Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, *demo* ha scritto:

Qualche volta non sembra neanche una battuta....però @Vinx70  (@El Raco06 per ancora poco tempo) ha ragione, Cambiaso va nella direzione "giochista" Kalulu meno

Non lo metto in dubbio, a fine anno andrebbero però valutato quanto la versione "giochista" ti ha dato/non dato e quanto la versione "non giochista" ti ha dato/non dato.

Cambiaso è purtroppo da anni che naviga nella mediocrità (ed è in buonissima compagnia), io che non sono assolutamente nessuno catalogo i terzini in 2 categorie:

-quelli che difensivamente sono affidabili e quindi fa niente se a livello offensivo portano pochi vantaggi

-quelli che offensivamente portano vantaggi e quindi fa niente se a livello difensivo non sono affidabili

Io che non sono assolutamente nessuno Cambiaso non lo metto in nessuna di questa categoria...

PS: il Kalulu "non giochista" in una stagione da braccetto/terzino è a 2 goal e 7 assist (2 goal in meno e 3 assist in più dell'esterno dx titolare)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

L'errore principe sta proprio nel delegare a chi non conosce la Juve. È assurdo che Ferrero sia ancora presidente, ma è vergognoso nemmeno assurdo. A questo bivio storico ne esci solo con Platini o Del Piero. Platini non guarda più nemmeno le partite e a stento conosce i nomi, non è giovanissimo per usare un eufemismo e credo schifato dal circo attorno al calcio... quindi c'è solo una strada da percorrere: dare il club formalmente a Del Piero e renderlo la figura principale del club; serve il cuore, l'appartenenza, lo "standing" che solo una figura così può dare - una personalità su cui la tifoseria può specchiarsi. Hai voglia a cambiare ad, dg, ds, allenatore... ora queste voci su Comolli sono francamente ridicole, non si dà nemmeno il tempo ad una persona di lavorare, così come successo con Giuntoli. Una persona che viene "da fuori" non può che fare 'sta fine senza una guida complementare.

Ok sono d'accordo del Piero in società Ma sai cosa vuol dire fare il presidente della Juventus presidente operativo all Andrea agnelli? 

Del Piero che competenze ha? Che esperienza ha? Non ha mai fatto il dirigente di una squadra di calcio neanche di provincia non è che perché è stato un fuoriclasse e un campione della Juve che ha segnato una certa parte di storia della Juve allora dalla sera alla mattina si improvvisa presidente della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi tecnicamente Cambiaso e’ uno dei più forti in squadra. Spalletti che si è accorto di non avere un rifinitore,lo manda a fare il trequartista addirittura,e’ assolutamente evidente in partita che sono indicazioni tecniche. Cambiaso x me è fortissimo e fra i giocatori da Juve vera ,ad esempio Giaccherini mette lui Yildiz e Bremer 

Soffre in primis il dover assumere più compiti stante la pochezza tecnica della squadra e SECONDO ME sta soffrendo anche le critiche,non gioca libero di testa. Ovviamente e’ una mia opinione ma io lo cederei solo x le cifre di cui si parlava in inverno,non certo x quattro soldi come vorrebbero la maggioranza dei tifosi. Che infatti x me oltre a non capire un tubo sefz non sono nemmeno ambiziosi .ghgh

Penso che nessuno dica che Cambiaso tecnicamente sia scarso, ma nel 2026 la tecnica deve essere associata ad altre caratteristiche fisiche e mentali che purtroppo non ha mai dimostrato di avere.

Personalmente a certe condizioni (40 ml cash) lo vendo senza problemi, anche in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non lo metto in dubbio, a fine anno andrebbero però valutato quanto la versione "giochista" ti ha dato/non dato e quanto la versione "non giochista" ti ha dato/non dato.

Cambiaso è purtroppo da anni che naviga nella mediocrità (ed è in buonissima compagnia), io che non sono assolutamente nessuno catalogo i terzini in 2 categorie:

-quelli che difensivamente sono affidabili e quindi fa niente se a livello offensivo portano pochi vantaggi

-quelli che offensivamente sono importanti e quindi fa niente se a livello difensivo non sono affidabili

Io che non sono assolutamente nessuno Cambiaso non lo metto in nessuna di questa categoria...

PS: il Kalulu "non giochista" in una stagione da braccetto/terzino è a 2 goal e 7 assist (2 goal in meno e 3 assist in più dell'esterno dx titolare)

E credo anche che due gol gli abbiano annullati per un fuorigioco millimetrico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma non si sa ancora nulla per data e orario prossimo turno? 

Non è stato trovato un accordo che consentisse di ritirare il ricorso. Intanto, si registra la preoccupazione per un'eventuale protesta dei tifosi della Roma se il derby dovesse giocarsi di lunedì sera, con fischio d'inizio alle 20:45. I tifosi della Lazio avevano già annunciato una contestazione nei confronti della società biancoceleste, non entrando all'Olimpico. Potrebbe così esserci una situazione di tensione e allarmante per l'ordine pubblico all'esterno dello stadio con le tifoserie e i gruppi ultras di Roma e Lazio che potrebbero anche venire a contatto. Intanto, si attende la decisione del Tar in merito al ricorso presentato.

Gianluca Di Marzio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Sabato lo ha confermato pure Spalletti che era una sua esplicita richiesta.

Con buona pace di Mr. Algoritmo e dei suoi avvocati.

Esatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve sul giovane kovacs del az

gdm

Comunque justjuve sempre sul pezzo anche su Lewa ha anticipato tutti a mezzogiorno mercato 

Magari come riserva di talento ci sta 

Ad Alkmaar buttassero un occhio pure a Kees Smit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

E anche un terzino destro, visto che Holm torna a Bologna e JM non rimane.

Holm rinnovano il prestito...poi se in cambio gli rinnoviamo il prestito di Joao Mario o gli diamo il prestito di Adzic cambia poco..credo che loro non lo rivogliano e che lui voglia restare a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, *demo* ha scritto:

Qualche volta non sembra neanche una battuta....però @Vinx70  (@El Raco06 per ancora poco tempo) ha ragione, Cambiaso va nella direzione "giochista" Kalulu meno

Per fortuna si può vincere con qualsiasi tipo di terzino, basta che siano forti ahah

Per fare un esempio veloce, le ultime 3 vincitrici della champions avevano terzini super offensivi e atletici (Hakimi, Nuno Mendes), centrali messi terzini (Stones, Ake), e terzini più difensivi o comunque "lineari" (Mendy, Carvajal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non è stato trovato un accordo che consentisse di ritirare il ricorso. Intanto, si registra la preoccupazione per un'eventuale protesta dei tifosi della Roma se il derby dovesse giocarsi di lunedì sera, con fischio d'inizio alle 20:45. I tifosi della Lazio avevano già annunciato una contestazione nei confronti della società biancoceleste, non entrando all'Olimpico. Potrebbe così esserci una situazione di tensione e allarmante per l'ordine pubblico all'esterno dello stadio con le tifoserie e i gruppi ultras di Roma e Lazio che potrebbero anche venire a contatto. Intanto, si attende la decisione del Tar in merito al ricorso presentato.

Gianluca Di Marzio

In un paese normale sarebbero saltati chi ha messo in calendario il derby in concomitanza con le ATP di Roma (le date si sapevano da un anno) e chi senza sentire il Prefetto ha inizialmente messo la partita di domenica alle 12:30.

In un paese normale, noi siamo in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Comunque justjuve sempre sul pezzo anche su Lewa ha anticipato tutti a mezzogiorno mercato 

Scusami, cosa avrebbe detto a mezzogiorno mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Scusami, cosa avrebbe detto a mezzogiorno mercato?

pensa te...almeno tu sai cosa sia mezzogiorno mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

se ne parlava bene di Kovacs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, El Raco06 said:

Ragazzi tecnicamente Cambiaso e’ uno dei più forti in squadra. Spalletti che si è accorto di non avere un rifinitore,lo manda a fare il trequartista addirittura,e’ assolutamente evidente in partita che sono indicazioni tecniche. Cambiaso x me è fortissimo e fra i giocatori da Juve vera ,ad esempio Giaccherini mette lui Yildiz e Bremer 

Soffre in primis il dover assumere più compiti stante la pochezza tecnica della squadra e SECONDO ME sta soffrendo anche le critiche,non gioca libero di testa. Ovviamente e’ una mia opinione ma io lo cederei solo x le cifre di cui si parlava in inverno,non certo x quattro soldi come vorrebbero la maggioranza dei tifosi. Che infatti x me oltre a non capire un tubo sefz non sono nemmeno ambiziosi .ghgh

Comunque, assurdo: a gennaio 2025 qui si strappavano le vesti perché Cambiaso poteva andare al Man City per qualcosa intorno ai 60 milioni… ora addirittura è diventato il male assoluto di questa squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

L'ungherese è una punta di 2 metri ed ha 18 anni. Probabilmente per la NG. 

Attendo recensione di @Ampiezza&mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Questo è forte ma che non si aspettino prezzi da mercatino, il ragazzo ha tantissimo mercato e ha gli occhi addosso...

Matej Deket, bosniaco 17enne del Banja Luka è uno dal potenziale simile e presenta costi e concorrenza sicuramente più contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

L'ungherese è una punta di 2 metri ed ha 18 anni. Probabilmente per la NG. 

Attendo recensione di @Ampiezza&mediocrità

Non ha costi da Next Gen, andrebbe preso alle spalle di un 9 forte 

2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Questo è forte ma che non si aspettino prezzi da mercatino, il ragazzo ha tantissimo mercato e ha gli occhi addosso...

Matej Deket, bosniaco 17enne del Banja Luka è uno dal potenziale simile e presenta costi e concorrenza sicuramente più contenuti

E' più un trq.. Kovacs è una prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bealu ha scritto:

ciao, perdonami ma non seguo tanto le altre squadre, non abbastanza evidentemente. Quindi ti chiedo aiuto, chi sarebbero tutti questi giocatori buoni, del livello di bremer, ma con stipendio più basso e acquistabili a 35 milioni?

dopo di che, mi prendo la licenza di dirti la mia. Bremer è per me il top player della nostra rosa. Ancora più rilevante di Kenan. Ha fatto un paio di cappellate in questo girone di ritorno, e nonostante ciò da quando c'è lui se c'è un solo reparto che funziona è la difesa. I numeri stessi dicono che abbiamo subito solo 2 gol più della miglior difesa del campionato. Te pensa,quali sarebbero potuti essere i numeri se in porta ci fosse stato non dico buffon, ma almeno "un szczesny". 

Detto questo quindi,personalmente,pur rispettando il tuo punto di vista, per un'offerta di 35 milioni mi farei solo una grossa risata. 70 probabilmente è ad oggi la sua valutazione secondo me. Ma neanche a quelle cifre lo venderei..

Il trend ddi braziliani e'che dopo i 28 mollano.

In italia ci sono i difensori per il campionato sen,a andare in europa:

Beukema, hien, mancini e ndika.

Anche quello del verona e' buono.

Questo per il livello cui dobbiamo ocmpetere oggi.

La discriminante oggi non e' piu'il costo del cartellino ma l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.