Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Atletico Madrid asse caldo: dopo Nico Gonzalez e Sorloth ora i club parlano anche di Gimenez"

Post in rilievo

Gli uruguaiani sono difensori rocciosi ma pessimi nella costruzione dell'azione. Un altro scarpone alla Hermoso.. e non troppo piu' tecnico di Gatti. Lasciamolo da Simeoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno parlando da un mese Nico Gonzàles è ancora nostro, Sorlhot non si sa ancora la valutazione precisa, e io non mi merraviglio se a noi sparano tipo 40 milioni...................., quanto secondo transfermarket vale 20 milioni.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, certo. Lo abbiamo visto, restando ai difensori, con Romero e Huijsen. 

Parlate di gente normale come se fossero montero o Ferrara 

Poi ripeto c'è sia arrivata gente più scarsa ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Parlate di gente normale come se fossero montero o Ferrara 

Sei tu che stai cambiando le carte in tavola.

Si stava parlando di regali.

Abbiamo dato Romero all'Atalanta in prestito biennale per 2 milioni di euro, con riscatto a 16. L'Atalanta lo ha venduto al Tottenham per 50 milioni più di 5 bonus.

Abbiamo dato Huijsen al Bournemouth per 15,2 milioni di euro più 3 di bonus. Gli inglesi lo hanno venduto al Real per 60 milioni di euro.

Fatti due conti. Eppoi dimmi se "Siamo noi che paghiamo molto i giocatori Gli altri li pagano il giusto".

Noi i giocatori LI REGALIAMO. Soprattutto se sono giovani e di talento. 

Ps. Non dico Huijsen, ma avercelo Romero oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 07:37, zbozzige ha scritto:

In questo momento non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi o ambire a top player, purtroppo...

Il che non vuol dire farsi andar bene "cani&porci" ma che dobbiamo scendere dal piedistallo, prendere coscienza di quel che siamo diventati e cercare di acquistare il meglio possibile...

Detto ciò, son nomi che non mi fanno esaltare ma, vivendo nel terrore di chi potrebbero acquistare i nostri eroi, me li farei andar bene...

si ma se ti riempì di sti giocatori non ci arrivi quarto....se cambi vlahovic con sorloth non è che ti fa 30 gol....siamo sempre li. se inizi a vendere quei pochi buoni che hai come bremer o cambiaso e ti prendi gente tipo sto gimenez o altri paracarri che cambia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2026 Alle 08:40, forzafrabotta ha scritto:

Il campionatino è quello in cui arriva uno scarto della premier come Malen e subito crivella le porte. Una delusione come Muani arriva e ci porta in CL togliendo il posto al fenomeno dusan.

E visto che mi parli di Dobvyk, penso che giocare un anno nel girona o due nell'atletico madrid siano biglietti da visita differenti.

Sorloth ha fatto anche competizioni europee di alto livello.

Detto questo, penso che puoi star tranquillo, quei quattro fessi che abbiamo come dirigenti non riusciranno a prendere manco sorloth.

malen è forte e lo era anche prima. ha fatto una finale di champions col borussia. se non conoscete i giocatori non parlate.... che poi non giocava o ha giocato poco all'aston è un altro discorso. allora quella pippa di luiz che doveva fare qua? sembrava il nuovo pirlo in premier. kolo muani ha fatto pena, ha segnato qualche gol e poi prese le misure non ha visto più palla per 2 mesi. l'aston villa aveva a che dato bayley alla roma che faceva i solchi in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei tu che stai cambiando le carte in tavola.

Si stava parlando di regali.

Abbiamo dato Romero all'Atalanta in prestito biennale per 2 milioni di euro, con riscatto a 16. L'Atalanta lo ha venduto al Tottenham per 50 milioni più di 5 bonus.

Abbiamo dato Huijsen al Bournemouth per 15,2 milioni di euro più 3 di bonus. Gli inglesi lo hanno venduto al Real per 60 milioni di euro.

Fatti due conti. Eppoi dimmi se "Siamo noi che paghiamo molto i giocatori Gli altri li pagano il giusto".

Noi i giocatori LI REGALIAMO. Soprattutto se sono giovani e di talento. 

Ps. Non dico Huijsen, ma avercelo Romero oggi.

Io parlavo in generale. 

I due casi di cui parli sono unici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti