Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ti ringrazio e aggiungo magari 55 ma penso che se ci sarà qualche offerta a malapena arriverà a 30 e io la accetterei ad occhi chiusi

La verità come disse qualcuno con una squadra più forte è che questa squadra è INALLENABILE

abbiamo giocatori strapagati che fanno piede e piede, gente che non sa fare una apertura di 30 metri… un portiere che Dio mio non farmi bannare… uno che non sappia fare un tiro da fuori stia che non sia una mozzarella…

se viene Conte si dimette dopo 2 giorni o ti chiede di spendere 400 milioni 

che poi questi già sono mezzi marci, con i suoi allenamenti devi allargare La Rosa a 70 giocatori

Sarri aveva detto una cosa e quando uno con quella esperienza ti dice una cosa del genere,che tu lo stimi o meno,devi prenderne atto e capire cosa c'è che non va.

Una società seria invece di prendere le parti della rosa e affidarla a un incompetente avrebbe dovuto dargli un anno e carta bianca.

Magari fallivi lo stesso,ma era quello il momento giusto per fare tabula rasa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

JUVENTUS, INTER, CHELSEA, NAPOLI: quale di queste è una leggenda? con la Nazionale è uscito ai rigori contro la Germania giocando con Zaza e Pellé titolari o ce ne siamo dimenticati?

Tutti posti in cui ha avuto mercati ad hoc. E all'Inter ha pure avuto bisogno di due mercati per vincere perché al primo anno Sarri (quello che veniva fatto passare per il benzinaio incompetente) gli poggiò gli attributi sul parrucchino all'andata e al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

è un allenatore con qualche pregio e tantissimi difetti, ribadisco quello che ho detto a un altro utente: NON CONTA NULLA IL SUO PASSATO, si tratta di scegliere un allenatore giusto per il contesto in cui ci si trova, dopo Allegri prime non lo avrei mai ripreso ma avrei cercato un profilo internazionale più idoneo. oggi mi sembra la soluzione ideale per lo stato in cui ci troviamo (squadra e dirigenza)

Chi ha migliorato Conte in due anni di Napoli?

Quest'anno preparazione impostata da Conte, con relativi infortuni perchè non ci sono infortuni traumatici

200 mln e passa di investimenti scelti da Conte, giocatori scelti e voluti da li

Un campionato vinto  con il punteggio più basso che si ricordi, buttato dall'Inter

Oggi 73 punti a 1 dalla fine.

Nessun giocatore migliorato in modo evidente

e non dirmi Alisson che lo ha messo per necessità e rimesso in panchina

Nessun giovane lanciato  e non dirmi Vergara che lo ha messo quando mancavano tutti

Giocatori presi e messi da parte (Lucca, Giovane, Gilmour) giocatori arrivati forti o presunti tali e diventati brocchi (Buongiorno)

Nessuno straccio di gioco riconoscibile in due anni

Avrà mai qualche responsabilità il mai cresciuto Antonio o no?

Viene qui e chi sarebbe in grado di migliorare?

•  
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti credo abbia perso le speranze. I due giorni di riposo mi danno quella sensazione. Io vedo difficile il proseguimento dell’avventura se non si cambia metà squadra.

Non serve cambiare metà squadra, ha ragione Comolli: servono pochi innesti!

Un portiere vero, poi un Tevez* in difesa, un Tevez* a cc e un Tevez* in attacco! .sisi 

Inteso come giocatore dalle doti tecniche importanti associate a due signori testicoli in grado di far credere a quella massa di smidollati di essere tanti Braveheart in divenire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Esclusivo: Conte entra alla Continassa per la prima volta e gli presentano Zhegrova, Openda, David, Di Gregorio e co

Comunque guardatevi il servizio di corona sul napoli

Conte sembra ancora più fuori di testa di 10 anni fa quando era scappato 

o forse è esattamente quello che ci serve, non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti credo abbia perso le speranze. I due giorni di riposo mi danno quella sensazione. Io vedo difficile il proseguimento dell’avventura se non si cambia metà squadra.

I due giorni se li é presi più per se stesso ascolta un cretino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A voglia...Marchesi, post Maifredi, Ancelotti l'anno della coppa intertoto, l'anno della B, l'anno senza CL post azzeramento dirigenziale...sono fasi cicliche..quando vinciamo dominiamo a lungo...il declino è sempre un periodo orrendo a volte tragicomico..

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Davvero. Forse solo l’anno di Del Neri, anche se facemmo un mercato importante.

Perdonatemi, correggo il tiro, anche dopo quelle annate orribili c’era sempre un briciolo di speranza di qualcosa che potesse succedere e riportarti a vincere…

io ora come ora al 22 maggio 2026 ho il deprimente presagio che così ci resteremo qualche altro anno… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La verità come disse qualcuno con una squadra più forte è che questa squadra è INALLENABILE

Beh, quella squadra vinse lo scudetto ed era piena di top player, solo che erano con la pancia piena e a fine carriera (metà di quella Juve si è ritirata/è uscita dal calcio che conta dopo 2 anni). Questa Juve è piena di mediocri senza palle convinti di valere qualcosa, quello mi fa girare i *. Dovrebbero dimostrare di valere questa maglia, invece si sporcano il pannolone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Perdonatemi, correggo il tiro, anche dopo quelle annate orribili c’era sempre un briciolo di speranza di qualcosa che potesse succedere e riportarti a vincere…

io ora come ora al 22 maggio 2026 ho il deprimente presagio che così ci resteremo qualche altro anno… 

Io l’ho detto ieri, se JE non affida la squadra a qualcuno di serio (in dirigenza), questo diventerà il periodo più lungo senza vittorie della storia della Juve.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, quella squadra vinse lo scudetto ed era piena di top player, solo che erano con la pancia piena e a fine carriera (metà di quella Juve si è ritirata/è uscita dal calcio che conta dopo 2 anni). Questa Juve è piena di mediocri senza palle convinti di valere qualcosa, quello mi fa girare i *. Dovrebbero dimostrare di valere questa maglia, invece si sporcano il pannolone.

E fanno anche i presuntuosi sentendosi chissà chi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fanno a vendere ederson in scadenza tra un anno a 50 milioni, nn ha il minimo senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma questa cosa degli psicofarmaci dove l'hai letta? Se fosse vero, farebbe meglio ad andare in pensione.

purtroppo non l'ho letta. lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

Locatelli è il primo che deve andare fuori dalle palle

gli altri mi interessano meno

lui deve sparire dalla Juve

1 ora fa, juventina84 ha scritto:

Il male principale di questa squadra...

@SuperT vedi che ti dicevo? L'equilibrio non esiste, c'è gente che piuttosto si tiene Cabal, Koopmeiners, David e Di Gregorio. 

Prestazioni alla mano, insieme a Kalulu quest'anno è stato tra i meno peggiori, eppure si leggono sti commenti. 

Se stesse giocando come Koop cosa fareste, lo andreste a scuoiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Ma come fanno a vendere ederson in scadenza tra un anno a 50 milioni, nn ha il minimo senso 

Sarà uno scambio di favori tra proprietà americane, visto che sia Atalanta che United hanno proprietari americani se ben ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventinix ha scritto:

la verità è che se arrivasse Conte questa squadra sarebbe capace di essere competitiva anche così

Si credeteci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Esclusivo: Conte entra alla Continassa per la prima volta e gli presentano Zhegrova, Openda, David, Di Gregorio e co

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

@SuperT vedi che ti dicevo? L'equilibrio non esiste, c'è gente che piuttosto si tiene Cabal, Koopmeiners, David e Di Gregorio. 

Prestazioni alla mano, insieme a Kalulu quest'anno è stato tra i meno peggiori, eppure si leggono sti commenti. 

Se stesse giocando come Koop cosa fareste, lo andreste a scuoiare?

Ha giocato come Koopmeiners per 4 anni. 
Locatelli è il male di questa rosa, questo pensa di essere Lampard e Gerrard e di comandare lui. 

Locatelli è l’ emblema della mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Siamo tutti inca**ati ma ci stanno come gregari. Se arriva, gente con mentalità sarà natural panchinarli o lasciare la fascia di capitano. Soprattutto, se come si dice arriveranno Alisson, Bernardo, Salah (Spero tutti insieme)

Viste le cifre, quelle non sono i rinnovi di due panchinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ha giocato come Koopmeiners per 4 anni
Locatelli è il male di questa rosa, questo pensa di essere Lampard e Gerrard e di comandare lui. 

@SuperT eccone un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io l’ho detto ieri, se JE non affida la squadra a qualcuno di serio (in dirigenza), questo diventerà il periodo più lungo senza vittorie della storia della Juve.

Super siamo sulla buona strada purtroppo

5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Dirigenti competenti anche nel vendere… noi non abbiamo i competenti manco a comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juventinix ha scritto:

la verità è che se arrivasse Conte questa squadra sarebbe capace di essere competitiva anche così

io sono sicuro di averlo anche visto camminare sulle acque

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

@SuperT eccone un altro

Credo che ognuno possa avere le proprie idee. Non ci vedo nulla di male, finché non si passa agli insulti :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

io sono sicuro di averlo anche visto camminare sulle acque

Ha anche moltiplicato pani,pesci e riso in bianco ma i poteri forti lo hanno insabbiato .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ha giocato come Koopmeiners per 4 anni. 

No, purtroppo l'emblema della mediocrità è che uno spogliatoio l'ha eletto a proprio leader (nonostante le sue limitate capacità in tal senso) perché gli altri hanno meno carattere e meno leadership di lui....ed è ovvio che se Locatelli è sempre uno dei migliori della squadra il problema sono prima gli altri....poi, il giorno che avremo risolto gli altri problemi e cambieremo anche Locatelli sarà il giorno in cui avermo una squadra che possa, di nuovo, chiamarsi JUVENTIS!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.