Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juve salgono le quotazioni di Brahim Diaz, ma ora dipende da Mourinho"

Post in rilievo

31 minuti fa, Gianco ha scritto:

Capisco che il giocatore  non ti attizza.

Non potendo cacciarli tutti fra lui Openda, David  e Zhegrova, chi ti terresti.

Non dire nessuno  perché  vuole dire che stai scherzando.

😁

Guarda tra tutti penso che terrei David, è l’unico che fa cose utili con una certa regolarità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Guarda tra tutti penso che terrei David, è l’unico che fa cose utili con una certa regolarità.

Fa anche quelle sbagliate con una certa regolarità 

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ci sono giocatori perfetti per integrare la rosa, non li metti titolari ma almeno sai che li puoi mettere in campo, miretti e adzic non li puoi nemmeno mettere in campo, koopmeiners e thuram non ti fidi, thuram non capisce niente, koopmeiners pensa solo a dove andrà, non è una panchina questa. a parte locatelli che chiaramente è a fine parabola con la juve, vuol dire che ne devi prendere 5 solo a centrocampo. 

Ma Pellegrini va per i 30, porta un ingaggio importante, spesso infortunato, spudoratamente MEDIO.

Non mi pare "il giocatore perfetto per integrare la rosa".

Sempre che si abbia l'ambizione di migliorarla (la rosa)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma Pellegrini va per i 30, porta un ingaggio importante, spesso infortunato, spudoratamente MEDIO.

Non mi pare "il giocatore perfetto per integrare la rosa".

Sempre che si abbia l'ambizione di migliorarla (la rosa)...

ma guarda che se spalletti avesse avuto cristante lo avrebbe fatto giocare sempre, e non perché cristante sia un fenomeno cristante è medio, ma perché non si fida degli altri, ci sono i giocatori medi come dite voi ma ci sono anche i patacca quelli che sono forti solo in teoria ma in realtà non servono a niente, allora scusa ma preferisco avere 4 medi che 4 patacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma guarda che se spalletti avesse avuto cristante lo avrebbe fatto giocare sempre, e non perché cristante sia un fenomeno cristante è medio, ma perché non si fida degli altri, ci sono i giocatori medi come dite voi ma ci sono anche i patacca quelli che sono forti solo in teoria ma in realtà non servono a niente, allora scusa ma preferisco avere 4 medi che 4 patacca.

Mah, non sono d'accordo.

Nel senso che Pellegrini è proprio un MEDIO tendente al PATACCA.

E costa paradossalmente come un big...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto servono garanzie di qualità, specie a centrocampo, ma ancora di più servono carattere e mentalità vincente e poi basta con la storia della pressione della maglia a quanto pare diffusa solamente da noi e che trovo sia una banale scusante per mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Mah, non sono d'accordo.

Nel senso che Pellegrini è proprio un MEDIO tendente al PATACCA.

E costa paradossalmente come un big...

patacca sono miretti adzic hai paura a metterli in campo 15 minuti perché ti possono perdere una palla decisiva, spalletti aspetta il minuto 83 per far entrare questi qui, come si fa a non vedere che la juve non regge perché non ha cambi non ha un minimo di affidabilità. se hai 6 centrocampisti 2 devono essere top e 4 affidabili, i 2 top ci vogliono e non abbiamo nemmeno quelli, ma alla fine sono gli affidabili come cristante o come ramadani del lecce che ti portano le pecore a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Da prendere subito.

Oltre a lui ne serve un altro, a meno che non vogliamo tenere sua fumosità Conceicao.

Forse non ti ricordi di Brahim Diaz al Milan. Abbiamo almeno altri 5 ruoli da cambiare i titolari e ci preoccupiamo di toccare un ruolo che con un regista avanzato capace sarebbe ancora più efficace. A giocare con Vinicious, l'inglese o Valverde sembrano tutti dei fenomeni. Se vuoi prenderne uno che ci servirebbe quello è Guler, può darsi che con il rientro di Nico Paz lo scarichino anche se ne dubito. Poi vediamo Nico (che adoro) in mezzo agli altri fenomeni cosa combina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla tanto del portiere, della punta, del centrocampo, giustamente, ma la trequarti nel 4231 è cruciale. Ed una trequarti con Coinceicao e McKennie titolari non andrà da nessuna parte. Il portoghese lo reputo un giocatorino con zero visione, l'americano sicuramente si sbatte ma per fare il sottopunta titolare alla Juventus ce ne passa...

Yildiz viene da un mese e mezzo tremendo. Anche lui deve capire che i campioni le partite le risolvono. Troppe volte si è isolato sul lato provando cose già viste, ma deve essere più ambizioso. Zhegrova meritava più minutaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico che per la prossima stagione Spalletti ritorni alla difesa a quattro e specie al centrocampo disposto a tre e con un autentico trequartista di qualità dietro a due punte.

Ci sono dei validi parametri zero da prendere in seria considerazione, costano di stipendio ma non di cartellino e vista la situazione economica attuale ed il Fair Play finanziario credo sia il percorso migliore da farsi; se ci sarà qualcosa da spendere lo si faccia per migliorare il centrocampo e per quanto riguarda Brahim Diaz, può fare sia il trequartista che l'esterno alto a destra, ma restano pure altri elementi da valutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Forse non ti ricordi di Brahim Diaz al Milan. Abbiamo almeno altri 5 ruoli da cambiare i titolari e ci preoccupiamo di toccare un ruolo che con un regista avanzato capace sarebbe ancora più efficace. A giocare con Vinicious, l'inglese o Valverde sembrano tutti dei fenomeni. Se vuoi prenderne uno che ci servirebbe quello è Guler, può darsi che con il rientro di Nico Paz lo scarichino anche se ne dubito. Poi vediamo Nico (che adoro) in mezzo agli altri fenomeni cosa combina. 

Sì ma Guler costa il quadruplo di Brahim Diaz.

Dobbiamo fare di necessità virtù…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cjrano ha scritto:

Iniziamo a rifare il centrocampo che forse è il caso

Non so più da quanti anni che lo diciamo e puntualmente questo centrocampo fa sempre più schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Mi riprometto di seguire un giocatore che ho visto solo 1 partita e mezza perché è un cambio e non un titolare fisso, come regista avanzato potrebbe calzare nella nostra squadra Eze dell'Arsenal. Ha 27 anni probabilmente non ci sarà ai mondiali perché l'inghilterra ha una batteria di fuoriclasse in quelle posizioni e proprio per questo potrebbe essere un giocatore adatto a noi comunque per un buon regista avanzato se non è un giovane di belle speranze penso che il prezzo minimo siano una quarantina di milioni. Un altro che ho visto solo 1/2 volte e potrebbe essere interessante è Gruda del Lipsia che è molto giovane ma ha tecnica e grinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Roger ha scritto:

Fa anche quelle sbagliate con una certa regolarità 

Io spero che il gruppo David, Openda e Vlahovic sia cambiato in blocco. 

17 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

La Roma vuole cedere Manu Kone' per questioni di bilancio. Cosa aspettano a scambiarlo con Koop o Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Purtroppo ci possiamo permettere solo seconde linee dei top club oppure giocatori che devono ancora esplodere. Visti solo 1/2 volte da seguire e valutare ancora ma le prime impressioni sono buone Eze dell'Arsenal o Gruda del Lipsia. Hai nomi diversi dai soliti imprendibili da andare a vedere? Per me Brahim Diaz non va bene perché troppo simile a Conceicao. Abbiamo bisogno in altre posizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti