Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

Post in rilievo

11 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Più che altro chi tenere.. non chi vendere.. ad oggi quelli che hanno dimostrato di più sono a mio parere Kelly kalulu Locatelli mckennie e conceicao .. yildiz è prevedibile da troppi mesi

L'equivoco di questa squadra sono proprio loro. I primi due sono stati rinnovati, per cui se non prendi almeno due titolari al posto di quei tre, l'anno prossimo stiamo punto e a capo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, nessuno in questa squadra è un fenomeno incedibile. Comunque la logica vorrebbe che si considerasse prima la cessione degli elementi deleteri, come Di Gregorio, Openda e Koopmeiners, e secondariamente di quelli con l'età più avanzata e infine l'ingaggio più elevato. Darei priorità a questi 3 parametri, in quest'ordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/05/2026 Alle 17:23, bergamo83 ha scritto:

Magari Tchoumani è contento d essere il più forte in rosa, magari riusciamo a prendere anche Camavinga e si crea un gruppo di francesi 

Ah Tchouameni e Cavaminga, che presa, due veri fuoriclasse...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Bremer parte cmq e NESSUNO si strappa 1 capello.

Siamo onesti...

Bremer io lo avrei tenuto. Secondo me ha semplicemente sofferto le scelte tattiche di Spalletti e il rientro dall'infortunio, nonché la mediocrità generale.

Ma se insiste a voler partire, vada.

Sarebbe stupido trattenere giocatori contro la loro volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Bremer io lo avrei tenuto. Secondo me ha semplicemente sofferto le scelte tattiche di Spalletti e il rientro dall'infortunio, nonché la mediocrità generale.

Ma se insiste a voler partire, vada.

Sarebbe stupido trattenere giocatori contro la loro volontà.

Per me vuole andare via.

Ha sempre giocato e tutt altro che perfetto, allora Gatti cosa avrebbe dovuto dire?

Molto discontinuo Bremer dal rientro dell infortunio. Poi certo con la mediocrità devastante che lo circonda specie l ultimo dietro di lui , è completamente spacciato pure Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere inutile infierire il più scarso di sempre, solo Spalletti non lo capisce, Cambiasso mckennie Locatelli e Bremer rappresentano la paura e la mediocrità, non sono andati mai oltre il quarto posto negli ultimi tre anni, Chico fare tremila dribbling e non passa la palla quando deve, un esterno d'attacco che ha fatto 2 gol e 2 assist, Thuram mi ricorda Sissoko, loop David openda ze Geova Cabal mamma mia.... Adzic Miretti e kostic e gatti non vedono il campo da dicembre, tolti yldiz giovane ma cazzuto, vlahovic ci mette l'anima e ha fatto più gol lui da quando è rientrato che David openda zegrova tutti insieme e poi c'è Kelly che x quakcuno e pure forte..... Infine uno dei pochi su cui ripartire kalulu, lui Kenan e dusan devono restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelli con il mercato darei via Bremer, che tra l'altro se ne vuole andare, e Cambiaso. Ascolterei offerte per Conceicao e darei un'altra chance a Thuram di un anno, ma a parte Yildiz chiunque cedono per me va bene. Servirà comunque la mano pesante perché a gente inutile e dannosa come Digre, Koop, Openda, David, Cabal, Zhegrova e Miretti si aggiungeranno anche i cavalli di ritorno Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Joao Mario e Arthur. La vedo veramente difficile...fosse per me però mi libererei pure di Locatelli, Gatti e McKennie, azzererei la vecchia guardia che ha la mediocrità e il fallimento come peccati originali, compreso il rubastipendio Pinsoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti