Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’arsenal non ha una società forte, eppure quest’anno vinceranno la Premier dopo na vita perche’ hanno azzeccato allenatore, squadra e man city in calo.

Oddio han preso Berta che è uno dei migliori DS al mondo.

Magari l'avessimo preso noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Punti di vista.. Nel campo in cui sono, stanno facendo cose assurde, stanno investendo nel calcio, poco ma vorrebbero fare il passo…

Naturale che presentarsi in un club come la Juventus e’ praticamente impossibile vincere, pero’ sempre meglio loro degli arabi che oltretutto non possono manco investire piu’ di tanto in italia, non a caso a Palermo, non stanno facendo chissa’ cosa quelli del City group

Non li conosco così approfonditamente ma non ho generalmente grande fiducia nei patrimoni nati digital, ma è una questione di vecchiaia mi rendo conto, e resto convinto che se vuoi veramente una possibilità di comprare la Juve lo fai in silenzio non sui media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

HIhlzaAX0AAvULs.thumb.jpeg.f461902735da0cc8e79a97c1788de09a.jpeg

Dovremmo continuare con questo qua

Mastro Lindo lo sa che lui fa l'allenatore e non il medico? Perché sicuramente ci sono cose più importanti nella vita, ma lui va giudicato per quello che è il suo lavoro... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Sono d'accordo con te ma ne servono tre veramente forti, il Napoli ha azzeccato lo scozzese, riusciranno i nostri eroi ad indovinare almeno uno?

Io farei di tutto per prendere Bernardo Silva, poi tutti gli altri. E' fondamentale.

Ma con di tutto intendo anche chiudermi in una stanza con lui fino a quando non accetta di venire, come fece Galliani con Ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

E bye bye Bernardo

Ma non sarebbe venuto lo stesso, va al Barcellona un paio di anni e poi chiude la carriera in patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

In realtà pure se metti un manichino in porta migliori 

Il manichino almeno sta zitto e non dice che preferisce Handanovic a Buffon .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

HIhlzaAX0AAvULs.thumb.jpeg.f461902735da0cc8e79a97c1788de09a.jpeg

Dovremmo continuare con questo qua

Gli avranno fatto qualche domanda idiota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Può venire anche il papa a allenarci ma se non hai una dirigenza compatta e coesa farai sempre buchi nell acqua

Prima ancora che compatta, la dirigenza deve essere competente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Io farei di tutto per prendere Bernardo Silva, poi tutti gli altri. E' fondamentale.

Ma con di tutto intendo anche chiudermi in una stanza con lui fino a quando non accetta di venire, come fece Galliani con Ibra.

La Juve ci lavora da ottobre..per poi dire scusa Bernardo non possiamo siamo in Europa league😅😂

ma a volte sento certe c…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ci sono tante cose su cui discutere non solo a livello di società ma anche di campo

la scelta di far sparire cabal, kostic( uno dei migliori i primi mesi con Spalletti) openda(i primi mesi di Spalletti ha anche segnato poi sparito)sono da chiedere al tecnico

e ma poi glielo vai a chiedere e si ncazza senza risponderti dicendo che l'europaleague non è un fallimento allora capisci che domandare. èniutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma non sarebbe venuto lo stesso, va al Barcellona un paio di anni e poi chiude la carriera in patria.

Comunque quando le cose vanno male siamo capaci di flagellarci ancora di più con cose inventate o inesistenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

In realtà pure se metti un manichino in porta migliori 

Infatti, almeno il manichino non toglie la mano o il piede, come fa Di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Hai finito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ci lavora da ottobre..per poi dire scusa Bernardo non possiamo siamo in Europa league😅😂

ma a volte sento certe c…..

Io non ho detto questo ma se viene è chiaro che lo fa per mancanza di alternative.

Chi sceglierebbe noi rispetto al barcellona, soprattutto in questo momento storico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Hai finito? 

Di fare cosa, si sa che il Barcellona è interessato e lui vuole andarci... Basta illusioni dopo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il dato che gol subito nel 46% dei casi al primo tiro mi ha impressionato un po'. Per segnare noi dobbiamo sudare sangue, gli altri basta ci arrivano una volta e ci fanno male. Può essere una coincidenza una volta, ma nel nostro caso non è una coincidenza. Nella fase di transizione e nella protezione preventiva siamo estremamente scarsi. Questa squadra non sa difendere. Mi viene in mente la partita di Milano. Riusciamo a pareggiarla in 10, ok perfetto, bravi. Ma dopo il pareggio, una squadra che sa difendere il punto lo porta a casa coi denti. Stessa cosa a Instanbul. Dopo essere rimasti in 10 una squadra forte caratterialmente mette l'autobus e 5 gol non li prende mai, porta a casa il 3-2 e poi se la gioca al ritorno. Quando guardo la Juve ho la sensazione costante di squadra traballante, senza base solida. Spalletti ha alzato il baricentro, c'è forse più possesso palla rispetto ai predecessori, ma si segna quasi sempre per caso, io di occasioni pulite ne ricordo davvero poche, la Juve non mi da mai la sensazione che possa fare 3-4 gol così con naturalezza neanche se gioca contro il Pisa. Il possesso è molto sterile, i cross sono quasi tutti forzati, gli attaccanti sono prevedibili. Squadra senza identità, senza personalità, non c'è neanche un giocatore che mi viene da dire "cavolo, meno male che c'è lui" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe migliorare le zone nevralgiche del campo per guadagnare una decina di punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il manichino almeno sta zitto e non dice che preferisce Handanovic a Buffon .ghgh 

Già questo basta ampiamente a qualificare il QI del soggetto e di chi l'ha preso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo o no 

Non si capisce che non basta Bernardo se non funziona la squadra.

Nessuno alza il livello da solo.

Si alza il livello solo se si crea un gruppo omogeneo sia a livello dirigenziale che sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè fino a ieri era il salvatore, il vate, rinnovo decennale mo oggi è un bollito e fa uscite ridicole ? 

era bollito anche a napoli, osimen kim kvaraskelia e company gli hanno tolto la polvere di dosso e hanno fatto malissimo, ora ve lo sorbite altri 2 anni insieme all'evoluzione peggiorativa di montolivo tal capitan locatelli, lui addirittura fino al 2030 cosi per essere sicuri che non ci siano velleità di tornare subito ai vertici.

il piano è bello che riuscito, made in gionni of course... 

una prece a chi ha ancora voglia di seguire questo ex top club caduto in malora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Di fare cosa, si sa che il Barcellona è interessato e lui vuole andarci... Basta illusioni dopo oggi.

Ma

dove il Barcellona e’ interessato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

E bye bye Bernardo, speriamo almeno in Alisson, basta quello per avere 10 punti in più 

se è per quello basterebbe pure Caprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.