Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

dubito che pagheremo 2 allenatori per non fare nulla e quello nuovo, quindi 3

Come hai detto giustamente tu sono 20 milioni contro 6. Il linguaggio che parla Elkann lo sappiamo tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

eh? ma in che senso?

Inter e Roma devono fare le plusvalenze salva-bilancio(perchè loro possono,a differenza della Juve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non mi capacito di come continuino a fare follie su follie.

Rinnovo Tudor a giugno sapendo benissimo che andavamo incontro ad un disastro annunciato 

Rinnovo Locatelli, McKennie e Spalletti a marzo/aprile senza neanche attendere il termine della stagione e vedere dove fossimo arrivati 

Ma ci rendiamo conto della gravità di queste scelte? 

E potremmo stare qui le ore ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ovviamente l'avrà detto in francese, figuriamoci se si è sforzato di imparare l'italiano.

L'ennesimo fenomeno di elkann.

..è talmente un fenomeno che non capisce che sono scarsi...non comprendo cosa vuole pretendere da questi giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo già trovato probabilmente la parte malsana del gruppo squadra.

Se vi ricordate, quando prendemmo David, Vlahovic fece un post su instagram dove rimarcava il fatto che il numero 9 era lui.

Una cosa simile capitò con Locatelli.

Non mi ricordo in quale partita, la fascia di capitano venne data ad un altro giocatore (non ricordo a chi esattamente).

Il giorno seguente Locatelli fece un post su instagram dove rimarcava il fatto che era lui il capitano (o comunque lo faceva intendere).

Contro la Fiorentina i due che si sono beccati a litigare erano proprio Locatelli e Vlahovic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Comunque dalle varie ricostruzioni non si capisce quale sia la verità.

Comolli padrone assoluto della Juve, che non fa neanche parlare Chiellini, però va a prendere l'allenatore suggerito proprio da Chiellini.

Allenatore che odia visceralmente Comolli, tanto da chiederne la testa direttamente a Elkann, ma è lo stesso Comolli che poche settimane fa gli ha rinnovato di sua iniziativa il contratto.

Boh

sta cosa dell'allenatore scelto da Chiellini...

boh

dai Spalletti era l'unico che potevano prendere in quel momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Partita decisiva?

ragazzi Como cremonese, Milan Cagliari,Verona Roma dai su

ma ragazzi a chi? magari.. sefz

Comunque quella era la partita decisiva: dopo Verona non si poteva sbagliare anche contro la Fiorentina. Per me questa gara ha segnato definitivamente la fine dell’era Spalletti. Un fallimento totale, senza attenuanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

uno che arriva sesto rischia a prescindere.. 

anche se lo tengono alla prima del 2026-2027 sarà già in discussione, come Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non mi capacito di come continuino a fare follie su follie.

Rinnovo Tudor a giugno sapendo benissimo che andavamo incontro ad un disastro annunciato 

Rinnovo Locatelli, McKennie e Spalletti a marzo/aprile senza neanche attendere il termine della stagione e vedere dove fossimo arrivati 

Ma ci rendiamo conto della gravità di queste scelte? 

E potremmo stare qui le ore ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Durante l intervallo sono volate parole grosse tra vlahovic e Locatelli, oltre al campo, da qui è partita la multa

calcio e finanza

Che giubilo se si levassero dai colioni entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Chiellini è una leggenda della Juventus (chi dice il contrario è in malafede)... ma come dirigente lascia molto a desiderare!!!

Semplicemente è una persona che ha preso un titolo di studio, che conosce perfettamente la parte sportiva intesa come dinamiche di campo, di squadra, di rapporti con allenatore, lo sport del calcio in generale, etc. ma che oggi non può avere una professionalità da spendere come dirigente esecutivo.

Sarebbe strano aspettarsi il contrario dopotutto.

Essere stato un ottimo giocatore e una leggenda di un club non ti rende un manager professionista.

Può anche essere una persona intelligente (e lo credo, anche se non condivido alcune sue affermazioni espresse anche da giocatore), ma non basta attribuirgli un titolo per fare un manager.

Sono 1.5 anni che è entrato in certe dinamiche ed è tornato svestendo calzoncini e maglietta. Ha avuto la fortuna (un po' meno per noi) di vedere molto da vicino come hanno lavorato (male) i Dirigenti recenti.

Ma da qui ad avere, oggi, la competenza per gestire un team dirigenziale e dettare linee guida a livello aziendale di una realtà come la Juventus...beh mi lascia perplessità e sul futuro non mi sbilancio. Cosa è chiaro è il fatto che non sia uno disposto a stare a guardare cosa accade, ma ha dimostrato (per dinamiche interne) di sapersi ritagliare velocemente un posto in prima fila e non da spettatore.

Seguo con curiosità (mista a una sana sfiducia) l'ennesima danza di ruoli e soggetti nel nostro organigramma societario. Finché i pezzi non vanno al loro posto lì, è difficile fare bene sul campo di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema nn e' confermare Spalletti.

Il problema e' capire SE ci si puo' permettere un altro anno ( il prx) senza arrivare in CL.

Se si accetta questo, va a bene tutto.

Con i presunti 50 mln  di iniezione di JE nn te ne fai nulla, in pratica.

Avremo da riciclare giocatori che hanno toppato da tutte le latitudini e sperare nel miracolo 

Il booster per accelerare le cose nn e' nelle corde di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Costo a bilancio fino al 2028

Comolli: 2M lordi

Spalletti: 20M lordi

vedete voi chi rischia di piu .ghgh

a meno che impazzisce e da le dimissioni

Secondo me Spalletti i soldi li lascerebbe sul tavolo, ma spero non venga messo in discussione, pur avendo anche lui le sue colpe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lucky man ha scritto:

FB_IMG_1779262796988.jpg

Se non sbaglio Tuttosport ha riportato questa dichiarazione a seguito della chiamata tra Spalletti ed elkann....

Le cose sono due.

O tuttosport ha l'intercettazione telefonica, oppure sono dichiarazioni totalmente inventate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Durante l intervallo sono volate parole grosse tra vlahovic e Locatelli, oltre al campo, da qui è partita la multa

calcio e finanza

gia solo per questo dovrebbero essere allontanati. dusan prima di tutto visto che tra 40 giorni non sara nemmeno piu un nostro calciatore, dargli il ben servito da subito sarebbe un giusto segnale a tutto l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

calcio e finanza

Muoio dalla voglia di scoprire l'argomento della lite, se qualcuno ha notizie si faccia avanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque abbiamo già trovato probabilmente la parte malsana del gruppo squadra.

Se vi ricordate, quando prendemmo David, Vlahovic fece un post su instagram dove rimarcava il fatto che il numero 9 era lui.

Una cosa simile capitò con Locatelli.

Non mi ricordo in quale partita, la fascia di capitano venne data ad un altro giocatore (non ricordo a chi esattamente).

Il giorno seguente Locatelli fece un post su instagram dove rimarcava il fatto che era lui il capitano (o comunque lo faceva intendere).

Contro la Fiorentina i due che si sono beccati a litigare erano proprio Locatelli e Vlahovic....

Venne data a Kenan...e comunque beh sono d'accordo con te. Non ho mai visto nessuno dei nostri capitani rendersi protagonista di sceneggiate come quella in campo domenica che si sommano a

- Post su Instagram

- "Affaire" David

- tavolata con il gruppo prescritto

Insomma...diciamo che ha bisogno di una severa iniezione di neuroni, o di qualcuno che gli curi la comunicazione

Su Vlahovic non mi esprimo. Le sceneggiate da gibbone non le ho mai sopportate. Quella fatta domenica post gol annullato era da pedate nel deriere. Anche fosse stato convalidato il gol, ne mancava ancora almeno uno da segnare...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.