Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      271
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      320
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

Spero che il sondaggio non venga chiuso, ma so già come andrà a finire. Io ci provo lo stesso.

DISCLAIMER: Non ci sono news concrete a supporto di queste ipotesi, ma penso che in un momento simile un sondaggio possa aiutarci a mettere in fila le idee in modo ordinato.

Stagione agli sgoccioli ed esito sportivamente disastroso. Di chi sono le responsabilità? Di una rosa semplicemente non all'altezza o anche di scelte tecniche alquanto discutibili da parte del mister? Spalletti è fresco di rinnovo e un esonero potrebbe costarci carissimo. In queste ore si ventila l'ipotesi di dimissioni, ma per ora parliamo solo di rumors non confermati. Quale decisione accettereste di buon grado per il suo futuro? Esonero (opzione sanguinosa per le casse), permanenza o dimissioni?

Parallelamente, si rincorrono le voci su Antonio Conte in uscita da Napoli. Il fuggitivo, colui che ha piantato la Juventus in un caldo giorno di luglio a ritiro già iniziato; il traditore, colui che ha usato la "sua" Juventus per strappare un rinnovo col pappone... ma anche colui che ci ha riportato a vincere dopo anni di buio, che conosce la nostra identità, il nostro DNA e che, volente o nolente, ovunque vada si porta a casa lo scudetto. Lo rivorreste a Torino?

Tra le tante cose da cui ripartire, proviamo a farlo da qui: cosa vuole realmente il tifo bianconero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo riprenderei subito, bisogna fare piazza pulita della mediocrità che abbiamo e toglierci dalle scatole quei senatori perdenti che comandano nello spogliatoio e Conte questo solo lui può farlo. Potrà avere tutti i difetti di questo mondo ma la barca nel porto la porta sempre 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permanenza al 100% e così andrà.

Invece non capisco il perché di Conte…

Conte doveva tornare un anno fa, ora penso che tutti i rapporti con la società siano compromessi, anche se alla fine ha fatto bene 12 mesi fa a non scegliere sta società dí disadattati quale siamo diventati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto ad entrambe "non lo so" sono sincero.

Però qui la situazione è drammatica "sotto tutti i punti di vista" quindi il ritorno di un Conte bello incazzato non lo vedrei così male.

Certo se Spalletti se la sente di riportare su sta squadra mi sta bene anche che rimanga, ovviamente tocca fare un mercato costoso altrimenti l'anno prossimo siamo ancora qui a parlare di Europa League..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni, no. Sono un sacco di soldi (veri) facenti parte di un contratto che potevano aspettare a proporgli, come era peraltro previsto. Nessuno glielo ha imposto, per cui non vedo perché vi debba rinunciare.

Tuttavia, non ha centrato il risultato minimo, cosa che era riuscito a fare addirittura Tudor l’anno scorso, sostituendo Motta.

Le grandi società, quando vedono che la strada non è quella giusta, per il bene della squadra, cambiano (vedi il Real Madrid con Xabi Alonso o in passato con Benitez).

Per quanto riguarda Conte, con lui torneremmo a vincere o perlomeno proveremmo a farlo, piaccia o non piaccia (cit.).

Solo chi è “cieco”, non vuole ammetterlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti si dimettesse mi farebbe capire ancor di più la caratura dell'uomo, cosa che col pensiero dei soldi non sono stati capaci di fare i vari allenatori che si sono succeduti prima di lui. Riguardo un eventuale sostituto Conte è l'unico che ti dà la sensazione di poter andare a nozze coi fichi secchi. L'unico. Già ha dimostrato di poterlo fare con Juventus peggiori di questa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Se Spalletti si dimettesse mi farebbe capire ancor di più la caratura dell'uomo, cosa che col pensiero dei soldi non sono stati capaci di fare i vari allenatori che si sono succeduti prima di lui. Riguardo un eventuale sostituto Conte è l'unico che ti dà la sensazione di poter andare a nozze coi fichi secchi. L'unico. Già ha dimostrato di poterlo fare con Juventus peggiori di questa. 

Peggiore di questa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora? Ma basta!

Ma cosa non vi è chiaro che Antonio Conte lo  scorso Giugno ci ha rifiutati?

Cosa non vi è chiaro del fatto che se non è venuto undici mesi fa non verrà nemmeno oggi?

Possibile che non capiate che il problema non è l'allenatore ma tutto ciò che circonda la Juventus?

Cosa non vi è chiaro che pure un altro allenatore, fosse pure Guardiola, nella Juve attuale fallirebbe?

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

C'è una differenza...se non si dovesse arrivare all'obiettivo, le dimissioni sarebbero d'obbligo....

Poi se arrivasse all'obiettivo è normale che puoi non dimetterti e aspettare l'esonero qualora volessero farti fuori...

Conte con Juve peggiori di questa? Ma sei serio? Avevamo 4 campioni del mondo e Pirlo, già solo lui basta per essere migliore di questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 allenatori in 3 anni e ancora parliamo sempre e solo di quello?

Spalletti ha i suoi difetti, ma in questo momento cambiare di nuovo significherebbe dare altri alibi a un gruppo di calciatori non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per le dimissioni, in caso, probabile, di mancata Champions 

Ho votato no al ritorno di Conte. Ormai sclera sempre prima. Una volta al terzo anno ci arrivavi, adesso fa a malapena il primo campionato, poi dà di matto

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

C'è una differenza...se non si dovesse arrivare all'obiettivo, le dimissioni sarebbero d'obbligo....

Poi se arrivasse all'obiettivo è normale che puoi non dimetterti e aspettare l'esonero qualora volessero farti fuori...

Conte con Juve peggiori di questa? Ma sei serio? Avevamo 4 campioni del mondo e Pirlo, già solo lui basta per essere migliore di questa 

Ripeto, la Juve dei 7 posti non ve la ricordate bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte tutta la vita…basta fare i permalosi del caxxo che non ce lo possiamo più permettere…oppure vogliamo continuare a non vincere più nulla e a fare figure di xxxxx ovunque?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.