Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

CALCIOMERCATO GIOVANILI stagione 26/27 (topic unico)

Post in rilievo

4 ore fa, garrison ha scritto:

Paratici quando era alla Juve da solo era considerato il principale problema della Juve da ben oltre mezzo Forum e quando Agnelli lo ha sostituito con Cherubini dell'inchiesta plusvalenze non si sapeva nulla. Non diamo sempre la colpa alle questioni esterne.

Attento Garrison, il problema è sempre quello della dirigenza mal composta
Paratici finche ha fatto il suo lavoro è stato ottimo; ha iniziato a fare i danni quando lo hanno fatto praticamente DG

Nella Juve attuale prenderebbe il posto di Ottolini per dire. Sarebbe stata una grande presa tralaltro.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ci siamo presi Odifax Di Pede. Giocherà in under 15

Ho visto poco di lui ma avevo ipotizzato in un suo inserimento in under 16 come sotto età visto che nel torneo giocato con la Juve sembrava un treno in confronto ai coetanei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Ho visto poco di lui ma avevo ipotizzato in un suo inserimento in under 16 come sotto età visto che nel torneo giocato con la Juve sembrava un treno in confronto ai coetanei

Forse era uno degli altri due di cui si diceva? 

Comunque, nel torneo di Settembre scorso, effettivamente segnava quasi sempre lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Troppo superiore fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti