Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Fiorentina-Atalanta, Bologna-Infami, Lazio-Pisa, Parma-Sassuolo, Napoli-Udinese, Cremonese-Como, Lecce-Genoa, Milan-Cagliari, Verona-Roma

Post in rilievo

1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Incredibile...alla fine poteva bastare 1 punto con le melanzane...nello schifo più totale andavamo comunque in Champions.

Partendo dal presupposto che non ci meritiamo nulla, il Como come sta messo? Ce lo fanno andare?

Roma e Como sono ufficialmente in Champions League 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il Milan ci farà compagnia in Europa League!

Per la serie, se Torino piange, Milano non ride; detto che a mio avviso il Milan è messo molto peggio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveaficionado ha scritto:

Il Milan è riuscito nell'impresa a fare anche peggio di noi. Da secondi all'EL è un traguardone. Assurdo.

Con l'aggravante che giocano in modo osceno e con un portiere che anche stasera gli ha salvato 2/3 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Campionato letteralmente pilotato hanno deciso che il posto della Juve doveva andare alla Riomma di Malagò.

Il Milan invece si è suicidato nonostante alcune squadre tipo il Genoa gli abbiano regalato 3 punti come domenica scorsa. 

Si vero però pensiamo a noi...pure a noi hanno dato dei rigori con Sassuolo e Lecce e abbiamo tirato delle ciofeche.

Col Verona abbiamo fatto 2 punti. Con le melanzane 1..

Bastava poco per rimanere dentro la champions ma avendo fatto schifo in diverse partite giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Sconfitta del Milan davvero clamorosa.
Cagliari (ma anche il Verona, fino a quando ha potuto) se la sono giocata

La Cremonese è scarsa, ma l'incredibile sliding door di settimana scorsa gli ha tagliato le gambe

I più schifosi sono quelli di Firenze che le ultime giornate hanno relegato partite a cani e porci ( con la Roma stavano sotto 4-0 dopo 20 minuti ) per giocare un unica partita della vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vediamo se qualcuno ancora viene a rompere dicendo che quello lì non fallisce mai l’obiettivo 

Allenatore imbarazzante, strafinito...

Dov'è il solito fenomeno che infestava questo Topic ogni volta che giocava il Milan e vinceva? Ahahahah 

Ah comunque non mi trovate assolutamente d'accordo nel piagnisteo...

Noi dovevamo vincere le nostre due partite e di quello che facevano le altre e gli arbitri ce ne potevamo sbattere, ma stiamo scherzando che stiamo a piangere dopo avere perso un casa contro una squadra ridicola come la Fiorentina?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Con l'aggravante che giocano in modo osceno e con un portiere che anche stasera gli ha salvato 2/3 gol.

L'avessimo avuto noi un portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini non ha fatto nulla, in Champions grazie al sistema e i regali degli avversari ad inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per voi juventini il rimpianto più grande e non aver vinto a San Siro.

L'unica squadra che non ha vinto a San Siro nelle ultime partite è stata la Juve,  Cagliari, Atalanta e Udinese hanno passeggiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Verona Como  il clamoroso rigore non dato al Verona sull 1 a 0 e vedi cosa danno al Como

.ma leggerai che è colpa della Juve che non batte la Fiorentina 👍👍👍👍

No questo non lo ho visto dici veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

I più schifosi sono quelli di Firenze che le ultime giornate hanno relegato partite a cani e porci ( con la Roma stavano sotto 4-0 dopo 20 minuti ) per giocare un unica partita della vita 

Noi di partita della vita manco una ne abbiamo fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Gasperini non ha fatto nulla, in Champions grazie al sistema e i regali degli avversari ad inizio stagione.

Infatti hanno fatto a gara del ciapa no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

No questo non lo ho visto dici veramente?

Meglio te lo assicuro che non lo guardi perché altrimenti uno spacca il televisore pensando alla cintura clamorosa non sanzionata 3 giornate a Verona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Conte al Milan lo vedo molto probabile, serve un allenatore ambizioso per calmare la piazza. 

A questo punto anche secondo me, Conte al Milan e Allegri CT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Allenatore imbarazzante, strafinito...

Dov'è il solito fenomeno che infestava questo Topic ogni volta che giocava il Milan e vinceva? Ahahahah 

Ah comunque non mi trovate assolutamente d'accordo nel piagnisteo...

Noi dovevamo vincere le nostre due partite e di quello che facevano le altre e gli arbitri ce ne potevamo sbattere, ma stiamo scherzando che stiamo a piangere dopo avere perso un casa contro una squadra ridicola come la Fiorentina?

Si però se magari a noi a Verona non ci danno un rigore assurdo contro e buttano fuori quello che tira la gomitata a Gatti, pur facendo schifo la vinciamo come loro oggi con rigore e rosso a favore, per non parlare dello scandalo di Parma , che poi non avrei cambiato il giudizio sull’annata oscena dei nostri neanche con il 4 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti