Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Inter-Juventus, Sala: "Da Chiellini e Del Piero simulazioni incredibili, ora fanno i censori"

16 febbraio 2026

PER NON DIMENTICARE RANCOROSAMENTE 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, depmode ha scritto:

Se a questi li mandano in b, giuro, mi accontento di un altro anno nell'anonimato. Godrei come un matto. Seguo la Juve da Glasgow, mentre i weekend spesso mi reco all'IBrox per guardare i Rangers con la mia tipa. Credetemi, mai come in questo momento, seguo con attenzione gli sviluppi di questa vicenda e vi leggo tutti. Forza che li mandano in B. 

l'Inter pilota i campionati come il Celtic (quest'anno l'hanno spinta con il vento in poppa la squadra irlandese).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rude Man ha scritto:

o insabbiare tutto e tirare avanti fin che la barca va.

Beh, questo è ciò che fanno da 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

Chiné è già fuori. Nell'inchiesta ci sono anche le archiviazioni alla caz di cane del suddetto 

Veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Till Lindemann said:

A mio modesto parere l'archiviazione non è minimamente possibile. Il problema è che tanti si fanno fregare dalla cheerleader rosa

Infatti..avevo notato giorni fa sulla prima pagina della cartaccia rosa sul tavolo del bar che si andava verso l'archiviazione..e senza toccarla perchè è contro la mia religione, mi son buttato su un croissant alla crema per tirarmi su il morale. È quel giornale che ci depista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Marotta sembrava nervosetto in conferenza stampa. Per non parlare delle facce che faceva Chivu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera prima dell'inizio della partita tra cantanti e politici, Larussa voleva abbracciare Malagò, ma Malagò ha voluto evitare... ha preso tipo le distanze da lui... ho notato questa cosa, chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti