al di sopra di esse 

Leggi Europee

Leggi Nazionali

Leggi Regionali

Ect

 

Perché lo scudo posto dalla legge Italia che permette di poter ricorrere al Tar solo per ricevere un risarcimento del danno ha elevato di rango l'ordinamento sportivo che é una aberrazione giuridica da fare vomitare.

Ora visto che lo Stato Italiano non ci sentiva da quell'orecchio A.A. e Arrivabene dopo aver espletato tutti i gradi di giudizio sportivo e non hanno fatto richiesto all'Europa se il diritto sportivo e la relativa legge italiana che ne fa da scudo siano in contrasto con le norme Europee, e questo é palese, lerché una condanna Italiana si estende a tutte le federazioni Europee e sappiamo anche che l'ordinamento sportivo comprime in maniera assoluta il diritto alla difesa che é un principio cardine di ogni ordinamento giuridico 

 

Ora se la Corte Europea dovesse esprimersi in favore di A.A., e Arrivabene, ma dietro ci sono anche i ricorsi di Giraudo e Moggi (addirittura radiati), partirebbero i Ricorsi al Tar finalizzati oltre alla richiesta di risarcimento danni anche alla dimostrazione di aver non soltanto subito un processo ingiusto, ma che l'intero processo sia nullo.

 

Su calciopoli, é palese un processo iniquo, il solo aver cassato 3 gradi di giudizio in danno della difesa lo pone nell'alveo dell@ingiusto processo, per aver limitato il diritto alla difesa che già lo stesso diritto limita di principio, per l'insano principio dell'onere della prova invertito.

 

Un processo se riconosciuto nullo, annulla tutto ciò che ne é derivato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.