Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Il peggior gruppo dirigente dal post triade

Post in rilievo

La contestazione però non fuori dallo stadio solamente ma fuori dalla porta della FIGC … come la Lazio pre Perugia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proprietario si è presentato con la felpa della juve a parlarci di valori famiglia e attaccamento o non si è fatto vedere come tutti gli altri fantasmi/dirigenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Qualcuno mi ricorda chi li ha scelti/avallati questi qui? 

Quando si capirà che il problema di questa società sta a monte da anni, sarà sempre un giorno in più. 

IMG_7120.jpeg
cit.

come sempre Fantozzi è lo specchio della società (italiana, ma anche juventina 😅)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

No vabbè...Secco-Blanc é stato il peggio, anche per altri motivi...poi Cobolli che si tirava su le maniche della camicia dicendo " eh siamo incazzatih!"

Però Secco e Blanc ripartivano da una situazione molto peggiore , una retrocessione in serie B che aveva costretto a svendere i migliori , questi hanno ereditato una squadra che comunque entrava da 15 anni in Champions League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ci sarebbe ancora Andrea come ultima spe .... ma é pieno di nemici. Davvero non riesco a pensare a una Juve senza Agnelli, ma credo che dovró cominciare a farlo 

Andrea e' un grande juventino ma oltre ad avere nemici non lo reputo in grado di tirarci fuori da questo pantano. La gestione post Marotta e' stata fallimentare su tutti i fronti; ho il sospetto che anche lui,  come il cugino, non abbia le doti manageriali necessarie per gestire una situazione del genere. Quello bravo forse era il fratello che un destino infame ce ne ha privato in giovane eta'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

e mi sa proprio che è così, specialmente Comolli è un pallone gonfiato. Un signor nessuno che non si sa dove e perchè sia stato tirato fuori, uno che non sa niente di Juve, di calcio italiano e non dice una parola in questa lingua. Il peggio di tutti però è quello che lo ha scelto, e che continua a prendere decisioni sbagliate

Qualsiasi cosa che tocca, distrugge… pensiamo anche alla Ferrari… E che dire, uscendo dall’ambito sportivo, dei grandi risultati di Stellantia? O delle cessioni di tutta l’editoria? Veramente un inetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Il problema ora è uno solo: qual è la prospettiva?

Va via Comolli e lasciamo la Juve in mano a Chiellini e Ottolini? Il primo, non ha ancora esperienza vera da dirigente ad alto livello, e lo abbiamo visto a livello comunicativo; il secondo, sinceramente, cosa ha dimostrato al Genoa?

Ah già, poi possiamo sempre contare sulla “supervisione” di John Elkann, che si farà vedere a 10 partite l’anno giusto per far passare il messaggio che ci tiene davvero.

A questo punto viene da dire: vendetela a Tether e basta. Almeno avresti la sensazione di un progetto, di qualcuno che vuole costruire e investire, non di una società che naviga a vista da anni.

Hanno detto che potrebbero tenere la juve ad alti livelli per 2000 anni e avevano 2 miliardi da investire sulla squadra per rendere al top a livello mondiale! E invece ci tocca affogare con sto qui dei 4_6 posti e soprattutto vedere gli infami cartonati pisciarci in testa ogni anno😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa pazzesca che in questi mesi nonostante i 7 gol presi dal Gala, i pareggi con Lecce, Sassuolo, Lazio, Verona in casa, tutte squadre tremende, il ko di Cagliari… questi sono stati capaci di rinnovare a peso d’oro Locatelli, Mckennie, Spalletti…

È incredibile… si prendevano sberle e questi non capivano che questa gente non era da Juve… dovevano solo tenerla sulle spine per farla rendere quel poco per la Champions e basta.

Invece si sono seduti TUTTI.

Ieri CHIELLINI parlava anche del rinnovo di Vlhaovic, 14 mesi fuori in 2 anni.

È gente malata, è gente incompetente che va spedita su Marte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kenon87 ha scritto:

La cosa pazzesca che in questi mesi nonostante i 7 gol presi dal Gala, i pareggi con Lecce, Sassuolo, Lazio, Verona in casa, tutte squadre tremende, il ko di Cagliari… questi sono stati capaci di rinnovare a peso d’oro Locatelli, Mckennie, Spalletti…

È incredibile… si prendevano sberle e questi non capivano che questa gente non era da Juve… dovevano solo tenerla sulle spine per farla rendere quel poco per la Champions e basta.

Invece si sono seduti TUTTI.

Ieri CHIELLINI parlava anche del rinnovo di Vlhaovic, 14 mesi fuori in 2 anni.

È gente malata, è gente incompetente che va spedita su Marte. 

Sono tutti incapaci e ci trovo qualcosa di losco.

Corona qualche giorno fa ha sputtanato i procuratori e strani personaggi che ruotano attorno alla attuale società…. 

cobolli merita di essere cacciato, ha intascato mazzette da modestò !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

È l'unica salvezza! Un cambio di proprietà,juventini veri e gente con idee nuove

Che però non avverrà mai il buon Johnny felpa non molla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti