Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

18 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Per me Spalletti può dimettersi ma finché non si sradica lo zoccolo molle (cit.).di questo gruppo di perdenti non si risolve nulla. Conte attualmente è improponibile per la Juve per una serie di motivi a) il suo status non viene qua se non gli prometti in certo mercato e non la mettete sulla juventinita lui non viene qua a perdere la faccia b) per me è un allenatore in parabola discendente ha una proposta di gioco vergognosa non sa gestire più di una competizione e ti scassa il bilancio. Direte ha vinto anche a napoli ma il napoli aveva una signora squadra non certo i derelitti senza palle che abbiamo noi.

Per me Spalletti può dimettersi ma finché non si sradica lo zoccolo molle (cit.).di questo gruppo di perdenti non si risolve nulla. Conte attualmente è improponibile per la Juve per una serie di motivi a) il suo status non viene qua se non gli prometti in certo mercato e non la mettete sulla juventinita lui non viene qua a perdere la faccia b) per me è un allenatore in parabola discendente ha una proposta di gioco vergognosa non sa gestire più di una competizione e ti scassa il bilancio. Direte ha vinto anche a napoli ma il napoli aveva una signora squadra non certo i derelitti senza palle che abbiamo noi.

Conte lo sradica secondo me lo zoccolo molle della squadra a cui giustamente tu fai riferimento. Ed Elkann deve decidere se investire nella juve comprando top player o vendere il club a chi ha più soldi e più passione.Non esiste che perché non entri in Champions sfumino gli obiettivi di rafforzamento perché sarebbe come il gatto che si morde la coda. Prossimo anno saremmo ancora qui a commentare l'ennesimo anno senza vittorie. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Conte lo sradica secondo me lo zoccolo molle della squadra a cui giustamente tu fai riferimento. Ed Elkann deve decidere se investire nella juve comprando top player o vendere il club a chi ha più soldi e più passione.Non esiste che perché non entri in Champions sfumino gli obiettivi di rafforzamento perché sarebbe come il gatto che si morde la coda. Prossimo anno saremmo ancora qui a commentare l'ennesimo anno senza vittorie. 

Secondo me non investirà per top player ma farà il solito aumento di capitale per vivacchiare e non venderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O se fa tabula rasa oppure l’anno prossimo alla prima sconfitta Spalletti sarà crocifisso e non mi sembra sinceramente che a quasi 70 anni può reggere una pressione del genere,se la squadra è entrata in campo molle e’ anche colpa sua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non esiste che perché non entri in Champions sfumino gli obiettivi di rafforzamento

Concordo. Se diranno che il mercato non lo possono fare non essendo andati in CL, lo considererò un alibi a sancire il ridimensionamento di questo club

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato il momento di mettere in discussione queste mezze cartucce confermando fiducia ( e adesso deve fare lo Spalletti) a chi è pronto a prenderli a calci nel sedere o cacciarli. Sono convinto si possa fare qualcosa di importante con Luciano

Conte l'alternativa? Mi tappo il naso e lo accetto per il bene della Juventus dando per scontato che sia un altro profilo che non darà mai alibi a queste mezze cartucce. 

Comunque vada necessitiamo di un sergente di ferro ( e una dirigenza SERIA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Concordo. Se diranno che il mercato non lo possono fare non essendo andati in CL, lo considererò un alibi a sancire il ridimensionamento di questo club

Ohh finalmente i miei amici di discussione che sostengono la mia tesi.Leggi i commenti Robros ,sono i tifosi stessi s dire che sarebbe giusto non prendere i vari Silva ed Alisson per i costi!!!!! Ma ti rendi conto????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 15 giorni fa avrei sicuramente risposto si alla conferma di Spalletti soprattutto perchè c'è bisogno di un po' di continuità e continuare a cambiare non aiuta di sicuro, le dichiarazioni che ha fatto però dopo Lecce e Fiorentina sono davvero imbarazzanti, forse addirittura perggio delle partite. Al momento per cui non saprei proprio come rispondere, siamo in una situazione davvero complicata perchè non si vede una via di uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che la causa sia l'allenatore evidentemente di calcio ne capisce poco.
Chi invoca Kloop o altri nomi fantasiosi non si ricorda quanto tempo ci hanno messo a vincere o quanti soldi hanno fatto sperperare alle proprietà per vincere.

Non imparano mai, purtroppo.

Detto ciò se Spalletti si dimette, li dentro ci vuole un sergente di ferro che cava il sangue dalla rape e sappiamo tutti chi è l'unico che può fare risultati nella mediocrità......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

È arrivato il momento di mettere in discussione queste mezze cartucce confermando fiducia ( e adesso deve fare lo Spalletti) a chi è pronto a prenderli a calci nel sedere o cacciarli. Sono convinto si possa fare qualcosa di importante con Luciano

Conte l'alternativa? Mi tappo il naso e lo accetto per il bene della Juventus dando per scontato che sia un altro profilo che non darà mai alibi a queste mezze cartucce. 

Comunque vada necessitiamo di un sergente di ferro ( e una dirigenza SERIA)

Tutte verità

5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Secondo me non investirà per top player ma farà il solito aumento di capitale per vivacchiare e non venderà.

Bhe la probabilità è alta ed è questo a farmi venire il veleno nel sangue

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li abbiamo provati tutti oramai, e hanno fallito tutti, dal primo all'ultimo

per quanto abbia deluso dopo non essere venuto l'anno scorso, riprenderei conte, unico che può far rendere i giocatori al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ohh finalmente i miei amici di discussione che sostengono la mia tesi.Leggi i commenti Robros ,sono i tifosi stessi s dire che sarebbe giusto non prendere i vari Silva ed Alisson per i costi!!!!! Ma ti rendi conto????

Ciao Tevez. Io vado al di là dei nomi. Silva non sarebbe venuto da noi, al di là della CL. Ad Alisson preferirei De Gea. Ma al di là di questo. Vorrei sentire una proprietà che annuncia una campagna acquisti importante, affermazione del fatto che vogliamo tornare a tutti i costi. Senza nessun alibi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ancora? Ma basta!

Ma cosa non vi è chiaro che Antonio Conte lo  scorso Giugno ci ha rifiutati?

Cosa non vi è chiaro del fatto che se non è venuto undici mesi fa non verrà nemmeno oggi?

Possibile che non capiate che il problema non è l'allenatore ma tutto ciò che circonda la Juventus?

Cosa non vi è chiaro che pure un altro allenatore, fosse pure Guardiola, nella Juve attuale fallirebbe?

dico solo una cosa: esattamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Non capisco cosa altro devono fare forse lo devono mettere per iscritto la parole RIDiMENSIONAMENTO, in 5 anni il buon Elkan ha distrutto una società , una squadra e un secolo e mezzo di leggenda, probabilmente ancora non siamo soddisfatti….. forse parlare di quarto posto quando prima si partiva solo per vincere non è stato chiaro

1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Ma basta, ma che esistono 2 allenatori al mondo.

Infatti Motta-Tudor-Spalletti …..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MolSan ha scritto:

Ma basta, ma che esistono 2 allenatori al mondo.

Ogni volta che dobbiamo cambiare arriva sto messaggio…in Italia si esiste solo conte per risollevarci…all’estero non ti viene nessuno ad allenare questi falliti…ormai siamo considerati insieme al Milan le decadute d’italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute e solo sporadicamente hanno funzionato, quindi sono per un NON ritorno di Conte. Personaggio che si sta sempre più mourinhizzando, ossia reincarnando nell'egocentrismo e nella polemica. 

Cambiare allenatore abbiamo già visto negli ultimi anni a cosa sia servito. A Nulla. Il problema sono i giocatori e ancor prima i dirigenti. Io continuerei con Spalletti, non vedo in lui il principale artefice della debacle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Ciao Tevez. Io vado al di là dei nomi. Silva non sarebbe venuto da noi, al di là della CL. Ad Alisson preferirei De Gea. Ma al di là di questo. Vorrei sentire una proprietà che annuncia una campagna acquisti importante, affermazione del fatto che vogliamo tornare a tutti i costi. Senza nessun alibi.

Invece Romano aveva detto che Silva aveva dato un apertura alla Juve ,cmq concordo con il discorso sulla proprietà al di là dei nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Non ha senso cambiare nuovamente allenatore, e poi per prendere chi? Serve cambiare qualche giocatore che non ha palle

E senza i soldi della Champions voglio proprio vedere che mercato fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ildrughi ha scritto:

A Spalletti do l'alibi che la squadra non era sua, e che l'unica sua richiesta è stata ignorata dalla società

Non sarà stata la sua ma per vincere con Verona e Fiorentina…… non ci sono scusanti hanno cannato tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Non capisco cosa altro devono fare forse lo devono mettere per iscritto la parole RIDiMENSIONAMENTO, in 5 anni il buon Elkan ha distrutto una società , una squadra e un secolo e mezzo di leggenda, probabilmente ancora non siamo soddisfatti….. forse parlare di quarto posto quando prima si partiva solo per vincere non è stato chiaro

2 minuti fa, dominio ha scritto:

Esistono solo due allenatori, uno che ha vinto con una squadra con cui vincevo pure io e poi si è visto e n'altro che è passato da creare squadre dominanti ad arrivare oggi a squadre che si fanno dominare e in europa ormai penso sia diventato una barzelletta che non fa ridere e il suo migliore risultato rimane la prima champions con la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a furia di cambiare siamo arrivati a sta schifezza. BASTA CAMBIARE!!!  Va cambiato Comolli e Modesto e mettere 2 persone di PESO del CALCIO ITALIANO!! Bisogna ricreare l'ambiente e cambiare giocatori non da JUVE non allenatore!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.