Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Che poi si sono incazzàti come i picchi, su tutti spalletti, perché Comolli non ha preso loro il centravanti...scherzi a parte: come fate a sapere le dinamiche e la ripartizione dei compiti tra i dirigenti? E chiedo seriamente, senza ironia!

Hai ragione.. la domanda è lecita. Diciamo che nelle ultime trattative il nome di comolli è uscito poco o niente mentre si è parlato di piu' di ottolini... Oltretutto prima il ds nemmeno c'era.

Per me l'errore piu' grande di Comolli è stata la presunzione di voler fare tutto da solo. Finalmente adesso il DS c'è...quindi è naturale pensare che al mercato pensi lui. 

Altra scelta che non condivido di Comolli è stata Modesto. Non vedo perchè non chiamare un ex Juve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

9 anni di scudetti di fila....e poi questo scempio.....

Povera Juve mia.....in mano a personaggi imbarazzanti 

Giocatori imbarazzanti.In campo scendono i giiocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si me lo ricordo: David lo volevamo in molti, Openda era visto come la ciliegina. Ma quel che pensano i 4 gatti qui, semplici appassionati, non conta molto! 

In molti non avrebbero fatto cambio mbangula/openda proprio per una metà questione di ruolo e anche di costi, dato che ci passano credo 16 milioni all'anno di costi tra i due, che stessimo prendendo un granchio era chiaro 

David sicuramente a zero l'avremmo preso tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

In tutto ciò, Elkann non viene mai intercettato da qualche giornalista? Non sappiamo mai cosa pensa di quello che crea...ehm, distrugge?

Starà aspettando che qualcuno gli scriva cosa deve dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Oh ma allora non sono impazzito, ho letto l intervista poi son venuto qui dentro e mi stavo chiedendo se mi fossi perso qualcosa, o se dovessi essere incatzato per qualcosa......

La fonte primaria di fastidio da questa ridda di scuse e banalità è che la proprietà ancora una volta abbia deciso di domandare e di demandare ad una persona che sta palesando in una forma comunicativa sbagliata (la conferenza carbonara in camera caritatis è una cosa da Rodrigo Borgia), il suo essere un dirigente piuttosto mediocre ed una persona risibile umanamente parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma che l'hanno gestito loro è vero. Boga è stato un'ottimo acquiato..ma anche il prestito di Holm. Per il centravanti c'è stata la questione economica che ha ammazzato tutto. Il fatto che non sia arrivato il centravanti non ha una connessione diretta ed evidente con chi ha gestito il mercato. 

Dici che è vero...ok quindi non comprendo i lamenti di Spalletti che non abbiano preso e se è lamentato sino a ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Secondo me comunque il discorso che ogni giocatore sostituito rispetto alla Lista della CL/EL deve avere un costo inferiore rispetto a quello dell'anno passato, mi sembra un po' strano. Penso che intendesse il costo annuo totale degli iscritti nella Lista, per spiegarlo semplicemente ha fatto l'esempio del singolo giocatore.

Si, non è sul singolo giocatore.

La Roma ad esempio ha avuto lo stesso problema: 

Nella stagione 2022/23 e 2023/24, inoltre, la Roma non potrà iscrivere nessun nuovo giocatore nella lista UEFA per le coppe a meno che il “Bilancio della Lista A” non sia positivo. “Il “List A Balance” è definito come la differenza tra i costi dei giocatori in uscita (“Risparmio sui costi”) e i costi dei giocatori in entrata (“Nuovi costi”)”, spiega l’UEFA. Questo obbligo sarà invece condizionato al rispetto dei target finanziari per le stagioni 2024/25, 2025/26 e/o 2026/27

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.