Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il 352 dovrebbe essere vietato per legge,non è un caso che da quando in italia si è iniziato ad abusare di sto schifo siamo defunti a livello internazionale.

E ha contribuito alla proliferazione di tornanti tutta corsa e zero tecnica e alla scomparsa di esterni e trequartisti e in generale di tutti gli uomini di tecnica e fantasia.

L'Inter ha fatto 3 finali europee con quel modulo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Capisco ma il rischio era perderlo aggratis a febbraio

purtroppo non abbiamo dirigente bravi a comprare ma nemmeno a vendere

io mi sono convito che tra DS e procuratori ci siamo fatti quella nomea di società che puoi prendere per il naso perchè con l'acqua alla gola e quindi che alla fine cede alle tue richieste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Stavo vedendo bordocam, gli insulti che si prendono i nostri difensori e Koop ogni volta che gioca...

Non capisco se sono stupidi o boh

Se spalletti avesse potuto,sarebbe entrato in campo a picchiare koop con una roncola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Spalletti credo abbia perso le speranze. I due giorni di riposo mi danno quella sensazione. Io vedo difficile il proseguimento dell’avventura se non si cambia metà squadra.

I 2 giorni di riposo non li ho capiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

la verità è che se arrivasse Conte questa squadra sarebbe capace di essere competitiva anche così

Come no.
Come la favoletta che Conte aveva trasformato la squadra arrivata settima (peccato che era cambiata più di metà squadra titolare).
Se non ci rimettesse la Juventus, proverei questa rosa con Conte solo per farmi due risate a sentirlo sclerare contro tutti i pipponi che abbiamo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

la verità è che se arrivasse Conte questa squadra sarebbe capace di essere competitiva anche così

ma non siete stanchi di queste favole su Conte. Ma chi fava è? Gesù?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo dico per il suo passato juventino o per particolare affetto nei confronti del fu capitano: è semplicemente la sua storia personale da allenatore! ha preso squadre morte e finite e le ha riportate a vincere, ovunque è andato

Falso.

Leggende metropolitane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo dico per il suo passato juventino o per particolare affetto nei confronti del fu capitano: è semplicemente la sua storia personale da allenatore! ha preso squadre morte e finite e le ha riportate a vincere, ovunque è andato

Tipo quando comprava Bastoni, Barella, Lukaku, Hakimi e altri.

O quando lo faceva con Lukaku, Buongiorno, Mctominay, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque da tifoso della Juventus una situazione così deprimente non l’ho mai vissuta… manco con Del Neri e Zaccheroni eh

A voglia...Marchesi, post Maifredi, Ancelotti l'anno della coppa intertoto, l'anno della B, l'anno senza CL post azzeramento dirigenziale...sono fasi cicliche..quando vinciamo dominiamo a lungo...il declino è sempre un periodo orrendo a volte tragicomico..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol84 ha scritto:

Il 1 anno incontrando squadre d Europa League.

Il 2 anno incontrando squadre decimate.

Il 3-5-2 è un male da estirpare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

I 2 giorni di riposo non li ho capiti...

Io si. Ha perso le speranze, ha capito che è inutile allenare sta squadra perché il problema non è Tattico. Ormai ha accettato l’EL e rimarrà, a parer mio, solo se verranno ceduti in molti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma non siete stanchi di queste favole su Conte. Ma chi fava è? Gesù?

è un allenatore con qualche pregio e tantissimi difetti, ribadisco quello che ho detto a un altro utente: NON CONTA NULLA IL SUO PASSATO, si tratta di scegliere un allenatore giusto per il contesto in cui ci si trova, dopo Allegri prime non lo avrei mai ripreso ma avrei cercato un profilo internazionale più idoneo. oggi mi sembra la soluzione ideale per lo stato in cui ci troviamo (squadra e dirigenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ecco, sta tutto qua. 
Quello che hai scritto tu, descrivo benissimo ciò che è la Juventus oggi. 

Parliamoci chiaro

Bremer ha 29 anni, non ha mai vinto un cazzó in carriera, il suo palmares praticamente neanche esiste, ha in bacheca solo una Coppa Italia. 

Si è rotto due volte. Qua dentro è sempre stato considerato come se fosse Sergio Ramos, sulla base non so di cosa. 

Se qualcuno viene a Torino e offre 55 milioni per Bremer, sarebbe un miracolo. 

Ti ringrazio e aggiungo magari 55 ma penso che se ci sarà qualche offerta a malapena arriverà a 30 e io la accetterei ad occhi chiusi

1 minuto fa, juventinix ha scritto:

La verità come disse qualcuno con una squadra più forte è che questa squadra è INALLENABILE

abbiamo giocatori strapagati che fanno piede e piede, gente che non sa fare una apertura di 30 metri… un portiere che Dio mio non farmi bannare… uno che non sappia fare un tiro da fuori stia che non sia una mozzarella…

se viene Conte si dimette dopo 2 giorni o ti chiede di spendere 400 milioni 

che poi questi già sono mezzi marci, con i suoi allenamenti devi allargare La Rosa a 70 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol84 ha scritto:

E infatti ha beccato 5 tegole in faccia in finale.

E ha saputo perdere una coppetta gia vinta in EL.

E l'inter è pure una squadra atipica visto che rispetto alle altre schiera un paio di numeri 10 in mezzo come centrocampisti e ha dimarco.

È un modulo ininfluente,dannoso,il calcio cambia e noi rimaniamo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Non lo sapremo mai. 

Si che lo sappiamo, ha fatto bene in coppia con vlahovic in trasferta a Cremona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ecco, sta tutto qua. 
Quello che hai scritto tu, descrivo benissimo ciò che è la Juventus oggi. 

Parliamoci chiaro

Bremer ha 29 anni, non ha mai vinto un cazzó in carriera, il suo palmares praticamente neanche esiste, ha in bacheca solo una Coppa Italia. 

Si è rotto due volte. Qua dentro è sempre stato considerato come se fosse Sergio Ramos, sulla base non so di cosa. 

Se qualcuno viene a Torino e offre 55 milioni per Bremer, sarebbe un miracolo. 

sarebbe circonvenzione di incapace. e ci penalizzerebbero per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiosa finale di Roberto Bettega: "perché c'è qualcuno che decide alla Juve?"...

Chiellini, "l'ereditiere miracolato" e tutti gli altri, questo pomeriggio avrebbero fatto bene a collegarsi con il quadernino degli appunti in mano su juventibus ed ascoltare Roberto Bettega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol84 ha scritto:

Noi ci siamo arrivati ininterrottamente in CL negli ultimi anni e ci abbiamo vinto 9 scudetti di fila...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Il 1 anno incontrando squadre d Europa League.

Il 2 anno incontrando squadre decimate.

Il 3-5-2 è un male da estirpare.

Sono i bidoni quelli da estirpare non I moduli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque io dico una cosa:

Se vendi Bremer per 50-55 mln puoi offrirne 30 per Kim e 20 per Muharemovic e vendendo un calciatore, rifai la difesa!!!

ma perchè dare 30 mln al Bayern per uno che ha un anno più di Bremer, non si è imposto al Bayern e strapagarlo? 

SE NON ci sono i soldi serve competenza e provare con la lungimiranza.

Ora magari qualcuno obietterà che ha sbagliato contro di noi, ma numeri e prestazioni a me fanno pensare che i soldi spesi bene, non 30 ma anche 20 siano per Tiago Gabriel

Vendere Kelly e riprendere Muharemovic e darli in mano ad un allenatore che li cresca come si deve.

Qual è la differenza tra prendere KIm e arrangiarsi per il 3-4 posto e caricarsi quei costi e prendere questi due e provare ad ottenere lo stesso risultato a costi inferiori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Falso.

Leggende metropolitane. 

JUVENTUS, INTER, CHELSEA, NAPOLI: quale di queste è una leggenda? con la Nazionale è uscito ai rigori contro la Germania giocando con Zaza e Pellé titolari o ce ne siamo dimenticati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tipo quando comprava Bastoni, Barella, Lukaku, Hakimi e altri.

O quando lo faceva con Lukaku, Buongiorno, Mctominay, ecc.

Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Vucinic...per non parlare di Barzagli e Matri che erano arrivati nel mercato invernale della stagione precedente e del ritorno di Buffon che aveva risolto del tutto i problemi alla schiena.

La stessa squadra arrivata settima...come no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventinix ha scritto:

La prima cosa che fa conte appena arriva in una squadra è chiedere di cederne 40 e prenderne 50.

Conte con questa stessa rosa fa gli stessi punti degli altri e non vi entra in testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS, INTER, CHELSEA, NAPOLI: quale di queste è una leggenda? con la Nazionale è uscito ai rigori contro la Germania giocando con Zaza e Pellé titolari o ce ne siamo dimenticati?

Ogni volta a Conte è stato fatto il mercato, documentati caro mio.

Con la Juventus non ha vinto lo scudetto con la stessa squadra di DelNeri. 
Al Napoli pensi che abbia vinto con la stessa squadra di Rudi Garcia ? Ma ci credete a quello che dite ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

ma perchè dare 30 mln al Bayern per uno che ha un anno più di Bremer, non si è imposto al Bayern e strapagarlo? 

SE NON ci sono i soldi serve competenza e provare con la lungimiranza.

Ora magari qualcuno obietterà che ha sbagliato contro di noi, ma numeri e prestazioni a me fanno pensare che i soldi spesi bene, non 30 ma anche 20 siano per Tiago Gabriel

Vendere Kelly e riprendere Muharemovic e darli in mano ad un allenatore che li cresca come si deve.

Qual è la differenza tra prendere KIm e arrangiarsi per il 3-4 posto e caricarsi quei costi e prendere questi due e provare ad ottenere lo stesso risultato a costi inferiori?

Il fatto è che Bremer non dovresti volerlo cedere...poi se arriva qualcuno con i 56 milioni è un altro tema e dovresti già sapere dove e come investirli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.