Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Di Gregorio è scarso come lammerda.

Parole sante

Più scarso di OPENDA

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Non ti dimenticare che a te chiedono il 30/40% in più rispetto agli altri. 

Non so te, ma io 40 mln li spendo più volentieri per Palestra che per profili alla Openda.

Poi magari ne spendo altri 40 per Carnesecchi, che mi costa più della metà di Koopmeiners.

Ecc. Ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si, ma Di Gregorio ha dimostrato di non poter giocare in una squadra che vuole ambire alle prime posizioni. È un portiere da squadra che si può permettere di prendere 1 gol a partita 

con CR7 si partiva da 1-0

anche con Di Gregorio

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, khedira610 ha scritto:

io cambiaso lo vendo anche a 5 milioni come koop 

Bei tempi quando si insultava A. Sandro definendolo indecente.

Non sapevamo cosa ci aspettava dopo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma poi, se per pura fortuna, dovessimo arrivare quarti, che succede? Lasciamo tutto come sta?

Magna tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si, ma Di Gregorio ha dimostrato di non poter giocare in una squadra che vuole ambire alle prime posizioni. È un portiere da squadra che si può permettere di prendere 1 gol a partita 

Non è neppure un portiere da serie A attualmente

Forse to riserva scarsa del LECCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma dai su, gli italiani che contavano erano i Titolari più del Piero...

Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo...

È per loro che hai vinto lo scudetto (più i Vidal, Lichtsteiner) mica per quelle altre mezze seghe italiane...

Pepe non lo era@@

ah se si fosse chiamato Pepinho..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh oddio, Bonucci dopo l'ottima stagione al Bari aveva fatto la prima disastrosa da noi. Lo stesso Marchisio era un giocatore incompiuto e Pepe non godeva cerro di grande considerazione, cosa che oggi si metterebbe in tasca tutti i nostri esterni. 

Marchisio aveva già fatto vedere buone cose. Pepe ad Udine era forte.

Poi, la differenza la fece il gruppo e l'ambiente. Cosa che, oggi, non c'è.

10 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Di Gregorio è scarso come lammerda.

Gatti è uno che alla Juventus ci può tranquillamente stare (ma non a fare il titolare)

Locatelli è un buon giocatore.

Cambiaso paradossalmente è il più dotato (tant'è che Guardiola se lo voleva portare al city) ma ha l'intelligenza di un cucchiaino

Il primo scudetto di Conte fu merito anche di tanti gregari italiani che hanno dato tutto...penso a Matri, Borriello, Giaccherini, Quagliarella, Simone Pepe, Peluso, Padoin.

Serve l'italjuve.

Poi chiaro, non significa che dobbiamo farci * dal Sassuolo di turno che valuta 40 min qualsiasi giocatore in rosa.

Ad esempio niente mi toglie dalla testa che Fagioli in questa Juve e con Spalletti, probabilmente panchinava Locatelli.

Tutta gente che ci sta, ma può fare la riserva/titolare in squadre pronte. Non abbiamo chi fa la differenza. Cambiaso, per me, è il primo che deve restare tra gli italiani, è forse quello tecnicamente più forte ma se di testa non c'è, se ne deve andare. Mi sembra il classico giocatore che rende quando tutto va bene. Locatelli, se non verrà più considerato titolare, per me, deve andar via, perché difficilmente panchini e delegittimi un capitano.

7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quello che dicevo prima. 

Calafiori

Donnarumma

Tonali

Barella

Palestra

Carnesecchi

Udogie

Ahanor 

Palestra

Se sei la Juventus e non hai, non dico tutti, ma nessuno di questi italiani in squadra e perché hai sbagliato qualcosa, è inutile girarci intorno. 

Vero. C'è da dire che, forse, tranne quelli di Inter/Premier, gli altri rischierebbero di soffrire come stanno facendo gli altri nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Non è neppure un portiere da serie A attualmente

Forse to riserva scarsa del LECCE

Attualmente no, se prende gol ad ogni tiro sul suo palo .. la cosa strana è che l'anno scorso non si era notato questo difetto o almeno non lo ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Parole sante

Più scarso di OPENDA

Openda non è un campione, uno di quelli che rende in qualsiasi assetto tattico, verissimo, ma secondo me se inserito nel contesto giusto è un buon attaccante. Certo non con David che gioca da centrocampista e nemmeno con Dusan che non stoppa una palla neanche se tirata da un bambino. Dagli per dire a caso un Kasper Dollberg e vedi come rende...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

E pensare che dovrò aspettare la fine del mercato per poter cambiare nick... Perché si può cambiare solo una volta all'anno 

come la moglie e l'auto, i nick vanno scelti con cura 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Openda non è un campione, uno di quelli che rende in qualsiasi assetto tattico, verissimo, ma secondo me se inserito nel contesto giusto è un buon attaccante. Certo non con David che gioca da centrocampista e nemmeno con Dusan che non stoppa una palla neanche se tirata da un bambino. Dagli per dire a caso un Kasper Dollberg e vedi come rende...:d

Se lo metti nell' inter, per dire, in un 352, per me può fare bene, tipo 10/12 gol e qualche assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, marchisio...

È per loro che hai vinto lo scudetto (più i Vidal, Lichtsteiner) mica per quelle altre mezze seghe italiane...

Un *, lo hai vinto anche per loro.

Borriello, Matri e Giaccherini ti hanno fatto 3 gol decisivi per lo scudetto.

Pepe ti ha fatto tripletta al Napoli e tante altre giocate.

Poi chiaro che quelli che hai citato erano i più forti...ma lo scudetto lo abbiamo vinto da SQUADRA VERA anche grazie ai gregari..

tra l'altro in un periodo in cui per le prime partite i forum e i social rompevano il * a Conte perché non schierava il tridente Krasic-Matri-Elia .asd

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dio Zigo said:

Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, marchisio...

Pepe e Matri hanno fatto molto molto bene quel primo anno di Conte. Ad averli adesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Attualmente no, se prende gol ad ogni tiro sul suo palo .. la cosa strana è che l'anno scorso non si era notato questo difetto o almeno non lo ricordo 

Ho visto un video di confronto tra de Gea e Digre su tiri simili, il primo parava col piede, il secondo non parava di mano cioè, errori tecnici imperdonabili per un portiere di serie A perdincibacco! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Albert Einstein said:

Pepe non lo era@@

ah se si fosse chiamato Pepinho..

Uguale pure lui...usufruiva solamente della tattica di Conte...

Ma abbiamo vinto e creato il ciclo perché avevamo quegli italiani forti...

Però oggi non abbiamo Donnarumma, tonali, Bastoni, di marco, calafiori...e l'Italia fa pena...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

E pensare che dovrò aspettare la fine del mercato per poter cambiare nick... Perché si può cambiare solo una volta all'anno 

Disprezzo profondamente chi cambia Nick in continuazione! :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ho visto un video di confronto tra de Gea e Digre su tiri simili, il primo parava col piede, il secondo non parava di mano cioè, errori tecnici imperdonabili per un portiere di serie A perdincibacco! .fuma

E menomale che era "bravo con i piedi", manco li usa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Entrato nel limbo dei Cambiaso, Koopmeiners, David e Openda. Gente che arriva a Torino e smette di saper giocare a calcio.

Mi sa che, a breve, arriveranno gli alieni di Space Jam con i loro talenti .ghgh

A parte gli scherzi, stiamo subendo la stessa cosa successa al Manchester United.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Bei tempi quando si insultava A. Sandro definendolo indecente.

Non sapevamo cosa ci aspettava dopo 😅

come si dice? si stava meglio quando si stava peggio....

Fra l'altro Alex Sandro e Danilo convocati da Ancelotti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che cambiare Spalletti non ha senso.

Se non è lui a dimettersi penso che non lo vogliono cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.