Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma dai su, gli italiani che contavano erano i Titolari più del Piero...

Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, marchisio...

È per loro che hai vinto lo scudetto (più i Vidal, Lichtsteiner) mica per quelle altre mezze seghe italiane...

Un *, lo hai vinto anche per loro.

Borriello, Matri e Giaccherini ti hanno fatto 3 gol decisivi per lo scudetto.

Pepe ti ha fatto tripletta al Napoli e tante altre giocate.

Poi chiaro che quelli che hai citato erano i più forti...ma lo scudetto lo abbiamo vinto da SQUADRA VERA anche grazie ai gregari..

tra l'altro in un periodo in cui per le prime partite i forum e i social rompevano il * a Conte perché non schierava il tridente Krasic-Matri-Elia .asd

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dio Zigo said:

Ma dai su, gli italiani che contavano erano i Titolari più del Piero...

Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, marchisio...

È per loro che hai vinto lo scudetto (più i Vidal, Lichtsteiner) mica per quelle altre mezze seghe italiane...

Pepe e Matri hanno fatto molto molto bene quel primo anno di Conte. Ad averli adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Attualmente no, se prende gol ad ogni tiro sul suo palo .. la cosa strana è che l'anno scorso non si era notato questo difetto o almeno non lo ricordo 

Ho visto un video di confronto tra de Gea e Digre su tiri simili, il primo parava col piede, il secondo non parava di mano cioè, errori tecnici imperdonabili per un portiere di serie A perdincibacco! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Albert Einstein said:

Pepe non lo era@@

ah se si fosse chiamato Pepinho..

Uguale pure lui...usufruiva solamente della tattica di Conte...

Ma abbiamo vinto e creato il ciclo perché avevamo quegli italiani forti...

Però oggi non abbiamo Donnarumma, tonali, Bastoni, di marco, calafiori...e l'Italia fa pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

E pensare che dovrò aspettare la fine del mercato per poter cambiare nick... Perché si può cambiare solo una volta all'anno 

Disprezzo profondamente chi cambia Nick in continuazione! :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ho visto un video di confronto tra de Gea e Digre su tiri simili, il primo parava col piede, il secondo non parava di mano cioè, errori tecnici imperdonabili per un portiere di serie A perdincibacco! .fuma

E menomale che era "bravo con i piedi", manco li usa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Attualmente no, se prende gol ad ogni tiro sul suo palo .. la cosa strana è che l'anno scorso non si era notato questo difetto o almeno non lo ricordo 

Entrato nel limbo dei Cambiaso, Koopmeiners, David e Openda. Gente che arriva a Torino e smette di saper giocare a calcio.

Mi sa che, a breve, arriveranno gli alieni di Space Jam con i loro talenti .ghgh

A parte gli scherzi, stiamo subendo la stessa cosa successa al Manchester United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Bei tempi quando si insultava A. Sandro definendolo indecente.

Non sapevamo cosa ci aspettava dopo 😅

come si dice? si stava meglio quando si stava peggio....

Fra l'altro Alex Sandro e Danilo convocati da Ancelotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ovviamente è un portiere tendente allo scarso che attualmente è fuori forma e via di testa

Prima era tendente allo scarso ma sereno e in forma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

E menomale che era "bravo con i piedi", manco li usa

Magari è bravo con i piedi durante la vendemmia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mediterraneo. said:

Un *, lo hai vinto anche per loro.

Borriello, Matri e Giaccherini ti hanno fatto 3 gol decisivi per lo scudetto.

Pepe ti ha fatto tripletta al Napoli e tante altre giocate.

Poi chiaro che quelli che hai citato erano i più forti...ma lo scudetto lo abbiamo vinto da SQUADRA VERA anche grazie ai gregari..

tra l'altro in un periodo in cui per le prime partite i forum e i social rompevano il * a Conte perché non schierava il tridente Krasic-Matri-Elia .asd

Ma son d'accordo sul gruppo e i gregari, però il punto è che quel ciclo partiva da quegli italiani forti...

Oggi chi abbiamo? E l'Italia com'è messa?

È questo il punto...noi abbiamo solo i gregari...forse, perché per me mentalmente tanti son bruciati pure per quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se lo metti nell' inter, per dire, in un 352, per me può fare bene, tipo 10/12 gol e qualche assist 

Ho letto prima di un Comolli che avrebbe contattato Inzaghi prima del rinnovo di Spalletti, un caso? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Io dico che cambiare Spalletti non ha senso.

Se non è lui a dimettersi penso che non lo vogliono cambiare.

Sarebbe una follia cambiare allenatore. Anche perché, comunque, non è che arriverebbe Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si, ma Di Gregorio ha dimostrato di non poter giocare in una squadra che vuole ambire alle prime posizioni. È un portiere da squadra che si può permettere di prendere 1 gol a partita 

mi auguro sia giunto il momento di anteporre i conti del club al lato sportivo, non è più quindi questione di ambire alla prime posizioni, è questione che il club non debba più mettere un euro nel tentativo di riparare agli errori commessi.

Se vendo definitivamente Di Gregorio benissimo, altrimenti lo tengo come secondo di Daffara (sempre che si riesca a cedere Perin senza rimetterci un singolo euro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spalletti nell'incontro già avvenuto con Elkann ha avuto piena fiducia e ha fatto queste 3 specifiche richieste:

-Giocatori di esperienza internazionale 

-Giocatori di personalità 

-Giocatori di qualità 

Balzarini( Sportmediaset)

Ammettiamo sta cosa sia vera. Ora io voglio dire, gli si vuole bene a Spalletti, ma ha parlato con Elkann di calciatori? ma cosa ti può garantire Elkann sulla qualità, l'esperienza e la personalità di presunti calciatori se non sa nemmeno un pallone com'è fatto? Avesse parlato con DS, col DG...ma non si sa manco se il DS/DG/AD resta, chi gli dovrebbe dare ste garanzie?

Vabbè, ho il presentimento che sarà un altro anno di * il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma son d'accordo sul gruppo e i gregari, però il punto è che quel ciclo partiva da quegli italiani forti...

Oggi chi abbiamo? E l'Italia com'è messa?

È questo il punto...noi abbiamo solo i gregari...forse, perché per me mentalmente tanti son bruciati pure per quello...

I nostri purtroppo hanno piedi da gregari e teste da...ma quali teste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me è più bravo in porta...

Io avrei persino schierato Pinsoglio o Mangiapoco o Scaglia una volta al posto di Di Gregorio

E ovviamente PERIN avrei messo

Come possa giocare la SCIAGURA è un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ho letto prima di un Comolli che avrebbe contattato Inzaghi prima del rinnovo di Spalletti, un caso? :d

Il problema sorge quando rinnovi Tudor che gioca con una punta, e prendi Openda, dopo aver preso David. Non ha avuto una logica, e lo stesso Tudor si è trovato in difficoltà, tanto da aver schierato una volta, Openda a sinistra in un tridente storto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe una follia cambiare allenatore. Anche perché, comunque, non è che arriverebbe Guardiola

no.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ammettiamo sta cosa sia vera. Ora io voglio dire, gli si vuole bene a Spalletti, ma ha parlato con Elkann di calciatori? ma cosa ti può garantire Elkann sulla qualità, l'esperienza e la personalità di presunti calciatori se non sa nemmeno un pallone com'è fatto? Avesse parlato con DS, col DG...ma non si sa manco se il DS/DG/AD resta, chi gli dovrebbe dare ste garanzie?

Vabbè, ho il presentimento che sarà un altro anno di * il prossimo.

Personalmente non credo molto alla velina di Balzarini, mi sembra così strano che un allenatore voglia giocatori di personalità, esperienza e di indubbia qualità, cioè, io non ho mai sentito/letto nulla del genere! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io avrei persino schierato Pinsoglio o Mangiapoco o Scaglia una volta al posto di Di Gregorio

E ovviamente PERIN avrei messo

Come possa giocare la SCIAGURA è un mistero

Sarei curioso di vedere se Pinsoglio prende gli stessi gol di Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Personalmente non credo molto alla velina di Balzarini, mi sembra così strano che un allenatore voglia giocatori di personalità, esperienza e di indubbia qualità, cioè, io non ho mai sentito/letto nulla del genere! .fuma

Anacronistico direi, in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Come dice Baggio, l'allenatore c'entra poco. Spalletti ha il pregio di avere molta esperienza e già per questo gode di rispetto, più di Tudor, Pirlo, Motta messi insieme di sicuro. Teniamolo sti due anni e diamogli una rosa degna. Il problema è che per cominciare dovremmo azzeccare tre titolari che fanno la colonna vertebrale della squadra: portiere, centrocampista e punta. Ma quanti anni sono che non si azzecca una campagna acquisti? Legge dei grandi numeri, pensaci tu!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.