Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

16 minuti fa, Malakay ha scritto:

a 10 anni non credo tu fossi stato in grado di valutare il singolo, la juve era forte e li valutavi tutti forti.

Tacchinardi era un giovane promettentissimo che pero' non ha avuto la crescita che si pensava, a quei tempi era sempre considerato l'anello debole.

Era quasi titolare della Juve che si gioco' la Champions a Manchester e che 15 giorni prima al delle alpi spazzo' via da protagonista i galacticos madrileni.

Altro livello, non scherziamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Non è che si può programmare il momento in ci si va fuori forma, se ci fossero state riserve all'altezza in queste poche settimane avrebbero potuto sostituirlo, ma non ci sono

Edgar Davids sul momento attuale della Juventus: "Non ci sono molti discorsi da fare, alla Juventus se vinci rimani, se non vinci devi fare le valigie.". Spero torni a vigere questa legge a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non è vero ha fatto tante buone prestazioni quest'anno anche quando la squadra non lo seguiva. Ripeto, fino a un paio di settimane fa aveva disputato un'ottima stagione, sono altri che hanno fatto pena e schifo tutto l'anno.

Ma lui e gli altri sono bravi...il problema è quando la pressione sale...quando devi alzare il livello e devi vincere a ogni costo. In stagione abbiamo avuto 3/4 serie di partite in cui avremmo potuto fare lo strappo decisivo...e abbiamo sempre fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione la facciamo noi. Esiste una enorme differenza tra quanto percepite di ingaggio e il vostro valore. Alla luce di questo dovresti, in qualità di capitano, invitare i tuoi colleghi a restituire tutti i bonus eventualmente presi o da prendere e chiedere una riduzione del contratto del 30%. Da casa mia è tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la fornisco io, a gratis; fate SCHIFO, perxhè siete dei mediocri senza palle!!!

FINE, non ci sono altri motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli ha fatto un ottimo campionato fino a un paio di partite fa. Adesso è stanco e fuori forma perché ha tirato la carretta per tutto l'anno, dovrebbe essere sostituito il problema è che i suoi sostituti giocano peggio di lui quando è fuori forma, come il brocchissimo Koopmainers

Non ho mica detto che ha fatto un brutto campionato, semplicemente ho specificato quale è il suo vero ruolo e i compiti che ne conseguono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti