Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comunicato Juve: "Forte perplessità in merito alla comunicazione del Torino FC per le modalità di accesso al Derby"

Post in rilievo

17 ore fa, andreasv ha scritto:

...i fatti risalgono alla serata del 14 marzo 2026, al termine dell'anticipo di campionato tra Udinese e Juventus. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la vittima  è stata accerchiata dal gruppo di ultras. Tutti e tre avevano il volto coperto. Gli aggressori hanno prima costretto il tifoso juventino a sfilarsi la maglietta della propria squadra e poi lo hanno colpito ripetutamente, provocandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Io vado a Udine a vedere la Juve da 40 anni per motivi di vicinanza. Di episodi brutti ne ho visti tanti....

E parlo di settori diversi dalle curve.

Ho visto gente che se l' è presa persino con bambini e ragazzi. 

Lasciamo stare va....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare comunicati di questo tipo è il primo passo per creare tensioni, perché voglio proprio vedere cosa succederà quando si presenteranno all’ingresso centinaia di persone con la maglia e la sciarpa bianconera , che giustamente se ne sbatteranno di quel comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto articoli di scontri sfiorati, qualunque cosa succeda c'è un unico mandante morale con nome e cognome che ha innescato questa situazione che in una nazione non dovrebbe passare impunita

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

appunto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2026 Alle 14:27, bergamo83 ha scritto:

I tifosi della Juve possano andare solo nel settore ospiti se vogliono indossare magliette della Juve ... 

Sai com'è, siamo un Paese di barbari.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, caronte73 ha scritto:

La questura ha detto che si facciano furbi 

Cioè non devono indossare magliette e scarpe bianconere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente sanno che i tifosi granata, vista la possibilità di fare un dispetto alla Juve, sono super carichi e conoscendo i loro polli mettono le mani avanti.

Niente di diverso da quanto succede ovunque tutte le domeniche, solo che questa volta la società di casa ha chiaramente avvisato la controparte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cioè non devono indossare magliette e scarpe bianconere?

Attraverso una nota stampa, la Questura è intervenuta precisando che l’accesso ai vari settori dello stadio è regolamentato esclusivamente dalle norme di legge e le disposizioni in tal senso rimangono invariate. Durante le riunioni del Gruppo Operativo Sicurezza (GOS) e del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, le autorità non hanno individuato alcun motivo di ordine pubblico tale da giustificare il divieto di accesso per i tifosi juventini muniti del proprio merchandising sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Attraverso una nota stampa, la Questura è intervenuta precisando che l’accesso ai vari settori dello stadio è regolamentato esclusivamente dalle norme di legge e le disposizioni in tal senso rimangono invariate. Durante le riunioni del Gruppo Operativo Sicurezza (GOS) e del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, le autorità non hanno individuato alcun motivo di ordine pubblico tale da giustificare il divieto di accesso per i tifosi juventini muniti del proprio merchandising sportivo.

Ok grazie per la risposta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.