Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo é vero, però per dire Ottolini é arrivato a gennaio inoltrato...come si fa a parlare di "gestione fallimentare" di uno che a stento ha messo il suo nome sulla scrivania dell'ufficio.

Anche su Modesto, io faccio fatic aa capire esattamente il suo lavoro per limiti miei, c'é eprò da dire che alla Juve non é volata una mosca in termini di lamentele anche dei giocatori che non giocano mai o quasi mai.

Io non penso che sia compito del DT che i giocatori parino o non sbaglino i rigori ecc., poi pagano sempre le ultime ruote del carro mi sembra.

Ma già il fatto che dovesse arrivare a settembre ed è arrivato a dicembre ti fa capire che è tutto fatto a capocchia. Capirei pure se dovevi strapparlo al Liverpool o al Bayern o al City, ma per prenderne uno che è al Genoa e che già era stato alla Juve e che quindi conosce l'ambiente, ci impieghi 3 mesi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Quando scrivete ste cose io veramente non capisco.

Mettiamo caso che Bernardo Silva voglia venire a Torino. Veramente la non partecipazione ad una competizione che sarebbe impossibile da vincere lo farebbe rinunciare?

Giocare 8 partite in CL per poi uscire col Galatasaray è veramente meglio di non giocare la CL?

C’è poco da capire…. Fino all’altro ieri ha giocato in Champions, e per giunta ha 31 (non  40)…. Felice per te se credi che possa venire….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.