Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

19 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

comunque, in realtà, una cosa sensata c'è: molti utenti erano perplessi sull'acquisto di determinati giocatori... Mi domando perchè non lo fossero i dirigenti.

"Ieri è stata sicuramente una giornata negativa: viviamo alla giornata, ora aspettiamo di finire questo campionato".

Ti sembra una dichiarazione appropriata per un dirigente della Juventus? E' questo il livello dei dirigenti della Juventus? Se le risposte sono no e si, abbiamo una risposta al tuo giusto quesito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto a questi non frega niente dei tifosi, della storia e di quanto altro. Se no si cambia il vertice il livello resta questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Tacchinardi a confronto di Locatelli pareva Rijkard, non scherziamo per favore.

Calciatore simile per carisma, rendimento, mediocrità , personalità poteva essere Montolivo.

La cosa allucinante è che put non essendo in scadenza, lo hanno allungato fino al 2030 aumentando a quasi 4 netti l ingaggio (grazie alla fantastica amicizia con Chiellini e i piani alti).

Poi ci chiediamo da anni perché siamo in questa situazione. E gente che diceva "se l è meritato".

Fortunatamente ho staccato da mesi/anni rispetto a prima.

E' anche andato a festeggiare l'immeritato rinnovo milionario ed aumentato con i suoi amici pantegane nerazzurre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

ci rendiamo conto che questo signore guadagna più di mctominay. Quanti soldi sprechiamo per mezzi giocatori, fermate tutti i rinnovi prima che sia troppo tardi.

Mammamia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Tanto a questi non frega niente dei tifosi, della storia e di quanto altro. Se no si cambia il vertice il livello resta questo 

Fuori dalla Champions secondo me voleranno bestemmioni nelle segrete stanze.

70/80 milioni di euro che pufffff, svaniscono in due ore, non passeranno inosservati ed indolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo potete insultare ma resta il miglior centrocampista che abbiamo. non un buon calciatore, é un onesto calciatore. ma è meglio di Thuram, Adzic, Miretti, Koopmeiners e Cambiaso. Locatelli se la gioca con l'americano, ma gli altri fanno onestamente schifo, sportivamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

lo potete insultare ma resta il miglior centrocampista che abbiamo. non un buon calciatore, é un onesto calciatore. ma è meglio di Thuram, Adzic, Miretti, Koopmeiners e Cambiaso. Locatelli se la gioca con l'americano, ma gli altri fanno onestamente schifo, sportivamente parlando.

Questa gente e' un insulto alla maglia.

Non siamo noi ad insultarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capitano della Juve che non supera la pressione per una partita in casa con una fiorentina quasi retrocessa...  .doh 

come siamo ridotti mamma mia...    .doh 

la peggiore juve del dopoguerra

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tacchinardi rispetto a Locatelli era Rijkard

Se 87 e' il tuo anno di nascita non capisco cosa parli a fare,forse ti confondi con Marchisio, lui si era un'altra cosa, pur non essendo un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un grandissimo falsone

A lui e ai suoi compagni di merende va benissimo questa situazione perché i una Juve normale sarebbero stati già cacciati via da un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

Se 87 e' il tuo anno di nascita non capisco cosa parli a fare,forse ti confondi con Marchisio, lui si era un'altra cosa, pur non essendo un campione.

A parte che si sono dell 87 e ho il diritto di parola. Comunque quella Juve la ricordo molto bene, soprattutto dal 1997/1998 in poi e Tacchinsrdi lo ricordo insieme a Davids Deshamps Di Livio ecc.

La Juve non la newventus di ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A parte che si sono dell 87 e ho il diritto di parola. Comunque quella Juve la ricordo molto bene, soprattutto dal 1997/1998 in poi e Tacchinsrdi lo ricordo insieme a Davids Deshamps Di Livio ecc.

La Juve non la newventus di ora

a 10 anni non credo tu fossi stato in grado di valutare il singolo, la juve era forte e li valutavi tutti forti.

Tacchinardi era un giovane promettentissimo che pero' non ha avuto la crescita che si pensava, a quei tempi era sempre considerato l'anello debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Locatelli? Lo ho già esposto più volte: è un mediano vecchia maniera necessario a fare da guarda spalle a colleghi di reparto di accertata qualità tecnica costruttiva, altro non sa fare, nella trequarti offensiva si perde; mentre davanti alla difesa la sua dote migliore è interdire, chiudere gli spazi d'inserimento degli avversari marcando con forza agonistica, per la fase costruttiva, alla pari dei sui compagni è lacunoso, non di certo l'uomo in grado di gestire il centrocampo di una grande squadra.

In conclusione, se l'idea è quella di prendere finalmente due autentiche mezze ali di garantita qualità, il Loca può anche rimanere a giocarsi la titolarità con qualche altro elemento di simili caratteristiche, altrimenti, rimanendo legati al sistema attuale non serve, quindi posto nella lista dei cedibili.

Locatelli ha fatto un ottimo campionato fino a un paio di partite fa. Adesso è stanco e fuori forma perché ha tirato la carretta per tutto l'anno, dovrebbe essere sostituito il problema è che i suoi sostituti giocano peggio di lui quando è fuori forma, come il brocchissimo Koopmainers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli ha fatto un ottimo campionato fino a un paio di partite fa. Adesso è stanco e fuori forma perché ha tirato la carretta per tutto l'anno, dovrebbe essere sostituito il problema è che i suoi sostituti giocano peggio di lui quando è fuori forma, come il brocchissimo Koopmainers

Siamo usciti dalla Champions e dalla Coppa Italia mesi fa, si gioca una partita a settimana da molto tempo. Direi che questi argomenti lasciano il tempo che trovano, non li considero assolutamente validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/05/2026 Alle 15:36, SuperT ha scritto:

Più parla più lo odio. Non sarebbe riuscito ad esser titolare nella Juve di almiron, thiago e Poulsen. Avesse le palle per chieder la cessione, sto bidone.

Lo scorso anno abbiamo rifiutato (orgogliosamente, visto che se non sbaglio si fece anche un comunicato) un’offerta da 40 milioni, ora che gli abbiamo pure concesso un aumento del 50% non lo prenderebbero neppure i suoi parenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

"Ieri è stata sicuramente una giornata negativa: viviamo alla giornata, ora aspettiamo di finire questo campionato".

Ti sembra una dichiarazione appropriata per un dirigente della Juventus? E' questo il livello dei dirigenti della Juventus? Se le risposte sono no e si, abbiamo una risposta al tuo giusto quesito...

Da lui proprio non me l'aspettavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Siamo usciti dalla Champions e dalla Coppa Italia mesi fa, si gioca una partita a settimana da molto tempo. Direi che questi argomenti lasciano il tempo che trovano, non li considero assolutamente validi.

Perché, non si può essere furi forma per tre settimane in una stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli è quello di ieri (lo stesso di Juve Sassuolo e di tante altre gare pietose), quando la squadra non gira lui è il primo ad andare a picco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Da lui proprio non me l'aspettavo 

Dico io... spara una * qualunque no? Io non faccio il dirigente, ma so già che avrei detto... Il risultato di ieri è stato molto deludente, la matematica ancora non ci esclude dalla Champions ma in ogni caso alla Juventus abbiamo le idee chiare e abbiamo pianificato il futuro considerando ogni scenario, anche in caso di Europa League. Sono un genio io? Assolutamente no, è stato solo inascoltabile lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Locatelli è quello di ieri (lo stesso di Juve Sassuolo e di tante altre gare pietose), quando la squadra non gira lui è il primo ad andare a picco 

Non è vero ha fatto tante buone prestazioni quest'anno anche quando la squadra non lo seguiva. Ripeto, fino a un paio di settimane fa aveva disputato un'ottima stagione, sono altri che hanno fatto pena e schifo tutto l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Perché, non si può essere furi forma per tre settimane in una stagione?

No, se c'è da qualificarsi per una competizione vitale per la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

No, se c'è da qualificarsi per una competizione vitale per la società.

Non è che si può programmare il momento in ci si va fuori forma, se ci fossero state riserve all'altezza in queste poche settimane avrebbero potuto sostituirlo, ma non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Non è vero ha fatto tante buone prestazioni quest'anno anche quando la squadra non lo seguiva. Ripeto, fino a un paio di settimane fa aveva disputato un'ottima stagione, sono altri che hanno fatto pena e schifo tutto l'anno.

E’ la tua opinione, io la penso diversamente.

Non parlo di Juve Lecce o Cagliari Juve, partite sfortunate e ben giocate da tutti, ma quando la squadra non girava lui era sempre in prima fila.

Aggiungo anche che, un centrocampista Juve che gioca 55-60 partite a stagione deve portare a casa minimo 5/6 gol, questo non segnerebbe neppure con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti