Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conceicao: "La Juventus deve tornare a vincere e io voglio esserci. Gioco sempre per la squadra mai per me stesso"

Post in rilievo

1 ora fa, jouvans ha scritto:

Vero. Io dico sempre che mi ricorda il personaggio del giardiniere in Shining .sisi 

Dico davvero 🤣 ogni volta che ha il pallone in suo possesso mi dico ecco adesso spacca tutto, e invece non combina mai niente praticamente. Mi fa uscire matto perché credo che abbia delle potenzialità ma non le fa vedere mai bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Concordo su Conceicao.

Per quanto riguarda thuram secondo me ha giocato l'ultima parte della stagione mezzo infortunato..l'aveva detto anche Spalletti, ricordo, in una conferenza stampa dove disse chiaramente che era sceso in campo al 50%

Buona serata anche a te 😉

Concordo su Conceicao.

Per quanto riguarda thuram secondo me ha giocato l'ultima parte della stagione mezzo infortunato..l'aveva detto anche Spalletti, ricordo, in una conferenza stampa dove disse chiaramente che era sceso in campo al 50%

Buona serata anche a te 😉

Fratello : cosa è successo - nella tua graditissima risposta - così come avvenne con Gesù - che con un miracolo moltiplicò " Pane & Pesci "- 

sei riuscito a " raddoppiare " il mio post precedente - complimenti !

Il tutto per la serie : MELIUS EST ABUNDARE .. QUAM DEFICERE ..  😁 

Ciao, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma se Kalulu che gioca sulla sua fascia è il giocatore che si sovrappone più di tutti , è lui che lo ignora 

Guarda bene in futuro:se uno di inserisce l'altro bada a coprire rientrando, non c'é mai una simultaneitá in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Beh ho scritto i primi nomi che mi sono venuti in mente 

Ce ne saranno sicuramente altri

Poi se per voi è tra i migliori ok, alzo le mani 

Per me niente affatto... ma non è nemmeno il primo da far fuori in questa squadra. Diamo la precedenza a uno che pari e a uno che segni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti