Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Elkan andò a ingaggiare Marotta eh, prima di affidare la dirigenza ad AA.

Appunto Dio santo, c'era arrivato 15 anni fa dopo anni di magra e ora siamo nella stessa identica situazione del pre Marotta-Agnelli .asd 

Non riesce a creare un quadro dirigenziale degno e si affida ad elementi di medio livello a cui affida poteri esagerati, il top di gamma è quando disse sia ad Allegri che a Calvo che comandavano loro e finì a scazzottate in quel di Udine .asd

Veramente un soggetto inadeguato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si ha una rosa di valore e La Rosa non ottiene risultati, “ basta”  prendere l’allenatore e cambiarlo con un altro. 
Come sta facendo il Real Madrid. 

Quando cambi 4 allenatori, mantieni più o meno sempre gli stessi calciatori, soprattutto lo zoccolo duro e continui a fare schifo, invece di cambiare ancora allenatore devi fare 20 cessioni. 

È inutile andare a cercare chissà quali magie e chissà quali soluzioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Secondo te Bernardo Silva che ha 31 anni rinuncia a giocare alla Champioms ?

Per quale motivo dovrebbe bramare questa juve?

io veramente non capisco questi post

Ma non brama la Juve a prescindere dalla Champions. O se brama la Juve lo fa a prescindere dalla Champions visto che l'obiettivo sarebbe non uscire agli eventuali PO.

Poi se tu credi che la mancata CL preclude l'arrivo di Silva, fai pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Di Bernardo Silva senza Champions ne prendiamo due, non uno....

vediamo dove va, se può andare al Barcellona, al Bayern, el PSG fa benissimo...viceversa tra l'andare in Arabia, in america o al Benfica io sceglierei la Juve anche se per un anno fa L'europa League

Ha 32 anni e non parliamo di CR7 o Messi...che poi non ho seguito...ma perchè non rinnova col City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

no no, assolutamente. Però sono sicuro che fossimo arrivati quarti, avrei sentito gente (dal capitano con la c minuscola in giù, fino a comolli o Chiellini...) definire la stagione tutto sommato positiva... E questo distaccamento dalla realtà sarebbe stato molto peggiore di arrivare quinti o sesti e farsi un anno di EL...

Ok, ma personalmente avrei preferito ripartire arrivando 4° piuttosto che ripartire arrivando 6°.

Il problema è che forse non "ripartiamo" nemmeno se arriviamo 6°.

Adesso, Kandinskij ha scritto:

"leggermente"......

Si ma proprio poco poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quest'ultimo periodo con Spalletti mi sono convinto di una cosa: il problema alla Juve non è l'allenatore. Spalletti ci ha messo l'anima nel suo lavoro e tutta la sua (molta) esperienza. Conte con tutta la garra juventina nel mondo non risolverebbe il vero problema: giocatori da Juve, nella rosa della Juve 2026, si contano sulle dita di una mano!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ci sarà il Liverpool, però

Non mi risulta sono Brighton e borne mouth o come si scrive, forse il palace se vince la conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

no no, assolutamente. Però sono sicuro che fossimo arrivati quarti, avrei sentito gente (dal capitano con la c minuscola in giù, fino a comolli o Chiellini...) definire la stagione tutto sommato positiva... E questo distaccamento dalla realtà sarebbe stato molto peggiore di arrivare quinti o sesti e farsi un anno di EL...

Il Capitano e Chiellini riusciranno a fare delle pessime cose pure in el se Qualcuno non li metterà in disparte

quel Qualcuno non c'è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Ma non brama la Juve a prescindere dalla Champions. O se brama la Juve lo fa a prescindere dalla Champions visto che l'obiettivo sarebbe non uscire agli eventuali PO.

Ragazzi, senza Champions partiamo da -60 ml di ricavi (potevo scrivere -100 aggiungendo Openda ma sono stato gentile), come si può pensare di inserire a bilancio un giocatore che chiede 18/20 ml lordi annui ed una commissione alla firma in doppia cifra?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus071 ha scritto:

E' un discorso inanzitutto economico...non e' semplice per la Juve inserire un ingaggio da 8 mlm netti viste le ristrettezze del fairl play finanziario ( i costi generali non posso superare il 70 per cento dei ricavi )

Forse non vi rendete conto di quanto incida la mancata partecipazione alla prossima champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Dopo quest'ultimo periodo con Spalletti mi sono convinto di una cosa: il problema alla Juve non è l'allenatore. Spalletti ci ha messo l'anima nel suo lavoro e tutta la sua (molta) esperienza. Conte con tutta la garra juventina nel mondo non risolverebbe il vero problema: giocatori da Juve, nella rosa della Juve 2026, si contano sulle dita di una mano!

concordo con te ma uno come conte non lo schiferei mai, è il numero uno per ricostruire, va anche detto che senza dirigenti scapperebbe dopo 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Comunque voglio un gran bene a yldiz ed è l unico che è incedibile, ma deve imparare anche lui i momenti dalla partita,non puoi arrivare al secondo anno di seguito,e a fine aprile stai boccheggiando non esiste, dovresti trascinare la squadra no sparire

Oppure tira indietro la gamba in vista dei mondiali. Io se arrivasse un’offerta irrinunciabile lo venderei, perché come tutti ha bisogno di compagni forti che alla Juve difficilmente avrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

La colpa è di tutti, anche di un allenatore che nelle ultime 2 partite decisive in casa pareggia contro una squadra retrocessa e perde contro una squadra venuta in gita.

Ieri 8 squadre dovevano vincere, 7 hanno vinto (Napoli, Milan, Roma, Como, Cagliari, Lecce e Cremonese) ed 1 perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, senza Champions partiamo da -60 ml di ricavi (potevo scrivere -100 aggiungendo Openda ma sono stato gentile), come si può pensare di inserire a bilancio un giocatore che chiede 18/20 ml lordi annui ed una commissione alla firma in doppia cifra?!?!?!

Prima ne fai un motivo di volontà del giocatore nel giocare la CL.

Ora ne fai uno economico.

20 lordi annui io non l'ho letto da nessuna parte ma quello stipendio sarebbe fuori mercato anche con la CL.

Quindi direi che prima vanno chiarite le tue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

(Vozpopuli) Il presidente dell'UEFA Ceferin e quello del Real Madrid Florentino Perez stanno lavorando per creare una piattaforma che trasmetta gratis per tutti le partite di ChampionsLeague, EuropaLeague e ConferenceLeague 

Mentre Andrea Agnelli è stato assunto a friggere patatine ad Amsterdam..come al solito siamo i più beoti di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Viviamo alla giornata 

Juventus FC 

VENDERE subito la Juventus FC

Per questo dico che nessun allenatore/giocatore solleva un club che è in confusione.

Il primo colpevole è John Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

su Repubblica parlano di addio certo Conte-Napoli con addirittura ipotesi di ritorno alla Juve 

Il senso di rinnovare spalletti un mese fa quale sarebbe? 

Spalletti rimarrà al suo posto a meno che abbia zero garanzie sugli obiettivi per la prossima stagione 

Ma a quel punto Conte verrebbe ancora meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

(Vozpopuli) Il presidente dell'UEFA Ceferin e quello del Real Madrid Florentino Perez stanno lavorando per creare una piattaforma che trasmetta gratis per tutti le partite di ChampionsLeague, EuropaLeague e ConferenceLeague 

Prima mossa intelligente che sento dalla SuperLega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi sto convincendo del fatto che c'erano le condizioni per cacciare Comolli, riprendere Conte (che è in uscita da Napoli) e ricominciare a costruire qualcosa di sensato con degli juventini anche in dirigenza (tipo Del Piero).

Poco sensato rinnovare Spalletti prima della fine, visto come è andata con Tudor. Non c'era alcuna fretta.

La capacità più grande di Conte è quella di sopperire alla mancanza di una dirigenza forte. Se guardo al bene della Juventus e non all'orgoglio personale, riportare Conte è Del Piero alla Juve porterebbe solo giovamento.

Poi si, subentrano i soliti discorsi sull'orgoglio ferito e quindi godiamoci anche la prossima stagione sperando in un miracolo che non accadrà. Poi ad aprile 2027 staremo lottando forse per il quarto posto e saremo qui a chiederci come sia possibile. Con Locatelli capitano e trascinatore di questa splendida Juve.

Che palle 

Del Piero Conte.. Juventinità che trasuda da tutti i pori...mia idea, o meglio mia convinzione, sono convinto che non ci sia alternativa. A Del Piero lo farei presidente, per la figura di AD vorrei uno navigato alla Carnevali, Conte in Panchina, piu altri che sappiano cosa sia questa meravigliosa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Il senso di rinnovare spalletti un mese fa quale sarebbe? 

Spalletti rimarrà al suo posto a meno che abbia zero garanzie sugli obiettivi per la prossima stagione 

Ma a quel punto Conte verrebbe ancora meno

Questa si chiama speculazione.

La scorsa settimana hanno puntato il Milan

Ora noi.

Mentre all'Inter funziona tutto alla grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

E' un discorso inanzitutto economico...non e' semplice per la Juve inserire un ingaggio da 8 mlm netti viste le ristrettezze del fairl play finanziario ( i costi generali non posso superare il 70 per cento dei ricavi )

Forse non vi rendete conto di quanto incida la mancata partecipazione alla prossima champions

Ma cosa c'entra il fatto che io non mi renda conto col discorso di Silva e la volontà del giocatore di giocare la CL?

Poi a livello economico/finanziario non mi servono lezioni di cosa implica un fatturato inferiore, quello lo so già.

Il discorso era un altro.

Posto che esce il * serbo, entra Silva, si fa pari e patta a livello di peso economico. Ma non voglio discutere di questo dato che parliamo di fantacalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.