Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"

Post in rilievo

18 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Speriamo allora ci sia una prima volta. Senza Antonio Conte rassegniamoci ai prossimi 10 anni di mediocrità.

Agnelli per questioni personali ha anteposto i suoi interessi a quelli della squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Conte da poche garanzie in campo internazionale. Il suo curriculum in Champions è pessimo perché il suo approccio è basato solo sulla cazzimma.  Oggi in Champions vince chi sa giocare a pallone 

Firmerei già per delle garanzie in serie A visto come siamo ridotti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Se vogliamo provare a ricostruire qualcosa che possa quantomeno assomigliare alla Juve che fu, riprendiamo subito Antonio Conte.

Se poi vi va bene un bollito che si accontenta di aver raggiunto l'Europa League...beh mi arrendo.

Vogliono i guru in panchina, i maghi, gli illusionisti del bel giuoco. Vincere ormai è.relativo. basta divertirsi...perché ci stiamo divertendo, giusto?

6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Conte da poche garanzie in campo internazionale. Il suo curriculum in Champions è pessimo perché il suo approccio è basato solo sulla cazzimma.  Oggi in Champions vince chi sa giocare a pallone 

Sono 6 anni che facciamo ridere nel confine italico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vogliono i guru in panchina, i maghi, gli illusionisti del bel giuoco. Vincere ormai è.relativo. basta divertirsi...perché ci stiamo divertendo, giusto?

Mi sto divertendo così tanto che tra poco mi esplode il fegato...

Battute a parte, di giochisti e illusionisti ne ho pieni i coglions...voglio uno che sappia cos'è la Juve e cosa deve fare la Juve. Antonio Conte è una garanzia.

Farà i capricci dopo un paio di anni? Può darsi, ma chi se ne fotte, intanto avrà restituito alla Juve la sua identità.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Battute a parte, di giochisti e illusionisti ne ho pieni i coglions...voglio uno che sappia cos'è la Juve e cosa deve fare la Juve. Antonio Conte è una garanzia.

Farà i capricci dopo un paio di anni? Può darsi, ma chi se ne fotte, intanto avrà restituito alla Juve la sua identità.

Strano, ho letto varie volte di partite dominate quest anno. E siamo sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Strano, ho letto varie volte di partite dominate quest anno. E siamo sesti.

Pensa se non le avessimo dominate tutte quelle partite...Spalletti starebbe festeggiando una comoda salvezza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma poi in quale universo parallelo le squadre di Conte giocano male? Mediamente sono macchine dove i giocatori sanno alla perfezione cosa fare (l’uscita dalla difesa sulla fascia che si fa con Conte la si riconosce senza nemmeno sapere chi sta in panchina), con una capacità di aggressione alta feroce e (almeno quando ha i giocatori che servono) inserimenti continui da dietro che creano pericoli a ripetizione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allora prendiamo Guardiola 

Va via dal City, è senza squadra.

Un'occasione probabilmente irripetibile.

Ma magari 😍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Un vero intenditore Spalletti.... DI Gregorio,  Koopmeiners,  David... e poi Adzic, Openda, Gatti bruciati.... sesti e probabilmente 7.... un incapace del genere difficilmente se lo cerchi lo trovi 

Bruciati in senso metaforico o reale? Perché nel secondo caso di tutti quei nomi forse Adzic sarà un calciatore prima o poi, gli altri ad oggi non avrebbe fatto un soldo di danno a dargli fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Ma poi in quale universo parallelo le squadre di Conte giocano male? Mediamente sono macchine dove i giocatori sanno alla perfezione cosa fare (l’uscita dalla difesa sulla fascia che si fa con Conte la si riconosce senza nemmeno sapere chi sta in panchina), con una capacità di aggressione alta feroce e (almeno quando ha i giocatori che fanno) inserimenti continui da dietro che creano pericoli a ripetizione. 

Ma chi lo dice che gioca male? Gli adanisti forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dei dubbi perché dí errori ne ha fatti ma ha dato una parvenza di squadra a calciatori mediocri, lui stesso è stato tradito nei momenti importanti della stagione. Purtroppo questi calciatori non sono adatti a stare alla Juve. Poi se anche lui soffre la pressione lo dica chiaramente e ci saluti anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Conte ormai è libero , non possiamo permetterci di farcelo scappare una seconda volta

La prima volta per Motta e sappiamo come è andata 

Conte è l unico che oltre le qualita come allenatore sarebbe in grado di portare una  scossa emotiva ed identitaria 

Prima di allenare la Juve bisogna sapere e capire cosa sia la Juve esattamente come vale per il Real il Milan ecc

Non tutte le panchine sono uguali 

1 mese e mezzo fa fui massacrato per dire questa cosa

È una scelta assolutamente immotivata ed incomprensibile 

Sono anni che ne invoco il ritorno. 

Era libero dopo il primo allegri e fu scelto sarri con conte all'Inter.

Era libero dopo pirlo e riprendemmo allegri. 

Era libero dopo allegri e abbiamo preso motta. 

Probabilmente, cosa chiaramente non dimostrabile, con conte dal 2019 sarebbe ripartito un nuovo ciclo. 

Invece anni, tentativi e milioni buttati con la ciliegina spalletti che fallisce la Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ti dico un componente. 

Allegri, e non come allenatore 🙂

Io ti ho avvertito eh.

Lapo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Mia personale sensazione: Spalletti resta, Conte fa anno sabbatico, la stampa alla prima difficoltà comincia a dire che cerchiamo Conte, lo spogliatoio collassa a Ottobre, stagione di nuovo buttata.

secondo me spalletti dà le dimissioni dopo il torino . conte nuovo allenatore juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Va via dal City, è senza squadra.

Un'occasione probabilmente irripetibile.

Ma magari 😍

Ce lo vedo Guardiola fare il suo gioco con gente del calibro di Thuram e Locatelli 😂😂😂 o pensi che potremmo accontentarlo sul mercato??? Dai ragazzi...

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

secondo me spalletti dà le dimissioni dopo il torino . conte nuovo allenatore juve .

Prego che accada ciò che dici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Guarda, un po’ mi dispiace perché al netto dell’eccessiva difesa di questa rosa non riesco a dare colpe a Spalletti e in un mondo diverso secondo me avrebbe potuto fare bene, ma con il porcile che è il nostro spogliatoio serve uno che li pesti mattina, pomeriggio e sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ce lo vedo Guardiola fare il suo gioco con gente del calibro di Thuram e Locatelli 😂😂😂 o pensi che potremmo accontentarlo sul mercato??? Dai ragazzi...

Prego che accada ciò che dici.

pure io sto pregando scirea

2 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Guarda, un po’ mi dispiace perché al netto dell’eccessiva difesa di questa rosa non riesco a dare colpe a Spalletti e in un mondo diverso secondo me avrebbe potuto fare bene, ma con il porcile che è il nostro spogliatoio serve uno che li pesti mattina, pomeriggio e sera

io ero pro spalletti ma dopo la partita con il verona retrocesso e la fiorentina ho perso la fiducia nei suoi confronti . come hai detto giustamente tu serve uno che faccia li faccia vomitare durante gli allenamenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Ma poi in quale universo parallelo le squadre di Conte giocano male? Mediamente sono macchine dove i giocatori sanno alla perfezione cosa fare (l’uscita dalla difesa sulla fascia che si fa con Conte la si riconosce senza nemmeno sapere chi sta in panchina), con una capacità di aggressione alta feroce e (almeno quando ha i giocatori che servono) inserimenti continui da dietro che creano pericoli a ripetizione. 

Appunto, sono macchine e i giocatori degli ingranaggi senza anima. Nessun dribbling, nessun tiro da fuori, nessun colpo di fantasia. Solo seguire il copione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Conte ormai è libero , non possiamo permetterci di farcelo scappare una seconda volta

La prima volta per Motta e sappiamo come è andata 

Conte è l unico che oltre le qualita come allenatore sarebbe in grado di portare una  scossa emotiva ed identitaria 

Prima di allenare la Juve bisogna sapere e capire cosa sia la Juve esattamente come vale per il Real il Milan ecc

Non tutte le panchine sono uguali 

1 mese e mezzo fa fui massacrato per dire questa cosa

È una scelta assolutamente immotivata ed incomprensibile 

La logica dovrebbe essere questa .Ma di logica in  Questa società non c’è’ Nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti