Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quello che dicevo prima...per me prima fanno saltare Spalletti, poi chiamano Conte e gli intestano il lancio di Comolli. 

mi leggi nel pensiero.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BonZ ha scritto:

Ma ci sono conferme o sono indiscrezioni di 2talks?

Seguivo liveBianconera pomeriggio e il presentatore che è amico di Romeo ha detto che era li come gironalista, Corsa nella sua live ha fatto capire che era li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giglioeugenio said:

Non si sa più cosa sia vero e cosa no, con chi schierarsi e con chi no.

Il mio stato d'animo direbbe di cacciare Comolli, ma poi rileggo la conferenza di Spalletti che dice che "Locatelli è uno di carattere" e allora rimetto tutto in discussione.
Forse sarebbe meglio cacciare entrambi?

Sono pienamente d'accordo con te, ma lasciare che Elkann riorganizzi tutto in un mese mi sembra un'idea non proprio brillante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Luca V. said:

Se è tutto vero situazione irreversibile. 

ma perchè non dovrebbe? io penso che ci sia una guerra in corso; nessuno molla e chi ci va di mezzo è la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

ma sapete che in quasi 20 anni di forum io non ho mai seguito una sua live? Non so nemmeno che faccia abbia sefz

ho sempre letto le sue news qui nell'angolo

Mai mostrata la sua faccia. E non credo faccia male visto che non ne becca una manco per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sky Sport:” Accordo di massima raggiunto con Allegri. Biennale. Bisogna solo decidere se Allegri o Italiano “

Specifica che parli del Napoli, sennò qui qualcuno ci rimane secco .ghgh

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sky Sport:” Accordo di massima raggiunto con Allegri. Biennale. Bisogna solo decidere se Allegri o Italiano “

Napoli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Ma dove * sta scritto?

Scolpito nei numeri. Sempre arrivato primo o secondo in Italia. Non mi pare una cosa da poco. E ti dico di più con la rosa di quest'anno arrivava secondo tranquillamente, anche perché non ci siamo arrivati per errori colossali di Spalletti e non per clamorosi complotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Se viene parrucchino prossimo anno arrivi primo o secondo. Uomo di *, ma questa è la realtà. 

Uomo di * e allenatore ancora peggiore.

Che diamine me ne frega di arrivare primo o secondo in questo campionato di peraccottari.

Tra l altro col cacchio che tiene la squadra come la trova.

Ti fa spendere almeno 200 milioni per i paracarri da lui amati.

Anche Spalletti vince il campionato se spendi più di 200 milioni eh.

Il Dre gingue due, i muli che ripetono gli schemi a memoria, la squadra che tra due anni inizia a detestarlo.

Per carità di dio basta muli e basta allenatori catenacciari

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lajoya95 said:

Sinceramente una delle situazioni più surreali e imbarazzanti che ricordi.

Meglio che non esca nulla, almeno ci evitiamo le perculate 

Neanche Cobolli Secco sono arrivati a tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta - Juve, non solo mercato, Spalletti e Comolli: i motivi dei contrasti

L'allenatore e l'ad bianconero hanno ricevuto un ultimatum da John Elkann per appianare le divergenze, ma sembrano sostenere due filosofie completamente opposte

Questione di feeling, cantavano Mina e Riccardo Cocciante. Quello tra Damien Comolli e Luciano Spalletti non è mai sbocciato. L'ad e l'allenatore della Juve sono stati distanti e hanno vissuto un rapporto freddo fin dall'inizio della loro avventura bianconera e continuano a esserlo anche dopo 7 mesi di lavoro. Non a caso, John Elkann ha dato un ultimatum alle due parti affinché appianino le divergenze per il bene comune della società. Ma da cosa nasce questa differenza assoluta di vedute?

Spalletti-Comolli e il gelo sul mercato
—Di certo, esperienze passate e approccio fanno di Comolli e Spalletti due mondi opposti. Il momento di gelo maggiore è stato raggiunto durante il mercato di gennaio: l'ex ct della Nazionale aveva chiesto l'acquisto di un centravanti fisico per sopperire al lungo infortunio di Vlahovic, il dirigente francese si è presentato con Boga (un vice Yildiz) dopo aver fallito l'assalto a Mateta e En Nesyri. E ha proposto all'allenatore profili inadatti alle caratteristiche richieste, come quell'Icardi idea last minute delle ultime ore. Spalletti recrimina a Comolli una operatività lenta, per il fatto che si occupa in prima persona delle trattative con la collaborazione di intermediari esterni di fiducia. Sia sugli acquisti che sui rinnovi, com'è il caso di quello di Vlahovic, richiesto ormai da mesi dal tecnico. Non a caso, l'allenatore della Juve ha mandato un messaggio tra le righe dopo il derby pareggiato col Torino: "Ci sono tante cose che succederanno strada facendo e dovremo essere bravi come scouting, come direttore...".

Juve, cosa rimprovera Comolli a Spalletti
—Dal canto suo, invece, Comolli mal digerisce il fatto che un allenatore possa "voler mettere bocca", per dirla con le parole dell'allenatore toscano, sui possibili acquisti, considerato che i suoi maggiori successi sono arrivati con tecnici meno esperti e più focalizzati su aspetti data-driven. Il gelo con Spalletti sotto questo aspetto ricorda sinistramente quello registrato, ormai molti anni fa, tra Comolli e gli allenatori del Tottenham Martin Jol ed Juande Ramos: il primo acquistava calciatori futuribili, i secondi chiedevano profili esperti e mal dirigevano la strategia adottata. E, infatti, l'ad della Juve contesta al tecnico pure il fatto di non aver sfruttato appieno la rosa, puntando da ormai due mesi a questa parte su un gruppo ristretto, quasi dando la sensazione di allenare già in prospettiva della prossima stagione senza aver ancora raggiunto l'obiettivo di quella in corso.

Spalletti, Comolli e il tema dei prestiti di rientro
—È in questo clima che si sviluppa il secondo tema di divergenza: le prospettive per il prossimo anno. "Con o senza Champions vogliamo fare una squadra che può vincere in un futuro corto", ha detto Comolli, provocando la reazione di Spalletti. "Bisogna essere competitivi, se si parla di vincere si crea l'aspettativa ed è il modo per fare un fallito. Non è così, c'è un lavoro, c'è un corpo, c'è un progetto...". Spalletti, insomma, dà la sensazione di non fidarsi di quello che potrebbe succedere sul mercato in estate (per Comolli basterebbero 2-3 innesti, lui ne vorrebbe 6-7) e non vuole creare troppa attesa nella tifoseria per non finire nel mirino nel caso in cui i risultati poi non fossero rispondenti ai proclami. Qui si inserisce anche il caso dei calciatori di rientro dai prestiti. Al netto di Nico Gonzalez, che vorrebbe rimanere all'Atletico Madrid e non ha intenzione di tornare a Torino, il tecnico toscano ha fatto capire che sarebbe intrigato dal testare Douglas Luiz in regia, per alzare a qualità del palleggio. Comolli, invece, vorrebbe cedere il brasiliano a prescindere, per liberare spazio a bilancio. Insomma, sono due mondi opposti che, per volontà di John Elkann, dovranno imparare necessariamente a convivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Carnevali ha fatto capire che vende Muharemovic all'estero 

Speriamo per tanti milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Se questo è vero, mettiamo un pietra tombale sulla stagione 26/27 e quelle successive finché il francese rimarrà al suo posto 

Infatti,ma solo perché ste cose non dovrebbero  uscire, che succedano è normale.quello che fa Comolli non è tanto diverso dal dire "squadra difficilmente migliorabile" nonostante giochi con Mandzukic, o Sturaro ,ala.

Io sto con Comolli comunque. Chi usa la stampa è Spalletti, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

hai sbagliato forum 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Non si sa più cosa sia vero e cosa no, con chi schierarsi e con chi no.

Il mio stato d'animo direbbe di cacciare Comolli, ma poi rileggo la conferenza di Spalletti che dice che "Locatelli è uno di carattere" e allora rimetto tutto in discussione.
Forse sarebbe meglio cacciare entrambi?

Siamo gia' in ritardo, anche perche' gli allenatori (e pure gli allenatorini) prendibili si stanno gia' accasando, idem con patate i migliori parametri zero.

ps, A tal proposito, il nostro stimatissimo Van Nistlerroy serbo, 26enne che entra nel fior della carriera, con chi ha gia' firmato da febbraio??? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

ma perchè non dovrebbe? io penso che ci sia una guerra in corso; nessuno molla e chi ci va di mezzo è la Juve

Sì sì, ma si parlava di compromesso. Con queste premesse non c'è alcuna mediazione che tenga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Carnevali ha fatto capire che vende Muharemovic all'estero 

sempre la metà ci deve dare il prescritto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ho ascoltato la live di Corsa. La lite del post derby era tra Spalletti e Modesto e riguardava l' utilizzo di David; secondo i dati con lui creiamo più xG quindi Comolli e Modesto lo vorrebbero più spesso in campo, mentre Spalletti ne criticava la prestazione da subentrante. Per fare un esempio di come il Moneyball è una filosofia che abbraccia praticamente tutto quello che riguarda l' area tecnica, medica, preparazione fisica e mercato ovviamente.

Ecco, detto questo, rendiamoci conto che abbiamo un proprietario che sceglie come AD uno che ha questa filosofia, prende o autorizza a prendere altre figure con tutt'altra filosofia e poi chiede loro di trovare un compromesso.

...ma Comolli e Modesto hanno visto la partita?

David correva come un rugbista e scivolava come tomba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Modric e Maignan hanno comunicato al Milan di voler andare via. Il primo non vuole stare senza Allegri, il secondo è arrabbiato perché gli era stato promesso che avrebbe continuato a lavorare con lo staff di Allegri.

Telelombardia 

Che ne dite ?

Da prendere al volo entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.