Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma l'hanno preparata sta partita?

Tra l'altro sta * dell' allenamento invisibile. Vi pare che questi nel giorno libero si mettano a studiare i movimenti, gli errori... Ma chi ci crede?

ovviamente.

vanno a fare shopping.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Locketto said:

la differenza di perderlo e non qualificarsi e vincerlo e non qualificarsi dove sta?

Solo per il record di vittorie in casa, ma chissene, anche la viola non vinceva in casa da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se vi chiedessi che cosa oggi alla Juventus sta funzionando, cosa rispondereste?

i bonifici agli intermediari e procuratori che ci fanno il mercato da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'ufficio buste paga..

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi spera nell addio di Spalletti..chi vuole al suo posto?

perché qui nel caso se va via Spalletti devi per forza cambiare anche comolli..

su Conte ve lo dico che se rimane comolli non pensateci nemmeno

ci ritroveremo con bonucci in panca😅

ma infatti guarda, io non parlo nemmeno, ma spalletti deve essere l'unico punto su cui ripartire....che non vuol dire immune da colpe o con lui faremo chissa quale strada...ma ripartiamo, senno' siamo sempre a cercare sul mister una delle soluzioni al nostro problema. E' arrivato sesto? quindi ha commesso peccato e non puo' restar ein questa juventus? in questa juventus spalletti è forse il piu' degno di restarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Infatti è una bufala.

Se voleva dimettersi l'avrebbe già fatto, tanto il risultato 4° posto è andato.

ma infatti

imho

99% nessuno si dimetterà.

80% Comolli salta

30% Spaletti esonerato

se esonerato

30% Conte

70% Altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi azzi si deve continuare con spalletti( che ha i suoi errori) e mandare al Prato quei calciatori che stanno qui da 5 anni e che si sentono onnipotenti, e poi cacciare anche comolli

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pie 34 said:

ma speriamo che?!? 

nell' ennesima rivoluzione? 

Ma voi state fuori 

Tieniti Spalletti e la sua follia, mi chiedo se abbiano fatto allenamento per il derby, ma tanto erano già in vacanza domenica scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta gente incollata alla poltrona. 

Liberate la Juve

Giocatori vergognosi in primis a partire dal numero 9 e via discorrendo. 

Questi devono sparire per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi errore di Spalletti.

Capisco.

Qualunque persona organizzi una giornata di riposo a due giorni dall'ultima gara della stagione (che tra l'altro, seppur necessiti di un miracolo, matematicamente non è una gara inutile) per me ha fatto un errore grosso come una casa. Così come dire che questa stagione sia stata bellissima e non un fallimento. Che sia Spalletti, Guardiola o il Papa... sefz

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

ma infatti guarda, io non parlo nemmeno, ma spalletti deve essere l'unico punto su cui ripartire....che non vuol dire immune da colpe o con lui faremo chissa quale strada...ma ripartiamo, senno' siamo sempre a cercare sul mister una delle soluzioni al nostro problema. E' arrivato sesto? quindi ha commesso peccato e non puo' restar ein questa juventus? in questa juventus spalletti è forse il piu' degno di restarci.

Ma cambiare perché? In società ok ma non puoi cambiare allenatore ogni sei mesi

caccia chi da 5 anni prende 4/5 mil l anno e non fa la differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma l'hanno preparata sta partita?

Tra l'altro sta * dell' allenamento invisibile. Vi pare che questi nel giorno libero si mettano a studiare i movimenti, gli errori... Ma chi ci crede?

penso che che il mister vivendo tutti i giorni con la squadra veda le situazioni....e abbia visto i calciatori ......non so se è la decisione migliore....ma se la ha presa, avrà un fondamento al meno per lui. Forse ha far eil sergente di ferro ha ottenuto nulla (Ipotizzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

ma infatti

imho

99% nessuno si dimetterà.

80% Comolli salta

30% Spaletti esonerato

se esonerato

30% Conte

70% Altro

L'esonero è proprio l'unica cosa che non avverrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Tieniti Spalletti e la sua follia, mi chiedo se abbiano fatto allenamento per il derby, ma tanto erano già in vacanza domenica scorsa

Tu sei convinto che serva qualcosa ora come ora? E’ una squadra che ha staccato e messo da parte l allenatore, per l ennesima volta,ora basta questi calciatori devono uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Giorno più giorno meno vedrete che non entraremo in CL perché noi non vinciamo. Solito schifo da troppi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson da noi vuol dire al 90% che Spalletti rimane. Secondo me è una sua particolare richiesta visto che lo conosce benissimo. Si sta accelerando proprio per fare capire al mister che la società lo sta iniziando ad accontentare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

se fa il peggior risultato degli ultimi 15 anni io l allenatore lo cambierei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

certo che mi tengo Spalletti 

non mi piace cambiare allenatore ogni 6 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Pochi azzi si deve continuare con spalletti( che ha i suoi errori) e mandare al Prato quei calciatori che stanno qui da 5 anni e che si sentono onnipotenti, e poi cacciare anche comolli

Spalletti ha dimostrato che non è da Juve.

Il Real in crisi ha chiamato Mou, anche se non moderno almeno insegnerà loro cosa vuol dire essere del Real.

Alla Juve serve un Juventino che si imponga.

Tudor era Juventino ma non si è imposto.

Spalletti non è nulla di questo oltre ad aver sbaglito un sacco di partite non trasmette sacrificio ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Alisson da noi vuol dire al 90% che Spalletti rimane. Secondo me è una sua particolare richiesta visto che lo conosce benissimo. Si sta accelerando proprio per fare capire al mister che la società lo sta iniziando ad accontentare 

Se ciao ahah vedi che per Alisson se ne parlerà sempre a luglio non ti credere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

L'esonero è proprio l'unica cosa che non avverrà 

Elkann è imprevedibile. dipende da come si sveglia alla mattina, nel dubbio faccio uno screen.😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso dire la mia? anche se puo andare controcorrente al post scritto poco fa: se perdiamo il derby malamente, siamo sicuri che Spalletti rimane? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vuole Spalletti fuori lo capisce che se Spalletti va via rimane Comolli e quindi Conte non verrà? Perché lo scorso anno non lo voleva (lo voleva Chiello).

Quindi cosa sperate?

Un allenatore sconosciuto straniero? Così siamo punto e a capo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su Comolli non sarei così intransigente, poi è uno scenario inverosimile....la dismissione di un CEO deve passare attraverso in Cda con nomina del sostituto.

Per quanto riguarda i giocatori da mandare via sono pienamente d'accordo....fuori dalle balls Mc Kennie, Locatelli, Perin, Gatti, Vlahovic, Bremer e Cambiaso: è un gruppo marcio. Oltre ai derelitti Di Gregorio e Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

se fa il peggior risultato degli ultimi 15 anni io l allenatore lo cambierei

Ancora? Ma se hai questo risultato sempre con tutti gli allenatori che hai avuto io mi faccio domanda sull 11 in campo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.