Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io ci vado per logica, se qualcuno viene mandato via deve avere il potere di firma per poterlo fare. Anche se si sta parlando di Women. Certo potrebbe anche essere già una cosa programmata da mesi ed è trapelata solo adesso.

E' dimissionario 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

E' dimissionario 

E ci sta dopo tanti anni. Tornando su Comolli, io pensavo che Giuntoli nonostante tutto venisse confermato lo scorso anno per via del mondiale per club e per sistemare il mercato già impostato, alla fine ha prevalso la voglia di far cadere una testa e come conseguenza rimanere con Tudor e come altra conseguenza avere un DS tipo 7 mesi dopo. A me Comolli non convince, credo abbia limiti a capire che la realtà calcistica Italiana è unica (in peggio) rispetto a tutto il resto d'Europa, ma per il bene della Juventus eviterei un altro cambio dirigenziale ai vertici. Sarebbe deleterio ai massimi livelli. Mi auguro che lui e Spalletti possano trovare la quadra per il bene di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

E ci sta dopo tanti anni. Tornando su Comolli, io pensavo che Giuntoli nonostante tutto venisse confermato lo scorso anno per via del mondiale per club e per sistemare il mercato già impostato, alla fine ha prevalso la voglia di far cadere una testa e come conseguenza rimanere con Tudor e come altra conseguenza avere un DS tipo 7 mesi dopo. A me Comolli non convince, credo abbia limiti a capire che la realtà calcistica Italiana è unica (in peggio) rispetto a tutto il resto d'Europa, ma per il bene della Juventus eviterei un altro cambio dirigenziale ai vertici. Sarebbe deleterio ai massimi livelli. Mi auguro che lui e Spalletti possano trovare la quadra per il bene di tutti.

Comolli dovrebbe fare quello che non ha fatto in questu 12 mesi: mettere le sue conoscenze al servizio della società e non tirare dritto stile "uomo solo al comando", può intelligentemente assecondare le richieste dell'allenatore, affiancare un Tognozzi (che Spalletti lo sa gestire), stare ad ascoltare e "abbellire" il tutto con sue conoscenze ad abilità. Puirtroppo il quadro che si sta delineando è di una persona che non intende indietreggiare di un passo delle sue convinzioni. E qui credo risieda un altro macro errore della proprietà: un Presidente di polso, carisma e più attento e sul pezzo di Ferrero, avrebbe sicuramente fatto sentire la sua voce molto prima. Evitando, di fatto, un disastro lavorativo con pochi precedenti. Non credo la situazione sia recuperabile ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò anche l'unico ma io darei un'altra stagione di tempo a tutti, dirigenza e allenatore. 

La rosa va rivisitata pesantemente ma non buttando a mare ciò che si può ancora salvare, nell'ordine:

Cambiaso

Locatelli 

Thuram

Douglas Luiz

La difesa va puntellata bene, in porta se Perin vuole andare, vanno presi 2. 

A centrocampo, Locatelli o Thuram dovrebbero affiancare un cc con doti di regia (Luiz se riescono a rimetterlo in piedi) ne servono due. 

Mezzali offensive/trequartista, McKennie backup di un titolare con le contropalle. 

Zhegrova da aprire una grossa riflessione, loro sanno la realtà. E nel caso prendete uno a destra. 

Le punte le cambierei tutte, Zirkzee, Goncalo Ramos i due che pescherei. 

Buon lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sarebbe il disastro assoluto, tentare di far convivere per forza due persone che non vanno d'accordo. Nel 90% dei casi non finisce bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Romano: “Il progetto della Juventus, a prescindere dalla Champions, è ambizioso"

Romano e alineato con Comolli nel fatto che sara ambizioso .ok

io ci credo, credo che debbano essere presi giocatori di qualita.

Yildiz lo vendo e prendo Brahim e Camavinga dal Real madrid

compro reijdeners

davanti una punta + salah

dietro ciao bremer e dentro Ordonez e Kim + un terzino sx

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

compro reijdeners

Per carità, Thuram 2 e sembra scarso tecnicamente nel Real dove i palloni arrivano con i giri contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Per carità, Thuram 2 e sembra scarso tecnicamente nel Real dove i palloni arrivano con i giri contati.

a me scarso tecnicamente non è mai sembrato...ma mi fido!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tricarico10 said:

Romano: “Il progetto della Juventus, a prescindere dalla Champions, è ambizioso"

Da quando romano ha smesso di occuparsi esclusivamente di mercato (e di determinati mercati) ha abbassato notevolmente la propria credibilità...

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

compro reijdeners

Per quanto farei carte false per Brahim Diaz non lo "scambierei" mai con Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Da quando romano ha smesso di occuparsi esclusivamente di mercato (e di determinati mercati) ha abbassato notevolmente la propria credibilità...

Imho 

Concordo, in più sta probabilmente prendendo le parole di Comolli ergo é aria fritta da riportare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per quanto farei carte false per Brahim Diaz non lo "scambierei" mai con Yildiz.

Lo scambierei con Guler e un centrocampista non Camavinga però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gtv ha scritto:

Finche non mettono al comando gente capace e competente vivacchieremo tra il 3-4-5 posto..insomma la storia degli ultimi 5 anni

Finchè non vanno in campo giocatori almeno normali non ne usciremo.Di Gregorio ha fatto più danni lui  della grandine e Vlahovic ha   fatto poco o niente.Mi sembra abbia segnato 8 gol.Se a questa squadra in porta ci metti un Carnesecchi e davanti Malen o Hojlund ti giochi lo scudetto con le m3rde....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Adrianick said:

Sarò anche l'unico ma io darei un'altra stagione di tempo a tutti, dirigenza e allenatore. 

La rosa va rivisitata pesantemente ma non buttando a mare ciò che si può ancora salvare, nell'ordine:

Cambiaso

Locatelli 

Thuram

Douglas Luiz

A centrocampo, Locatelli o Thuram dovrebbero affiancare un cc con doti di regia (Luiz se riescono a rimetterlo in piedi) ne servono due. 

Mezzali offensive/trequartista, McKennie backup di un titolare con le contropalle. 

Zhegrova da aprire una grossa riflessione, loro sanno la realtà. E nel caso prendete uno a destra. 

Buon lavoro.

Capisco gli altri bello, è un'opinione...ma Luiz? Neppure con emery si è ripreso, a "casa sua"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cambiaso

Locatelli 

Thuram

Douglas Luiz

Buon lavoro.

io continuo a citare i  post più moderati e logici come questo...è inutile pensare di comprare i più forti che tanto per una serie di motivi non arriveranno 

Sarebbe inoltre "carino" che una società che vanta  tra gli azionisti EXOR e Tether smettesse le battaglie di "religione" e che provassero a fare qualcosa insieme...avremmo un capitale infinito (e non solo per le ricapitalizzazioni come accaduto fino adesso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

compro reijdeners

questo sì che sarebbe un colpo di genio... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Imho 

E' stato traviato da Carlo Conti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Ambizioso ci credo, non vedo perché no, fattibile è da vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Capisco gli altri bello, è un'opinione...ma Luiz? Neppure con emery si è ripreso, a "casa sua"...

É una speranza più che altro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Sarebbe il disastro assoluto, tentare di far convivere per forza due persone che non vanno d'accordo. Nel 90% dei casi non finisce bene. 

Non mi sembra che dandola vinta a uno o all'altro le cose siano migliorate. Anzi almeno lo scontro Allegri Giuntoli ci ha portato una coppetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lo scambierei con Guler e un centrocampista non Camavinga però 

Premessa che è fantamercato.

Oggi ha una valutazione più elevata Guler (titolarissimo del Real Madrid) rispetto ad Yildiz, in ogni caso condivido il concetto, Yildiz lo scambio con un altro fenomeno giovane (Arda Guler o più realisticamente Nico Paz) piuttosto che con un fortissimo 27enne (Brahim Diaz).

Non parliamone nemmeno con mediani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

questo sì che sarebbe un colpo di genio... 

Alla Mandrake,amico mio😄

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se yildiz dovesse fare un mondiale incredibile e iniziassero ad arrivare cifre realmente fuori mercato (tra i 100 e i 125 milioni,quindi davvero irrealistiche) e senza contare cosa farebbe la società ,voi lo vendereste?

Io nonostante tutto non credo mi farei ingolosire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato ambizioso vuol dire tutto e niente, comolli è stato furbissimo su questo. 
puo anche voler significare "non cedo yildiz anche senza champions" eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cambiaso

Locatelli 

Thuram

Douglas Luiz

Buon lavoro.

Il problema è che quelli ci sono pensano di avere dalla loro la gerarchia. Il rischio è che possano minare anche i prossimi arrivi, facendo ostruzione sentendosi minacciati. Cosa che a mio avviso è accaduto con Douglas Luiz con Motta e a David con Dusan che postava che il numero 9 era lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.