Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

sicuramente si portrà dietro il fallimento e alla prima partita sbagliata l'anno prossimo verrebbe tirato fuori. Non sarebbe un problema con alle spalle una società forte ma temo che per noi lo sarebbe

Secondo me darà le dimissioni o risoluzione consensuale .Non ho idea di come possiamo prendere però .Conte la vedo difficile.Spero non ci propinano palladino 

2 minuti fa, runner ha scritto:

metà forum (o quasi) vuole ancora Spalletti  .ghgh 

questo siamo ormai  .doh 

Devi vedere pure quanti sono juventini di questa metà 😅.Secondo me manco il 30%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ancora con sto Conte...

Con questo gruppo squadra (perche chi crede ci ne cambieremo + di 4 o 5 si sbaglia di grosso) Conte se ne va al secondo giorno di ritiro.

Mica deve giocare con  questi per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan deve chiamare Conte , dargli carta bianca , ovviamente all interno di un budget, e mettere Chiellini come garante unico della operazione 

Comolli se ne torna in Frncia a giocare con gli algoritmi

Conte sa fare bene anche senza spendere una fortuna però devi dargli carta bianca 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Devi vedere pure quanti sono juventini di questa metà 😅.Secondo me manco il 30%

eh anche questo è vero  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Con Conte i vari 

Vlahovic , Conceicao, Zegrova , David, Koop Digre vanno via o vanno in panca

Credo anche Kelly 

Mentre 

Gatti , Miretti, Thuram , Boga potrebbero trovare nuova vita

Grosso punto interrogativo su Yldiz 

Al Napoli ha vinto lo scudetto con 

Mctominay, riserva dello United

Spinazzola esubero della Roma

Lukaku esubero del Chelsea

Dilorenzo che voleva andare via

Neres che era un oggettonl misterioso 

Io credo che qualcuno di quelli che abbiamo anche fuori tipo Nico Gonzales ,potrebbe essere rivalutato ma serve un tecnico di grande personalità ed esperienza come Conte

Non serve un miliardo serve competenza e conoscenza oltre che degli aspetti tecnici anche dei caratteri dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Spalletti deve restare. Deve iniziare la stagione, possibilmente con un portiere 

Abbiamo Perin, ma Spalletti manda in campo Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Con Conte i vari 

Vlahovic , Conceicao, Zegrova , David, Koop Digre vanno via o vanno in panca

Credo anche Kelly 

Mentre 

Gatti , Miretti, Thuram , Boga potrebbero trovare nuova vita

Grosso punto interrogativo su Yldiz 

Al Napoli ha vinto lo scudetto con 

Mctominay, riserva dello United

Spinazzola esubero della Roma

Lukaku esubero del Chelsea

Dilorenzo che voleva andare via

Neres che era un oggettonl misterioso 

Io credo che qualcuno di quelli che abbiamo anche fuori tipo Nico Gonzales ,potrebbe essere rivalutato ma serve un tecnico di grande personalità ed esperienza come Conte

Non serve un miliardo serve competenza e conoscenza oltre che degli aspetti tecnici anche dei caratteri dei giocatori 

Sì ma Poi Conte di solito da delle buone  indicazioni ai ds tranne Quest ‘anno però se andate a vedere diversi giocatori con lui hanno funzionato quando li presero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte .. il migliore motivatore che esista, capace di tirare fuori il sangue dalle rape …. dopo 2 anni li esaurisce ma intanto costruisce mentalità e il successore vive di rendita per 3 anni … 

ma il vero problema è LA SOCIETÀ!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che oltre il 40% dei tifosi abbia votato no al ritorno di Conte a fronte di un fallimento  epocale che ci riporta a Ferrara e Zaccheroni  fa capire quanto  abbiamo  smarrito la nostra identità 

Ormai ai tifosi non frega piu nulla della Juve e della sua storia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La squadra la devono fare comunque altrimenti rischiamo pure l’anno prossimo e lo sanno .Di solito Conte dice questo per far volare basso l’ambiente e non fa male secondo me 

Sarebbe bastato avere un portiere decente e saremmo secondi in scioltezza, non dimenticate che con tutti i torti subiti da quando cè il mister abbiamo fatto più punti di tutti dietro solo alla prescrittese, quindi bisogna dare la possibilità a Spalletti di iniziare la stagione e acquistare qualche giocatore adatto al suo progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Conte allenatore bollito , non sa piu gestire la rosa e dopo un anno andrebbe via di sicuro. Mi tengo Spalletti !

Conte sarebbe bollito? E vuoi tenerti Spalletti? Cosi facciamo la Conference il prossimo anno

Spalletti in 8 mesi non ha dato assolutamente nulla 

Ha la stessa media di Tudor ed ha ottenuto il peggior piazzamento degli ultimi 15 anni

Lo vogliono sulla nostra panchina i media , gli interisti i milanisti e i violacei

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Conte allenatore bollito , non sa piu gestire la rosa e dopo un anno andrebbe via di sicuro. Mi tengo Spalletti !

2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il fatto che oltre il 40% dei tifosi abbia votato no al ritorno di Conte a fronte di un fallimento  epocale che ci riporta a Ferrara e Zaccheroni  fa capire quanto  abbiamo  smarrito la nostra identità 

Ormai i tifosi sono diventati tifosi delle loro teorie non della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Abbiamo Perin, ma Spalletti manda in campo Di Gregorio...

Dalle mie parti si dice uno e lima e l'altro e raspa...uno peggio dell'altro... 

4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non ti dispiacere preferisco 100.000 volte Spalletti a Conte pur volendo molto bene ad Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Sarebbe bastato avere un portiere decente e saremmo secondi in scioltezza, non dimenticate che con tutti i torti subiti da quando cè il mister abbiamo fatto più punti di tutti dietro solo alla prescrittese, quindi bisogna dare la possibilità a Spalletti di iniziare la stagione e acquistare qualche giocatore adatto al suo progetto

Sicuramente se non prendono Conte a questo punto conviene continuare con Spalletti ma rimango piuttosto scettico su di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sarà pure juventino. Ma dopo i primi 3 scudetti con noi. Ha mollato il Gioco in favore del

risultato e della vittoria.

schifato ovunque va, persino a Napoli sono stanchi del continuo non gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ormai i tifosi sono diventati tifosi delle loro teorie non della Juve 

La cosa assurda è che portano avanti le loro teorie anche a fronte di evidenze inconfutabili come i risultati 

Poi 

Adesso tutti i giochisti , supporter di Spalletti, lo difendono appellandosi ai giocatori 

Gli stessi che dicevano che finalmente con il gioco i giocatori avrebbero reso , che Allegri e Tudor avevano una rosa da scudetto  ma giocavano male ora dicono che il problema sono ingiocatori

La verità è che Spalletti non è adatto alla Juve 

Punto e a capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Yildiz1992 said:

Ripeto. Chi crede che ci potrà essere una rivoluzione della rosa senza gli introiti della Champions non ha ben capito la situazione finanziara della Juventus.

Andranno via forse quelli a fine contratto tipo Kostic. Vlahovic ho paura che se rimane Spalleti ce lo faccia rinnovare.

Che mercato vuoi che abbiano dei giocatori come Cambiaso Locatelli o Di Gregorio con lo stipendio che prendono qua e il livello delle loro prestazioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Resto basito anch’io, proprio perché i tifosi della Juve, ad ogni fiasco della squadra, sembrano non rendersi conto della gravità di ciò che succede. Sempre a giustificare tutto e tutti. Ciò alimenta la mia convinzione che i tifosi della Juve siano il più grande male della Juve, nessuno me lo toglie dalla mente. Mi verrebbe da auspicare che, per quanto riguarda chi si esprime qui, si tratti di tifosi di altre squadre che vengono metodicamente ad indirizzare altri in un certo modo (al giorno d’oggi, certe cose contano, purtroppo… o pensate che le società non vadano sui forum, soprattutto importanti come questo, a sondare il terreno? Io credo di sì), ma ovviamente mi farebbe male sapere che qua dentro ci fossero intrusi ottimamente celati.

Per il bene della Juve, torniamo ad essere ciò che siamo sempre stati e ormai purtroppo abbiamo bruciato, mi rivolgo ai tifosi di forte stampo e qualità (non faccio nomi per non dimenticare nessuno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

Conte sarà pure juventino. Ma dopo i primi 3 scudetti con noi. Ha mollato il Gioco in favore del

risultato e della vittoria.

schifato ovunque va, persino a Napoli sono stanchi del continuo non gioco. 

Poi vedete quando va via la fine che fa il nabule infatti de lamentis un altro po’ si vende pure le mutandine per accontentarlo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Dalle mie parti si dice uno e lima e l'altro e raspa...uno peggio dell'altro... 

Non ti dispiacere preferisco 100.000 volte Spalletti a Conte pur volendo molto bene ad Antonio

Ed in base a cosa? 

Giusto per curiosità 

Conte ha vinto 100 000 volte di più  , appartiene 100000 volte di piu alla Juve 

Giusto per andare contro l evidenza? 

Ti piacciono quelli che fanno male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.