Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comunicato Juve: "Forte perplessità in merito alla comunicazione del Torino FC per le modalità di accesso al Derby"

Post in rilievo

2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Sono proprio queste le cose che fanno capire come il calcio sia stato rovinato. Le istituzioni lo permettono quando si tratta di Juve, quindi va tutto bene. 

Auguro al calcio Italiano di fallire in ogni modo possibile.

….  e di non rivedere i mondiali per decenni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Gli idioti non mancano neppure tra i nostri tifosi, tanto è vero che più di una volta mi è capitato di assistere a atti di bullismo da parte di qualche abbonato che intimava a tifosi avversari di non gioire e di stare muto, ma che a certificare  e avallare questa stupidità sia una Società ti fa capire quanto siamo ridotti male. 

Si va indietro invece di andare avanti, vergognosi.

Esatto, al più può essere “consigliabile” non esibire simboli della propria squadra, e da parte delle autorità preposte.

Non esiste al mondo “vietare severamente” di dimostrare la propria appartenenza, da parte della società ospitante.

Altrimenti tanto vale accartocciare i vari “respect” dell’UEFA e quant’altro, se poi dobbiamo giustificare ed avallare queste ed altre cose (vedi cori razzisti, e così via).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

A Udine quando arriva la Juve la gente va tranquillamente in tutti i settori con le sciarpe della Juve e non è mai successo un accidente. E questa a me sembra normalità. Quando diventa rischioso esibire una sciarpa con i propri colori, a me sembra inciviltà. Oltre che lesione della libertà costituzionale di espressione. 

...i fatti risalgono alla serata del 14 marzo 2026, al termine dell'anticipo di campionato tra Udinese e Juventus. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la vittima  è stata accerchiata dal gruppo di ultras. Tutti e tre avevano il volto coperto. Gli aggressori hanno prima costretto il tifoso juventino a sfilarsi la maglietta della propria squadra e poi lo hanno colpito ripetutamente, provocandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società ridicola. 

C'è il designatore degli arbitri accusato di frode sportiva ed è l'accesso allo stadio dei bovini che crea fastidio al punto di fare un comunicato. 

Avanti così,  dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon senso anche a me direbbe di non mischiarmi con quelli li con una sciarpa della Juve. Molti (quasi tutti) sono frustrati ed ossessionati dalla Juve, meglio evitare. Anche al contrario credo non sarebbe il caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contraccambieremo alla prossima Juve Toro. Ah già in quel caso ci sarà qualche solerte dirigente figc che ci minaccerà se osiamo farlo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beetgogh ha scritto:

A Udine quando arriva la Juve la gente va tranquillamente in tutti i settori con le sciarpe della Juve e non è mai successo un accidente. E questa a me sembra normalità. Quando diventa rischioso esibire una sciarpa con i propri colori, a me sembra inciviltà. Oltre che lesione della libertà costituzionale di espressione. 

Ma per caritá, ci mancherebbe, bene così. Io ti dico, per mia esperienza non lo farei e caldamente sconsiglierei di farlo dentro lo stadio e anche intorno. E ho trovato il divieto nel campionato migliore, meglio organizzato al mondo, dove per esempio su certe problematiche sono molto più attenti che qui.  A Udine mai venuto purtroppo ma mi fa piacere che sia così. Io pre tessere e fidelizzazioni varie andavo a Milano contro il Milan , col bus del Milan Club , go visto grandissime Juventus così. Ci andavo senza nulla, tra i milanisti, mi facevo liberamente il mio tifo e non ho mai sentito il bisogno di sciarpa o maglia. Secondo me se uno vuole , c’è il settore ospiti. Dipende se uno ritiene necessarie certe cose. E però mi permetto, io ho un abbonamento a Juventus da tanti anni e , per esempio, una nipote genoana. Più volte mi avrebbe fatto piacere vedere insieme a lei la partita nel mio settore (anche con disponibilitá di posto) . Ma non si può, perchè ci vuole tessera, mica tessera ecc… Quindi? Lì ero perplesso io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti