Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese

Post in rilievo

Intanto leggevo poco fa che nella Lazio, oltre a Romagnoli squalificato, mancheranno per infortunio pure Patric, Zaccagni e Motta. In porta ci andrà tal Furlanetto  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Intanto leggevo poco fa che nella Lazio, oltre a Romagnoli squalificato, mancheranno per infortunio pure Patric, Zaccagni e Motta. In porta ci andrà tal Furlanetto  .asd

Una volta si diceva che il derby veniva vinto (quasi) sempre dagli sfavoriti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando giocavo a calcetto con gli amici,capitava spesso che tra i 10 che riuscivamo a "raccogliere" non ci fossero due che si credevano portieri. E di conseguenza facevamo a turno in porta. ogni gol fatto si turnava il portiere... (Ovviamente non gol subiti sennò qualcuno lo faceva apposta a prendere gol)

Quindi ho esperienza in merito!

Lo rendo pubblico perché penso possa servire un profilo come il mio oggi alla lazio. È un po' la classica occasione della vita. 😎

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

. E di conseguenza facevamo a turno in porta. ogni gol fatto si turnava il portiere... (Ovviamente non gol subiti sennò qualcuno lo faceva apposta a prendere gol)

I portieri volanti, che bellezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

Quando giocavo a calcetto con gli amici,capitava spesso che tra i 10 che riuscivamo a "raccogliere" non ci fossero due che si credevano portieri. E di conseguenza facevamo a turno in porta. ogni gol fatto si turnava il portiere... (Ovviamente non gol subiti sennò qualcuno lo faceva apposta a prendere gol)

Quindi ho esperienza in merito!

Lo rendo pubblico perché penso possa servire un profilo come il mio oggi alla lazio. È un po' la classica occasione della vita. 😎

Quello bravo ci andava pure lui in porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma ha dato tutto contro la Roma, oggi sono falcidiati da infortuni e squalifiche e sicuramente anche scarichi mentalmente, prevedo una vittoria agevole del Como 

il derby inutile anche commentarlo, la formazione schierata dalla Lazio farebbe fatica a giocarsi la salvezza in serie B 

Pisa Napoli … vabbè 

genoa Milan mi sembra la classifica partita che i meravigliosi sfangheranno con uno 0-2 di puro catenaccio ed episodi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger ha scritto:

Una volta si diceva che il derby veniva vinto (quasi) sempre dagli sfavoriti...

E anche chi vince fuori poi perde in casa... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito adesso le considerazioni polemiche di Sarri e le condivido: meno uomini politici in lega e più uomini di calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la formazione del Napoli. Conte sceglie quasi tutti giocatori che erano già al Napoli nella scorsa stagione, incluso il portiere e tranne il centravanti, ovviamente (era Lukaku), con l'aggiunta di Beukema e Alisson. Schiera 5 difensori. Scelta indicativa. Mi sa che teme di toppare anche questa partita. Però non dà un bel segnale alla squadra, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fra Roma e Como la stecca l'ultima Lo schifo che hanno combinato quelli di Torino con Fiorentina è raccapricciante. 

Facendo cose normali bastava pari nel derby. Da fare come i tifosi della Lazio senza pubblico un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Roma purtoppo hanno iniziato a far le cose per bene , hanno capito che dovevano far fuori Ranieri che remava contro ed è un bollito anziché l’allenatore, e si stanno vedendo i risultati …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, McFratm ha scritto:

Quelle di Conte mi sono sembrate parole di addio.

Si sapeva già, lo ha solo ufficializzato oggi .

Andrà in nazionale così potrà dire che veniamo da 3 mancate qualificazioni ai mondiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Al Napoli va Palladino

Di questo passo i * vinceranno i prossimi 5 scudetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartonati prescritti riescono a vincere una partita ininfluente in casa col Verona Il magico Verona che a noi ha fregato quattro punti tra andata e ritorno con un autogol una partita che non vale niente riescono a vincere comunque

15 minuti fa, Made ha scritto:

Di questo passo i * vinceranno i prossimi 5 scudetti 

Se consideri che la farsa dell'inchiesta di Ascione commissionato da cover Viola non porterà niente e che loro hanno occupato i palazzi e le istituzioni del potere per dieci anni vinceranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.