Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Quindi …. Adesso sappiamo almeno le motivazioni della convocazione di Zazza che nessuno si è preso la briga di spiegarlo o chiederglielo. 

e sappiamo che la Procura è a conoscenza di come ci sia una stampa con rapporti privilegiati e che condiziona andamento delle scelte . 

Gli conviene sperare . 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni alla radio ha detto che Rocchi ha perso il lavoro pur non avendo commesso alcun reato e ha aggiunto che "è stabilito che non ha favorito l'inter, che tra l'altro quell'anno perse lo scudetto". 

Ma stabilito da chi? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Helmut ha scritto:

Punti di vista fratello. Per me quelli che ora fingono di prendere blandamente le nostre difese sono addirittura peggio dei Mannoni e Bonolis, che sono dei disadattati mentali. Io me lo ricordo bene nel 2006 come partecipava attivamente al massacro. Ripeto può anche abbindolare Zampini & co ma a me stemmerde non mi incatano. 

sì non hai torto, questi falsi neutrali sono anche più sporchi. Però continuano a restarmi più indigesti i mentecatti che continuano a raccontare la farsa del 2006 come la Norimberga del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Zazzaroni alla radio ha detto che Rocchi ha perso il lavoro pur non avendo commesso alcun reato e ha aggiunto che "è stabilito che non ha favorito l'inter, che tra l'altro quell'anno perse lo scudetto". 

Ma stabilito da chi? 

Quanto mi piacerebbe vederlo sput-tanato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi ripeto anche io . La storia del topic è farcita di questi interventi. Solo supposizioni ci dicevano 

Converrai che finora non è successo ancora niente le merdhe sono ancora in serie A e all' orizzonte non vedo ancora la giustizia sportiva in azione 

Comunque la chiudo qui perché sennò possiamo andare avanti fino a domani 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Converrai che finora non è successo ancora niente le merdhe sono ancora in serie A e all' orizzonte non vedo ancora la giustizia sportiva in azione 

Comunque la chiudo qui perché sennò possiamo andare avanti fino a domani 👍

Converrai con me che è meglio stare di qua che stare di là e aspettare gli eventi. 

Io non sarei per nulla tranquillo. Avevano da chiuderla ben prima con niente di fatto. Eppure …. 

4 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Quanto mi piacerebbe vederlo sput-tanato

Lo è già stato in passato. Adesso deve solo dimenticato anche dai suoi colleghi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma stabilito da chi? 

Da lui. Mica serve la procura sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Converrai con me che è meglio stare di qua che stare di là e aspettare gli eventi. 

Io non sarei per nulla tranquillo. Avevano da chiuderla ben prima con niente di fatto. Eppure …. 

Lo è già stato in passato. Adesso deve solo dimenticato anche dai suoi colleghi 

Qualsiasi cosa gli accadesse, non sarei abbastanza soddisfatto... U. d. M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni è quanto di peggio ci sia nel panorama sportivo. La sua parola vale come una moneta da 3 €. Uno che ha fatto del dio denaro il suo unico signore a padrone, servo del potere e ruffiano. Sono schifato e inorridito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti