Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Il peggior gruppo dirigente dal post triade

Post in rilievo

No, Giuntoli è la radice di tutti i mali della squadra.

Ha riempito la squadra di calciatori invendibili che valgono complessivamente un sesto posto, la portata del suo disastro ho la percezione che non sia ancora stata compresa in pieno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Ha riempito la squadra di calciatori invendibili che valgono complessivamente un sesto posto, la portata del suo disastro ho la percezione che non sia ancora stata compresa in pieno.

Svendendo Fagioli che oggi da solo ha portato a spasso tutto il nostro centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JSteppo ha scritto:

Svendendo Fagioli che oggi da solo ha portato a spasso tutto il nostro centrocampo 

Hujsen e tanti altri talenti della next gen.

Giuntoli ha distrutto il futuro a breve termine della Juve, di sicuro Comolli non ha migliorato la situazione, ma si è trovato a dover gestire una situazione difficilissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Hujsen e tanti altri talenti della next gen.

Giuntoli ha distrutto il futuro a breve termine della Juve, di sicuro Comolli non ha migliorato la situazione, ma si è trovato a dover gestire una situazione difficilissima.

Comolli si è trovato in una situazione già difficile, ma ci ha messo del suo. Non è riuscito a prendere un solo titolare, ha collezionato flop. Credo sia un record assoluto il suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sceglie il proprietario e’ lui il male e’ lui che deve vendere e sparire ogni cosa che tocca distrugge ma mai nessuno lo critica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Fagioli è un buon giocatore e in questo disastro poteva essere meglio di altri, ma anche lui non è di un livello importante. Un Perrone del Como già gli è superiore secondo me. Qui il problema è proprio che non riusciamo più a prendere giocatori da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo bene i secco i blanc e cobolli......questi me li hanno rammentati molto bene.

Che fine..!!!!

Ma Sto iniziando a diventare complottista e a  convincermi,per non pensare all'amaro in bocca che ho oggi,che sia stata fatta apposta questa fine per giustificare ai vari procuratori/e fenomeni giocatori che la società dovrà venderli...l'unico modo per non pagare extra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggior gruppo dirigente di SEMPRE, altro che post triade, roba da far rimpiangere i famigerati Blanc, Cobolli, Secco. Ma anche il peggior portiere della nostra storia, il peggior capitano, centravanti nella top 5 dei più scarsi, un disastro epocale. E lasciamo stare l'allenatore che ce ne sarebbe anche lì, ma di scarsi ultimamente ne abbiamo avuti parecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggior portiere dal post triade , il peggior capitano dal post triade , il peggior atteggiamento di squadra del post triade , il peggior mercato del post triade ,il peggior proprietario del post triade...avoglia quanti peggiori ci sono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, UotDeFac ha scritto:

il pesce puzza dalla testa. Il fighetto dalla erre moscia dovrebbe essere il primo a cedere a qualcuno che ha cuore per la Juve

Assolutamente sì. Il problema è lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 12r56 ha scritto:

Scusa visto che sembri cosi agguerrito e ferrato sull'argomento, fa capire anche a me, in cosa consisterebbe il disinteresse di Elkann e cosa starebbe facendo (o non facendo) per farci uscire da questa situazione?

Ne dico una, un soggetto che incarica un’agenzia di trovare un dirigente per la Juventus cui affidare il ruolo di plenipotenziario e viene fuori il nome di Comolli, presidente del Tolosa (poi addirittura assunto con la carica di A.D.), può mai avere a cuore le sorti della Juventus?

Questa basta per tutte, senza contare le nefandezze del 2006 e del 2022.

Hai bisogno d’altro per convincerti che non gli frega nulla?

Io pretendo solo che lo ammetta di fronte a 13 mln di tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Ne dico una, un soggetto che incarica un’agenzia di trovare un dirigente per la Juventus cui affidare il ruolo di plenipotenziario e viene fuori il nome di Comolli, presidente del Tolosa (poi addirittura assunto con la carica di A.D.), può mai avere a cuore le sorti della Juventus?

Questa basta per tutte, senza contare le nefandezze del 2006 e del 2022.

Hai bisogno d’altro per convincerti che non gli frega nulla?

Io pretendo solo che lo ammetta di fronte a 13 mln di tifosi.

Uh! Quindi questo gioca a perdere se ho capito bene, una sorta di masochista a cui piace perdere in piu' spendendo un mare di soldi e non riuscendoci neanche bene!

Perchè nonostante l'impegno nel volere il male della sua squadra ha pure vinto 9 scudetti di fila...un vero incapace proprio.

Ma pensa te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 12r56 ha scritto:

Uh! Quindi questo gioca a perdere se ho capito bene, una sorta di masochista a cui piace perdere in piu' spendendo un mare di soldi e non riuscendoci neanche bene!

Perchè nonostante l'impegno nel volere il male della sua squadra ha pure vinto 9 scudetti di fila...un vero incapace proprio.

Ma pensa te...

Ti rispondo per l’ultima volta.

Secondo te, Gianni e Umberto come valuterebbero il suo operato dal 2004 ad oggi?

Gli fregherebbe qualcosa che un erede viziato miliardario abbia incrementato il proprio patrimonio personale o  darebbero peso alla svendita della Fiat, alla retrocessione della Juventus e alla ridicolizzazione della Ferrari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, huntroll ha scritto:

Si ma anche Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Ti rispondo per l’ultima volta.

Secondo te, Gianni e Umberto come valuterebbero il suo operato dal 2004 ad oggi?

Gli fregherebbe qualcosa che un erede viziato miliardario abbia incrementato il proprio patrimonio personale o  darebbero peso alla svendita della Fiat, alla retrocessione della Juventus e alla ridicolizzazione della Ferrari?

Non mi hai risposto, ti avevo chiesto altro... .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli l’anno scorso ha pagato il disastro fatto nella gestione dei talenti della Next Gen, dove ha bruciato tra Huijsen e Soule una sessantina di milioni di valore. Questa dirigenza tra l’avere ben 4 capi dell’area sportiva a contratto (Comolli, Modesto, Ottolini e Chiellini) e i 50 milioni di champions bucata credo abbia fatto un danno paragonabile. Pagheranno allo stesso modo o l’essere francesi li salverà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

Non mi hai risposto, ti avevo chiesto altro... .mandrillaccio

Cosa centrano i 9 scudetti di Andrea Agnelli? 
Ad Elkann non piace perdere, però per lui Juventus e Ferrari sono aziende, valutate come assets economici, freddi numeri da far quadrare.

Nessun tifoso, al suo posto, ragionerebbe così. È questo che irrita.

Perchè sbagliare come ha fatto Agnelli è sempre perdonabile, tenuto conto dell’amore per questi colori. Le nefandezze di Elkann, invece, non possono essere perdonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti