Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juve salgono le quotazioni di Brahim Diaz, ma ora dipende da Mourinho"

Post in rilievo

1 ora fa, Robertsons ha scritto:

La Roma vuole cedere Manu Kone' per questioni di bilancio. Cosa aspettano a scambiarlo con Koop o Locatelli?

ma infatti ricordo che Giuntoli era indeciso tra manu kone e thuram, alla fine ha preso thuram e ha sbagliato anche lì. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma infatti ricordo che Giuntoli era indeciso tra manu kone e thuram, alla fine ha preso thuram e ha sbagliato anche lì. 

Io seguendo la stagione dell'anno scorso avevo proposto di creare il centrocampo Manu Kone', Thuram, Nico Paz. Sono certo che ci sono giocatori migliori di Kephren, ma questi abbiamo. Continuo a dire che l'anno scorso non avevamo Bremer e comunque una formazione Portiere, Kalulu, Bremer, Renato Veiga, Cambiaso, Manu Kone', Thuram, Nico Paz, Conceicao, Yildiz, Kolo Muani era altamente competitiva. (Ovviamente il Kolo Muani con la preparazione estiva fatta, non come quest'anno dove è stato preso dagli Inglesi a settembre e non ha fatto il ritiro con il PSG. Con i soldi buttati via tra David, Openda, Joao Mario, Zeghrova e altro ci pagavamo i riscatti dei 2 che sono andati via. Poi dati alla mano le seconde linee dell'anno scorso Weah, Mbangula, Savona alla fine sono state più utili di quelle di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Poi dati alla mano le seconde linee dell'anno scorso Weah, Mbangula, Savona alla fine sono state più utili di quelle di quest'anno.

io thuram non lo voglio più vedere, è indecente, non da Juve

però qui ti do ragione, quest'anno c'è stato un disastro con le seconde linee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io thuram non lo voglio più vedere, è indecente, non da Juve

però qui ti do ragione, quest'anno c'è stato un disastro con le seconde linee. 

Io continuo invece a pensare che con altri 2 giocatori giusti intorno è quello dei 3 che può restare nei titolari, mentre Locatelli e MC Kennie scalano nei cambi come avevo detto alla fine dell'ultima stagione di Allegri. Mi ricorda tanto l'anno del secondo settimo posto dove durante il campionato se si guardava l'impegno ed il rendimento il centrocampo era stato il reparto meno peggio, invece fu proprio lì che si cambiò tutto, fuori Aquilani ed il Brasiliano, dentro Pirlo, Vidal, Marchisio titolare fisso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Io continuo invece a pensare che con altri 2 giocatori giusti intorno è quello dei 3 che può restare nei titolari, mentre Locatelli e MC Kennie scalano nei cambi come avevo detto alla fine dell'ultima stagione di Allegri. Mi ricorda tanto l'anno del secondo settimo posto dove durante il campionato se si guardava l'impegno ed il rendimento il centrocampo era stato il reparto meno peggio, invece fu proprio lì che si cambiò tutto, fuori Aquilani ed il Brasiliano, dentro Pirlo, Vidal, Marchisio titolare fisso. 

Si ma li c’era qualcuno che capiva di calcio qui nessuno capisce niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti